[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io credo di essere l unico che con 4 giri ha pescato solo pippe.
Con i POTW mi va abbastanza bene di solito, poco fa ho pescato anche Rodrygo che secondo me è una carta completamente rotta, è diventato la mia punta titolare inamovibile.

Con gli epic meno, del giro dei rigori volevo solo Maradona e sarebbe stato il mio obiettivo di tutto il gioco ma mi ha dato Costacurta, che per carità gran bella carta ma dietro in difesa sono a posto.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Con i POTW mi va abbastanza bene di solito, poco fa ho pescato anche Rodrygo che secondo me è una carta completamente rotta, è diventato la mia punta titolare inamovibile.

Con gli epic meno, del giro dei rigori volevo solo Maradona e sarebbe stato il mio obiettivo di tutto il gioco ma mi ha dato Costacurta, che per carità gran bella carta ma dietro in difesa sono a posto.
Curiosità ma shoppi anche con i soldi?
Io mi son fatto un'idea. Io non ho mai shoppato per scelta, e in 3 anni di pesche, mai preso nulla di interessante... Spesso pesco i peggiori del pool.
Ma questa è una mia idea.
 
  • Like
Reactions: w0lverin

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve
Curiosità ma shoppi anche con i soldi?
Io mi son fatto un'idea. Io non ho mai shoppato per scelta, e in 3 anni di pesche, mai preso nulla di interessante... Spesso pesco i peggiori del pool.
Ma questa è una mia idea.
C'è anche chi dice che la terra è piatta!!!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Curiosità ma shoppi anche con i soldi?
Io mi son fatto un'idea. Io non ho mai shoppato per scelta, e in 3 anni di pesche, mai preso nulla di interessante... Spesso pesco i peggiori del pool.
Ma questa è una mia idea.
Nono, niente soldi. Solo giri gratis e monete accumulate. Con un figlio piccolo non riesco più a giocare competitive e quindi gioco scialla (tieni conto che il mio giocatore preferito è Daniel Podence, mai visto un dribbling come il suo), anche se comunque sono in D1.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
C'è anche chi dice che la terra è piatta!!!
Dai piantala però di avercela con me, stai nel tuo che io ti lascio stare no?
Come scrivo tu intervieni in questo modo!
È basta dai dopo un po' scocci...
Io non rispondo mai e non commento mai i tuoi post, dovresti imparare a farlo anche tu! Vivi e lascia vivere
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Nono, niente soldi. Solo giri gratis e monete accumulate. Con un figlio piccolo non riesco più a giocare competitive e quindi gioco scialla (tieni conto che il mio giocatore preferito è Daniel Podence, mai visto un dribbling come il suo), anche se comunque sono in D1.
Io son 3 anni che gioco gratis. Probabilmente non vengo premiato per questo, oppure è semplicemente un caso.... Bho, vabbè tanto è un gioco!

Podence standard?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve
Dai piantala però di avercela con me, stai nel tuo che io ti lascio stare no?
Come scrivo tu intervieni in questo modo!
È basta dai dopo un po' scocci...
Io non rispondo mai e non commento mai i tuoi post, dovresti imparare a farlo anche tu! Vivi e lascia vivere
Ma io non ce l ho con te.....
Ma ti sembra abbia una logica quello che hai scritto pesco male dai potw perché non shoppo ma che senso ha?
Io shoppo ogni tanto e con i potw che è una lotteria a volte mi va bene a volte male.
Quindi che statistica si può fare?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io son 3 anni che gioco gratis. Probabilmente non vengo premiato per questo, oppure è semplicemente un caso.... Bho, vabbè tanto è un gioco!

Podence standard?
Ma guarda non ti saprei dire. Fossi io dall'altra parte lo farei, cioè cercherei di invogliare le persone che hanno già speso a spendere di più, dandogli qualche botta di culo ogni tanto. Però non ho idea di come ragionino i giappi.

Podence era del pool Premier League che uscì un po' di tempo fa. Tieni conto che ho provato il Neymar regalato fatto in versione dribblatore ma l'ho dovuto togliere, non c'era paragone. Secondo me incidono molto l'altezza (o meglio la bassezza, per questo volevo Maradona a tutti i costi), il peso e il possesso stretto. Fino ad oggi di gran lunga il giocatore più di divertente che abbia mai usato, gli ho aggiunto il tiro di esterno e tira fuori delle magie in area che neanche Romario.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Ma io non ce l ho con te.....
Ma ti sembra abbia una logica quello che hai scritto pesco male dai potw perché non shoppo ma che senso ha?
Io shoppo ogni tanto e con i potw che è una lotteria a volte mi va bene a volte male.
Quindi che statistica si può fare?
Scusa ma non riesci a pensare che l'algoritmo probabilistico che effettua il calcolo possa parametrizzarsi in base a delle loro logiche?
Se io in 3 anni non ho mai preso (tranne in un paio di circostanza) i migliori del poll e tu ad sempre molto spesso... Ci sarà un motivo no?
Ho precisato che la mia è solo una teoria personale visto che son tre anni che accade sempre così!
Altro esempio... I pool dei boost del rigore, ho preso il portiere e non avevo dubbi!

