[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
113
70
28
Sì è una cosa che il gioco non mostra, nelle versioni "vecchie" del gioco il valore cambiava (aumentava in questo caso); invece ora dal gioco il valore rimane lo stesso, ma grazie a questo sito si scopre che in realtà il giocatore sarebbe ancora più forte in certi ruoli. ;)
Aaaa se è così cambia tutto allora! Almeno si sa fin da subito dove rendono dì più anziché restare col dubbio. Era da tempo che mi ponevo sta domanda, grazie mille!!
 
  • Like
Reactions: Rallaef

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
588
376
63
Buon inizio settimana a tutti.....!Volevo già da tempo una versione di Wan-Bissaka bella tosta,quindi decido di girare solo tre da 10 con pacchetto monete da 29 euro.In sostanza mi sgancia Wan-Bissaka e Caseimiro,goduria ....!Occhio che Wan è fotocopia ,quasi d iAraujo...!;)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,433
113
Io ho messo titolare fisso CAHLANOGLU pescato nei calci di rigore... mi da enorme qualità sulla trequarti..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,433
113
Lo metti TRQ?
E per ovviare al "tra le linee" come fai? Gli metti come istruzione "offensivo"?
Ho sempre avuto trq con stile non attivo...

Prima modric (sempre tra le linee) e poi bellingham dei mirati (onnipresente)...

Mi serve qualità ma anche copertura.... poi al 55/60 entra musiala epic giocatore chiave a spaccare il match
 

Allegati

  • IMG-20240409-WA0087.jpeg
    IMG-20240409-WA0087.jpeg
    90.4 KB · Visualizzazioni: 22
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ho sempre avuto trq con stile non attivo...

Prima modric (sempre tra le linee) e poi bellingham dei mirati (onnipresente)...

Mi serve qualità ma anche copertura.... poi al 55/60 entra musiala epic giocatore chiave a spaccare il match
Io ho provato con un tra le linee come TRQ.....mi restava sempre troppo indietro, come se il suo stile fosse cmq in qualche modo attivo, magari meno di come dovrebbe, ma cmq presente.

Poi ho provato a mettergli offensivo come istruzione ed andava meglio, ma cmq non è l'ideale a mio avviso. Preferisco che il Trq sia regista creativo o giocatore chiave.
 
  • Like
Reactions: Assocrate

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
94
56
18
Io ho provato con un tra le linee come TRQ.....mi restava sempre troppo indietro, come se il suo stile fosse cmq in qualche modo attivo, magari meno di come dovrebbe, ma cmq presente.

Poi ho provato a mettergli offensivo come istruzione ed andava meglio, ma cmq non è l'ideale a mio avviso. Preferisco che il Trq sia regista creativo o giocatore chiave.
Tutta la vita... Gli stili rimangono attivi, meno marcati ma attivi, possibile che lo notiamo solo noi? Ci sono una marea di elementi non dichiarati o addirittura nascosti da Konami,andassero a pijarsela
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Tutta la vita... Gli stili rimangono attivi, meno marcati ma attivi, possibile che lo notiamo solo noi? Ci sono una marea di elementi non dichiarati o addirittura nascosti da Konami,andassero a pijarsela
Che poi, se ci pensiamo un attimo, è normale che sia cosi.....un giocatore a stile spento cosa dovrebbe fare, restare fermo? O muoversi completamente a caso? No, semplicemente fa i movimenti senza palla che sono nel suo personale stile di gioco ma in maniera meno assidua e marcata.
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
588
376
63
Buondì a tutti,appena sveglio ho notato che c' è stata manuntenzione,pensavo fosse domani,in modo che stamane riprovavo per la D1,un brutto risveglio.In compenso ,ho notato che hanno messo pacchetto con Gerrard,titolarissimo nel mio 11 e Alexander-Arnold.........!Ci provo,ho 4.500 monete........:)
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,101
780
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi nel pool POTW uscito oggi, segnalo un Ward-Prowse TRQ, giocatore chiave che con boost arriva ad avere ben 102 in calci piazzati, e 100 in tiro a giro! :oops: Altro che Beckham!! :D
 
  • Like
Reactions: Konic e bernyjuve

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
sbaglierò.... da una prima occhiata sul sito efootballhub vedo parecchie sòle. Giocatori con vg altissima e accattivante ma, guardando scheda e abilità, praticamente ingiustificata. Uno su tutti... Stones: un bel 96 in campo verosimilmente a 99 maxato in automatico. Bei valori difensivi, sicuramente, peccato che A) non siano comunque valori top e B) ha 4 abilità nonostante possa giocare anche mediano e terzino destro senza perdere nulla. In difesa ha solo scivolata e intercettazione, gli mancano colpo di testa, dominio palle alte, muro, disimp. acrobatico, marcatore. 5 abilità che andrebbero tutte ereditate. Mi sembra che in generale, comunque, tendano ora a mettere questi giocatori con vg alta e seducente ma con poche abilità ed inoltre da maxare completando dei 50/60 o addirittura 64 livelli. Ok probabilmente abbiamo tutti tanta exp da parte ma se dobbiamo maxare 60 livelli per vari giocatori anche la exp fa presto a scendere.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ragazzi nel pool POTW uscito oggi, segnalo un Ward-Prowse TRQ, giocatore chiave che con boost arriva ad avere ben 102 in calci piazzati, e 100 in tiro a giro! :oops: Altro che Beckham!! :D
se gli aggiungi "a giro da distante" (che davvero non capisco come possa non averla visto il suo 100 nel tiro a giro) potrebbe essere una sentenza
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Pack allenatore Guardiola sempre con 88 come intesa :rolleyes:

Meglio probabilmente Xabi Alonso che almeno migliora quello già esistente
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Tra i mirati Liga BBVA MX c'è un Murillo ala molto interessante, è da 3 stelle, io l'ho già preso vediamo come si comporta in campo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,481
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze