[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
Io lo uso terzino.
Questa è la mia build ufficiale, dopo vari ragionamenti e dopo averlo provato un po' non maxato:

Visualizza allegato 303612

Veramente un top terzino difensivo.
Per me è fondamentale l'accelerazione, perché se è troppo bassa e perdi quei 2mt contro gente agile e veloce è finita....
È comunque una bella carta, centrale mai, TS o TD non fa differenza è ottimo in tutte e due le fasce.


Per oggi finito di giocare, nelle ultime 4 partite ho un lag esagerato dopo averne vinto 4 partite di fila(poi qualcuno mi deve spiegare a cosa è dovuto il punteggio variegato per vittoria), riprenderò la scalata alla D2 dopodomani
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
  • Like
Reactions: Jocker

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno ragazzi, ieri col giochino del rigore ho preso costacurta, non lho maxato xke vorrei sapere se qualcuno ha provato come gioca, visto che è la versione da 37 anni insomma
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Buondì a tutti.......!Ieri in game è accaduto di tutto,quel TUTTO così strano che mi ha portato a retrocedere in D3 .Pali,traverse,goal dell' avversario sempre in mischia di giocatori in area piccola al 93'.Poi, vedendo un video con schemi e tattiche di un tipo inglese,ho deciso di provare,con vittoria alla prima partita per 4 a 3.Premetto che nei tantissimi anni che dedico a questo gioco,non ho mai usato tattiche prestabilite, tranne che il fuorigioco_Ora inserirò le tattiche impostate da lui, nello stile di gioco "Contropiede Veloce".Ad ogni tattica che impostava,faceva vedere come si muovevano i giocatori sia in possesso palla,che non....!Vi aggiorno,ma non so quando,oppure se sarò ancora integro:)
 

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Un consiglio meglio punta alta e pesante o centravanti di movimento?
Con quante punte giochi? Giochi negli spazi o sui piedi? Fai possesso o contropiede? Fai tanti cross o solo palla a terra? In base a questi ed altri parametri puoi decidere che tipo di punta usare e con quali caratteristiche.
Lautaro è un ottimo opportunista a cui si abbina buona tecnica e fisico, haaland nonostante sia molto fisico è anche veloce e attacca gli spazi, osimhen come haaland ma più veloce, lewandoski come haaland ma più tecnico..Ronaldo anche è molto completo ma non tanto veloce..
 

Dedra79

Pulcini
21 Dicembre 2023
39
9
8
PSN ID
Agiulia79
Con quante punte giochi? Giochi negli spazi o sui piedi? Fai possesso o contropiede? Fai tanti cross o solo palla a terra? In base a questi ed altri parametri puoi decidere che tipo di punta usare e con quali caratteristiche.
Lautaro è un ottimo opportunista a cui si abbina buona tecnica e fisico, haaland nonostante sia molto fisico è anche veloce e attacca gli spazi, osimhen come haaland ma più veloce, lewandoski come haaland ma più tecnico..Ronaldo anche è molto completo ma non tanto veloce..
Grazie x la risposta.. Gioco con un 4-3-3 con 2 ali avanti e un centravanti.. Faccio possesso e gioco sfruttando le fasce
 

Erminio_Ottone

Pulcini
25 Settembre 2019
32
31
18
Buondì a tutti.......!Ieri in game è accaduto di tutto,quel TUTTO così strano che mi ha portato a retrocedere in D3 .Pali,traverse,goal dell' avversario sempre in mischia di giocatori in area piccola al 93'.Poi, vedendo un video con schemi e tattiche di un tipo inglese,ho deciso di provare,con vittoria alla prima partita per 4 a 3.Premetto che nei tantissimi anni che dedico a questo gioco,non ho mai usato tattiche prestabilite, tranne che il fuorigioco_Ora inserirò le tattiche impostate da lui, nello stile di gioco "Contropiede Veloce".Ad ogni tattica che impostava,faceva vedere come si muovevano i giocatori sia in possesso palla,che non....!Vi aggiorno,ma non so quando,oppure se sarò ancora integro:)
Ciao, potresti mettere il link del video per favore?
 

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Grazie x la risposta.. Gioco con un 4-3-3 con 2 ali avanti e un centravanti.. Faccio possesso e gioco sfruttando le fasce
Allora io mi orienterei su uno tra haaland, lewandoski o osimhen..è importante anche decidere che ali usare, se più di inserimento/finalizzazione o più di manovra e cross..es combo offensiva mbappe e salah, combo mista kulusevski e Vinicius..
Valuta come ti trovi, se vedi che il centravanti lo usi molto anche per manovrare allora magari rinuncia al fisico e vai sulla tecnica (quindi da haaland a lewa)..
 

Dedra79

Pulcini
21 Dicembre 2023
39
9
8
PSN ID
Agiulia79
Allora io mi orienterei su uno tra haaland, lewandoski o osimhen..è importante anche decidere che ali usare, se più di inserimento/finalizzazione o più di manovra e cross..es combo offensiva mbappe e salah, combo mista kulusevski e Vinicius..
Valuta come ti trovi, se vedi che il centravanti lo usi molto anche per manovrare allora magari rinuncia al fisico e vai sulla tecnica (quindi da haaland a lewa)..
Uso ali che tagliano, vinicius e rodrygo
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Super GNONTO,quello nazionale italiana,esordisce con un sonoro 4 a 0.:oops:Per lui,1 goal,2 assist e complice nel quarto goal.Ha sfiorato pure la doppietta,niente male direi,e ritorno in D2:)
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
Buongiorno ragazzi, ieri col giochino del rigore ho preso costacurta, non lho maxato xke vorrei sapere se qualcuno ha provato come gioca, visto che è la versione da 37 anni insomma
Pescato anch'io, come dicevo qualche messaggio sopra è un gran bel terzino, sia sx che dx, da centrale al massimo con difesa a 3....a 4 per me non rende come centrale.
L'età nel gioco conta poco o nulla.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze