[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
  • Like
Reactions: José_Bordalas_84

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,127
21,048
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Visto il ritorno dei gol da ribattuta del portiere,utilizzo Adriano ed Inzaghi. Uno tira le bombe,potenza tiro 94,l'altro prende le ribattute,finalizzazione 94. Mi sto trovando bene.
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,589
113
Per me non prendere l inzaghi da 1.500 monete è pura follia...

Con lui inserisco in rosa Rashford che può far comodo..

Il terzo a caso..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,589
113
Inzaghi a pagamento ha statistiche di molto superiori a quello regalato?
Il controllo della palla (che per il mio gioco è fondamentale) , la fisicità, il colpo di testa e la riserva di lusso già inserita lo rendono per me NETTAMENTE superiore...

Il 100 in comportamento offensivo si sente tanto
 

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Un po di culo oggi, alla seconda pescata dal pool italia mi esce Chiesa, che era l'unico che volevo
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Pescata sfortunata gratis nei potw, il portiere.

Con le 100 monete preso Leao, bo proviamolo!
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
138
95
28
Ho svincolato bruno Fernandes blue lock e l'ho cambiato con kimmich che terrò. A lui l'ho buildato difensivo come fosse un mediano e mi farà da riserva qualora Rice e Casemiro sono entrambi fuori forma. Rodri non è male ma è troppo lento per me. Avevo Tchuameni onnipresente dei mirati ma non è mai scattata la scintilla.
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
138
95
28
Io chiesa del pool Italia lo pescai dopo 4 pescate, è un buon giocatore. Ieri dal potw col giro gratis mi è uscito Leao e che dire, è inarrestabile. Con l'ultimo Mbappe, Vinicius POTW, Chiesa e Leao sulla fascia penso di essere apposto. Mi manca un cc di riserva a barella e Goretzka e soprattutto due trequartisti!
 
  • Like
Reactions: Rallaef

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,435
961
113
PSN ID
Rikko_JB
Io chiesa del pool Italia lo pescai dopo 4 pescate, è un buon giocatore. Ieri dal potw col giro gratis mi è uscito Leao e che dire, è inarrestabile. Con l'ultimo Mbappe, Vinicius POTW, Chiesa e Leao sulla fascia penso di essere apposto. Mi manca un cc di riserva a barella e Goretzka e soprattutto due trequartisti!
Se ti servono trequartisti ti consiglio vivamente l'ODEGAARD dei mirati.
Davvero sorprendente!
 
  • Like
Reactions: Konic

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
138
95
28
Ragazzi una domanda, sono andato su efootballHUB per vedere in dettaglio le statistiche dei giocatori e ho visto questo nel caso di Leao:Screenshot_2024-04-04-16-12-21-958_com.android.chrome.jpg
Significa che da esa è più forte rispetto a cls e punta? In game il valore del giocatore non cambia se lo metto cls o esa o punta, quindi escluso il fatto che lo stile non viene attivato se non è nella posizione stabilita, c'è qualcosa che cambia? Non ho capito perché sul sito fa queste distinzioni
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rallaef

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Ragazzi una domanda, sono andato su efootballHUB per vedere in dettaglio le statistiche dei giocatori e ho visto questo nel caso di Leao:Visualizza allegato 309028
Significa che da esa è più forte rispetto a cls e punta? In game il valore del giocatore non cambia se lo metto cls o esa o punta, quindi escluso il fatto che lo stile non viene attivato se non è nella posizione stabilita, c'è qualcosa che cambia? Non ho capito perché sul sito fa queste distinzioni
Stesso dubbio, propenderei di affidarmi ai valori in game ma non si sa mai, se qualcuno ha notizie certe ...
 
  • Like
Reactions: Konic

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi una domanda, sono andato su efootballHUB per vedere in dettaglio le statistiche dei giocatori e ho visto questo nel caso di Leao:Visualizza allegato 309028
Significa che da esa è più forte rispetto a cls e punta? In game il valore del giocatore non cambia se lo metto cls o esa o punta, quindi escluso il fatto che lo stile non viene attivato se non è nella posizione stabilita, c'è qualcosa che cambia? Non ho capito perché sul sito fa queste distinzioni
Sì è una cosa che il gioco non mostra, nelle versioni "vecchie" del gioco il valore cambiava (aumentava in questo caso); invece ora dal gioco il valore rimane lo stesso, ma grazie a questo sito si scopre che in realtà il giocatore sarebbe ancora più forte in certi ruoli. ;)
 
  • Like
Reactions: Konic

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online