Un conto se giocassi da 3 mesi, potrebbe essere banalmente un caso, ma in 3 anni!

Non era affatto una polemica ma una constatazione personale
 
  • Like
Reactions: zilly e Koan

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,002
1,014
113
Salah e Doumbia, nei giri gratis.

Volevo almeno uno tra De Paul o Kodus.

Va be, curioso di provarli comunque entrambi, anche se Salah forse farà un bel volo visto che ne ho una versione migliore.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Salah e Doumbia, nei giri gratis.

Volevo almeno uno tra De Paul o Kodus.

Va be, curioso di provarli comunque entrambi, anche se Salah forse farà un bel volo visto che ne ho una versione migliore.
Io tre pippe (compresi i 2 a 4 stelle) e De Paul.
Mi sarebbe servito Mbappe visto che quello che avevo è scaduto, mi accontenterò del base.

Proverò De Paul....
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
Curiosità ma shoppi anche con i soldi?
Io mi son fatto un'idea. Io non ho mai shoppato per scelta, e in 3 anni di pesche, mai preso nulla di interessante... Spesso pesco i peggiori del pool.
Ma questa è una mia idea.
Io non ho speso euro, ma nei potw e potm degli ultimi due mesi ho pescato salah, rodrygo, upamecano, porro, foden, muller, parisi, maignan, garnacho, etc. Secondo me va proprio a fortuna e tendenzialmente ti fanno comunque prendere più forti. Poi dipende anche da chi cerchi, per esempio io burn, upamecano e muller non li ho mai usati...Nei rigori cr7, ma non credo userò anche lui
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Sembra che spendere per dei giocatori,assomiglia un pò a Pierino_Ognuno fa quello che crede e se le tasche ,permettono,non vedo nulla,ne di strano e ne di niente!AMEN
Ovvio che ognuno è libero di fare ciò che vuole, io semicemte (e probabilmente anche correttamente), a mio giudizio dico soli che il sistema potrebbe privilegiare nella "pesca' chi da loro profitto....
Tutto qui, se non ci si può esprimere è un altro discorso.
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
619
410
63
Ovvio che ognuno è libero di fare ciò che vuole, io semicemte (e probabilmente anche correttamente), a mio giudizio dico soli che il sistema potrebbe privilegiare nella "pesca' chi da loro profitto....
Tutto qui, se non ci si può esprimere è un altro discorso.
Rispetto il tuo pensiero,però sono anni che si dice più o meno questo" Chi spende,forse ha più lato B oppure più avantaggiato nelle pescate".Ti assicuro che non é affatto così,se lo fosse,avrei l'impossibile in squadra,ma non è così.Questione .........esclusivamente di FORTUNA...........!!!;)
 
  • Like
Reactions: stnf74 e bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve
Rispetto il tuo pensiero,però sono anni che si dice più o meno questo" Chi spende,forse ha più lato B oppure più avantaggiato nelle pescate".Ti assicuro che non é affatto così,se lo fosse,avrei l'impossibile in squadra,ma non è così.Questione .........esclusivamente di FORTUNA...........!!!;)
Io ho preso debruyne coi mirati e subito dopo ho pescato mbappe .....un caso? Non credo
Cmq mbappe è fortissimo bel colpo per chi come me lo ha pescato
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
Ovvio che ognuno è libero di fare ciò che vuole, io semicemte (e probabilmente anche correttamente), a mio giudizio dico soli che il sistema potrebbe privilegiare nella "pesca' chi da loro profitto....
Tutto qui, se non ci si può esprimere è un altro discorso.

Rispetto il tuo pensiero,però sono anni che si dice più o meno questo" Chi spende,forse ha più lato B oppure più avantaggiato nelle pescate".Ti assicuro che non é affatto così,se lo fosse,avrei l'impossibile in squadra,ma non è così.Questione .........esclusivamente di FORTUNA...........!!!;)
Seguendo un ragionamento simile, konami potrebbe pure svantaggiare chi spende regolarmente proprio perché tanto già spende e potrebbe metterci più soldi più facilmente di chi non li mette mai. Personalmente considerando quanto regalino credo che sia questione di fortuna
Io ho preso debruyne coi mirati e subito dopo ho pescato mbappe .....un caso? Non credo
Cmq mbappe è fortissimo bel colpo per chi come me lo ha pescato
Scusa ma stavolta non ti ho capito: i mirati sono gratis tramite il pass partita, non ho compreso il legame con i potw
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75