[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Ha delle belle abilità di base in più rispetto ad altre versioni. È molto forte come overall, ha ottima finalizzazione di base, è giocatore chiave ed è ulteriormente editabile. Per me è il vero Bellingham, quelli che più gli si avvicina in questo momento.
scusate... per overall che si intende? il valore massimo che può raggiungere?
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
361
314
63
Garnacho 89 di equilibrio, abbinato a velocità e accelerazione, sarebbe da provare... Peccato x controllo palla normale
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Garnacho 89 di equilibrio, abbinato a velocità e accelerazione, sarebbe da provare... Peccato x controllo palla normale
Pescato nel giro gratuito ma non ancora provato. Peccato che essendo giocatore chiave l’unica posizione nel quale si attiva sarebbe CLD e non anche ESA dove secondo me sarebbe più utile. Vi farò sapere.
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Si è il valore massimo che il giocatore può raggiungere come valutazione generale.
quindi... quando lo prendo ha un certo valore e poi con i pacchetti allenamento e i punti progressione raggiumge il suo overall.
e se per esempio io ho due giocatori uguali dove vedo il suo overall. perch' al momento vedo il valore che sto raggiungendo con i punti progrerssione
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
975
965
93
Era un pool che mi piaceva e sono risicito a prendere quelli che volevo provare.

Rodrygo, Dembele, Maignan e Garnacho.

A questo giro non male.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
90
91
18
Era un pool che mi piaceva e sono risicito a prendere quelli che volevo provare.

Rodrygo, Dembele, Maignan e Garnacho.

A questo giro non male.
Beato te, io nei 2 giri gratuiti Candreva e Theate, quest'ultimo non sembra male comunque.

Mi sarebbe piaciuto trovare uno tra Maignan e Bruno Guimares.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,816
6,691
113
PSN ID
bernyjuve
Ricapitoliamo sono 11 giocatori le pescate sono 5 ne trovo interessanti 5 per la legge dei grandi numeri uno dovrei pescarlo
 
  • Like
Reactions: Rebati

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Pescato nel giro gratuito ma non ancora provato. Peccato che essendo giocatore chiave l’unica posizione nel quale si attiva sarebbe CLD e non anche ESA dove secondo me sarebbe più utile. Vi farò sapere.
perchè dici che essendo giocatore chiave si attiva solo come cld? da dove si capisce?
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
quindi... quando lo prendo ha un certo valore e poi con i pacchetti allenamento e i punti progressione raggiumge il suo overall.
e se per esempio io ho due giocatori uguali dove vedo il suo overall. perch' al momento vedo il valore che sto raggiungendo con i punti progrerssione
Il valore massimo lo raggiungi quando dai tutti i punti allenamento al giocatore e raggiunge il livello massimo e non può essere più aumentato, con assegnazione automatica dei punti allenamento raggiunge il massimo livello, se poi modifichi le statistiche a tuo piacimento il livello massimo può scendere.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Comunque quest'anno, non credo che verranno presi tanti epici poichè l'unica differenza con quelli dell'anno scorso sarà il boost. Basterà questo per far shoppare? Non credo!
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
975
965
93
Beato te, io nei 2 giri gratuiti Candreva e Theate, quest'ultimo non sembra male comunque.

Mi sarebbe piaciuto trovare uno tra Maignan e Bruno Guimares.
Io in questo pool ho deciso di investire. Non prendo leggende, epici e boostati. Però mi piace provare tanti giocatori "normali". Era un pool per me goloso.
Però lo sai anche te, spesso capita di non riuscire a pescare ciò che volevi. Nei mesi mi sono perso tanti giocatori succulenti. Vedi Kounde terzino estro difensivo, Leva barca regalato, Bellingham giocatore chiave, Rodrygo punta opportunista, Barrios collante e via dicendo. Purtroppo non è sempre natale, l'importante però è riuscire a portarmi a casa via via qualcosa di interessante che mi stimoli a sperimentare.
Potrei fare una rubrica di reviews di giocatori e moduli. :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Rebati

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Io in questo pool ho deciso di investire. Non prendo leggende, epici e boostati. Però mi piace provare tanti giocatori "normali". Era un pool per me goloso.
Però lo sai anche te, spesso capita di non riuscire a pescare ciò che volevi. Nei mesi mi sono perso tanti giocatori succulenti. Vedi Kounde terzino estro difensivo, Leva barca regalato, Bellingham giocatore chiave, Rodrygo punta opportunista, Barrios collante e via dicendo. Purtroppo non è sempre natale, l'importante però è riuscire a portarmi a casa via via qualcosa di interessante che mi stimoli a sperimentare.
Potrei fare una rubrica di reviews di giocatori e moduli. :rotfl:
e quindi cosa hai beccato?
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Comunque quest'anno, non credo che verranno presi tanti epici poichè l'unica differenza con quelli dell'anno scorso sarà il boost. Basterà questo per far shoppare? Non credo!
Si basta questo e anche meno per far shoppare, la gente vuole sempre versioni migliori dei giocatori e quelli col boost fanno a caso loro, mica sono scemi in questo senso alla Konami. Tra l'altro sicuramente metteranno altri big time con il boost tipo il pool di messi e altre carte boostate epiche con valori assurdi e la gente shopperà.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
perchè dici che essendo giocatore chiave si attiva solo come cld? da dove si capisce?
Lo si legge nel manuale di gioco. Non è un dramma quando non si attiva ma io preferisco sapere come si potrebbero muovere i miei giocatori in campo. Comunque i giocatori chiave si attivano quando giocano in tutti i ruoli di centrocampo eccetto il MED e quando sono posizionati da SP.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Pesca poco fortunata:

- Dembele
- Havertz
- Guimaraes
- Morales.

Mi incuriosisce solo Dembele.