[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Io ho acquistato un giocatore scarso perché aveva come abilità il passaggio filtrante. Questa abilità la vorrei trasferire a Goretzka comprato con i punti efootball.
Quando però vado su Goretzka e poi su eredita progressi mi fa vedere i giocatori che ho in rosa, ma non questo giocatore scarso che ho comprato per far appunto questa operazione.
Ci sto impazzendo...se vuoi in serata provo a fare le foto e farti vedere...
Grazie per la risposta intanto.
tu al giocatore scarso non hai dato nulla, né punti esperienza per farlo crescere di livello né abilità extra. E' per questo, quindi, che non te lo fa selezionare tra i compatibili da ereditare. Inoltre, come ti è stato scritto qui sopra, l'abilità del giocatore non sarebbe comunque trasferibile in quanto sua di partenza e non assegnata dopo
 
  • Like
Reactions: ED22

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Io ho acquistato un giocatore scarso perché aveva come abilità il passaggio filtrante. Questa abilità la vorrei trasferire a Goretzka comprato con i punti efootball.
Quando però vado su Goretzka e poi su eredita progressi mi fa vedere i giocatori che ho in rosa, ma non questo giocatore scarso che ho comprato per far appunto questa operazione.
Ci sto impazzendo...se vuoi in serata provo a fare le foto e farti vedere...
Grazie per la risposta intanto.
Eh no magari funzionasse così! :) come ti ha detto giustamente @Assocrate funziona solo con giocatori ai quali TU hai dato l'abilità, e dopo appunto attingi proprio da questo giocatore. Tutto qui. ;)
 
  • Like
Reactions: ED22 e Assocrate

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Io ho acquistato un giocatore scarso perché aveva come abilità il passaggio filtrante. Questa abilità la vorrei trasferire a Goretzka comprato con i punti efootball.
Quando però vado su Goretzka e poi su eredita progressi mi fa vedere i giocatori che ho in rosa, ma non questo giocatore scarso che ho comprato per far appunto questa operazione.
Ci sto impazzendo...se vuoi in serata provo a fare le foto e farti vedere...
Grazie per la risposta intanto.

come dicono anche gli altri prima devi andare su un giocatore scarso senza alcuna abilità, lo alleni e poi trasferisci questa abilità che ti è entrata ad un giocatore che ti interessa e che ne è privo
 
  • Like
Reactions: ED22 e CalyBlacK75

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ho comprato yamal e maxato anche bene solo che non mi rende in campo qualcuno ce l ha e ha qualche consiglio da darmi?
 

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Ho comprato yamal e maxato anche bene solo che non mi rende in campo qualcuno ce l ha e ha qualche consiglio da darmi?
Yamal non ti so dire, se cerchi un Esa/eda economico ma buono ti consiglio Nico Williams, è ambidestro,veloce, dribbla bene skilla e segna, è anche alto quindi te le prende anche di testa a volte.
In early game mi ha fatto divertire.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Yamal non ti so dire, se cerchi un Esa/eda economico ma buono ti consiglio Nico Williams, è ambidestro,veloce, dribbla bene skilla e segna, è anche alto quindi te le prende anche di testa a volte.
In early game mi ha fatto divertire.
C'è l ho e mai provato grazie della dritta
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
C'è l ho e mai provato grazie della dritta
Figurati.
Io l'ho buildato cosi.
Accelerazione e velocità sono 88.
Con il boost allenatore diventa 90/90.
Dribbling 90,Controllo palla 85 e finalizzazione e tiro a giro 85.
Usa entrambi i piedi regolarmente con precisione molto alta, fammi sapere come ti trovi
 

Allegati

  • 17103545427291892633922140910481.jpg
    17103545427291892633922140910481.jpg
    34 KB · Visualizzazioni: 22

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Giro gratis pescato Son, quello che volevo.
Pool a mio giudizio povero però...

Ora proverò son.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Son opportunista è una bomba.
Questo Son opportunista ha secondo me due grandi malus ed un pro.

Anche con tutti i boost attivati, compreso quello dell'allenatore, non arriva a 90 nè in comp. offensivo e neanche in accelerazione.

Però trovare una P opportunista che abbia 78 in passaggio rasoterra e passaggio filtrante tra le abilità è raro.
 
  • Like
Reactions: Rallaef e stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Questo Son opportunista ha secondo me due grandi malus ed un pro.

Anche con tutti i boost attivati, compreso quello dell'allenatore, non arriva a 90 nè in comp. offensivo e neanche in accelerazione.

Però trovare una P opportunista che abbia 78 in passaggio rasoterra e passaggio filtrante tra le abilità è raro.
Lo proverò in divisioni.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Questo Son opportunista ha secondo me due grandi malus ed un pro.

Anche con tutti i boost attivati, compreso quello dell'allenatore, non arriva a 90 nè in comp. offensivo e neanche in accelerazione.

Però trovare una P opportunista che abbia 78 in passaggio rasoterra e passaggio filtrante tra le abilità è raro.
Io ho un Son opportunista diverso.
E la carta che era nel pool della Corea per la coppa d'Asia.

Per me è fortissimo.
Non l'ho buildato in automatico.

Il mio raggiunge più di 90 di comportamento offensivo ma non credo raggiunga i 90 di accelerazione, che cmq ritengo molto meno importante. Anzi, non fondamentale. L'accelerazione e la velocità del mi sono comunque di tutto rispetto per un attaccante.

Credo che anche questa carta POTW sia molto forte. Se si pensa che con il bonus allenatore raggiunge valori importanti un po' in tutto quello che serve a un finalizzatore.

Unica pecca ha dei valori di dribling inferiori al mio, ma il mio come dicevo in precedenza ha fatto una build personalizzata. È cmq non ne compromette la sua efficacia sotto porta.

Quello che per me fa la differenza è che Son ha un body tipe particolare e tutto suo e con la passiva opportunista, diventa un attaccante importante anche con una gamba zoppa. Soprattutto per chi non gioca con le leggende. Per me è un must have.
 
  • Like
Reactions: Rebati e stnf74

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Chi mi consiglia un portiere? Nn ne posso più di Kobel

purtroppo per i portieri secondo me è un discorso a parte, chiunque di loro commette papere più o meno eclatanti...io ho cech 102 che a volte vola tra i pali e la partita dopo non prende i tiri che gli passano a fianco...ho anche dida epico preso tra i giri gratis che avevano fatto fare ed è un portiere abbastanza "normale" nel senso che non gli ho mai visto fare cose fuori dalla eccezionali, mentre altri si trovano molto bene

quindi secondo me non vale la pena investire troppo nei portieri

tra i portieri standard invece io grazie agli eventi ho scoperto unai simon che gioca nella liga spagnola, è un ottimo portiere e soprattutto abbastanza regolare, senza crolli di prestazioni clamorose intendo
 
  • Like
Reactions: Dedra79

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ho dato un occhiata ai due nuovi pool relativi a serie A e Liga spagnola.

Nel primo ci sono tre giocatori interessanti, un Leao ed un Chiesa entrambi ala prolifica ed entrambi da overall a 98 ( maxati a modo mio ovviamente).
Molto diversi fisicamente ma simili nelle statistiche.
Inoltre segnalo un Paredes Med collante che una volta maxato arriva a 96 di overall.
Un collante molto particolare, alla Rodri, con meno statistiche difensive ma ancora migliore nella tecnica e nei passaggi.
Secondo me, essendo particolare, in molti potrebbero trovare in lui un giocatore da provare.

Nel pool della Liga tristezza assoluta, giusto un De Jong tra le linee ma con parametri difensivi secondo me troppo bassi per fare il Cc.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ho dato un occhiata ai due nuovi pool relativi a serie A e Liga spagnola.

Nel primo ci sono tre giocatori interessanti, un Leao ed un Chiesa entrambi ala prolifica ed entrambi da overall a 98 ( maxati a modo mio ovviamente).
Molto diversi fisicamente ma simili nelle statistiche.
Inoltre segnalo un Paredes Med collante che una volta maxato arriva a 96 di overall.
Un collante molto particolare, alla Rodri, con meno statistiche difensive ma ancora migliore nella tecnica e nei passaggi.
Secondo me, essendo particolare, in molti potrebbero trovare in lui un giocatore da provare.

Nel pool della Liga tristezza assoluta, giusto un De Jong tra le linee ma con parametri difensivi secondo me troppo bassi per fare il Cc.
Grazie per la recensione proverò a prendere chiesa e paredes
 
  • Like
Reactions: Rebati
21 Gennaio 2024
38
48
18
Ho dato un occhiata ai due nuovi pool relativi a serie A e Liga spagnola.

Nel primo ci sono tre giocatori interessanti, un Leao ed un Chiesa entrambi ala prolifica ed entrambi da overall a 98 ( maxati a modo mio ovviamente).
Molto diversi fisicamente ma simili nelle statistiche.
Inoltre segnalo un Paredes Med collante che una volta maxato arriva a 96 di overall.
Un collante molto particolare, alla Rodri, con meno statistiche difensive ma ancora migliore nella tecnica e nei passaggi.
Secondo me, essendo particolare, in molti potrebbero trovare in lui un giocatore da provare.

Nel pool della Liga tristezza assoluta, giusto un De Jong tra le linee ma con parametri difensivi secondo me troppo bassi per fare il Cc.
Concordo, ho avuto le tue stesse impressioni.
Paredes è quello che mi impressiona maggiormente tra gli italiani. Quì prenderò sicuramente Paredes, Leao, Chiesa e Scalvini
In spagna mi piace solo Isco è un pochino Morata (più che altro per simpatia) De Jong anche a me non convince tantissimo. Non credo che pescherò in questo pool
In Inghilterra mi piace molto Fernandez che vedo bene in coppia con Paredes in una mia prossima formazione futura. Quella di Van Dijk è un'ottima versione gli si potrebbe dare un 80 di velocità e per uno con le sue caratteristiche fisiche e abilità, potrebbe essere molto interessante; secondo me da prendere. Haaland... fa parte di quella ristretta cerchia di top player che non m'interessano comunque sulla carta molto forte, insomma, il solito Haaland
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze