[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Vieira non lo uso molto, in mezzo al campo come mastino gli ho preferito di gran lunga Davids molto meno macchinoso. Io ho tutta L'Italia e il Milan epic e big time e qualche altro epic qua e la.

comunque il Julian Alvarez pescato nel pool dei messi big time è veramente bestiale, forte fisicamente ed abbastanza rapido, ma soprattutto nel tiro è veramente una sentenza

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Ragazzi, solo per riportarvi la mia personale esperienza: mi scadeva il contratto mirato 5 stelle, non mi serviva nessuno, e nessuno tra i papabili mi faceva gola, tanto per prendere qualcuno, ho preso Kulusevski; lo livello, lo convoco, la mia punta sta male e vedo che lui può fare anche la seconda punta, lo metto titolare e boom...3 goal! o_O Faccio un'altra partita, sempre titolare e sempre da seconda punta e boom..altri 3 goal! o_O
Solo io ho avuto questo feeling con lui? Qualcuno lo ha preso e lo ha provato? Aldilà dei goal si muove proprio bene con il mio modo di giocare..super piacevolmente sorpreso! :cool:

Ragazzi, solo per riportarvi la mia personale esperienza: mi scadeva il contratto mirato 5 stelle, non mi serviva nessuno, e nessuno tra i papabili mi faceva gola, tanto per prendere qualcuno, ho preso Kulusevski; lo livello, lo convoco, la mia punta sta male e vedo che lui può fare anche la seconda punta, lo metto titolare e boom...3 goal! o_O Faccio un'altra partita, sempre titolare e sempre da seconda punta e boom..altri 3 goal! o_O
Solo io ho avuto questo feeling con lui? Qualcuno lo ha preso e lo ha provato? Aldilà dei goal si muove proprio bene con il mio modo di giocare..super piacevolmente sorpreso! :cool:
L' ho usato ed ora ce l'ho come sub perché sto cambiando modo di giocare ma l'ho trovato molto utile.
Pur avendo taglia al centro l'ho trovato efficace soprattutto come trequartista per la velocità il dribbling e il fatto che regge abbastanza fisicamente, forte anche come seconda punta, per me è diventata una bella sub essendo molto veloce.

io ce l'ho ma non trova spazio nemmeno nell'evento inglese visto che arrivo a 3050 pure li e ho una bella squadra. ne avevo un altro nel primo anno ma non ricordo nemmeno che caratteristiche avesse. lo feci giocare in varie posizioni per un po' ma poi l'ho sempre accantonato.

Prendo la palla al balzo, io ho mané versione base(l'ho preso tempo fa), che dite mi tolgo lui e prendo kulusevski? Tra l'altro mi domando se metteranno il sito con tutti i valori dei giocatori in modo da poter confrontare e scegliere in base alle caratteristiche, come si faceva gli anni scorsi.

Uscì una versione Kulusevski seconda punta e sentii dire in giro che era molto buona.

Forse questa non avrà lo stile perfetto, però probabilmente come statistiche è altrettanto buona per farlo. Ce l'ho anch'io quel mirato, lo proverò.

Prendo la palla al balzo, io ho mané versione base(l'ho preso tempo fa), che dite mi tolgo lui e prendo kulusevski? Tra l'altro mi domando se metteranno il sito con tutti i valori dei giocatori in modo da poter confrontare e scegliere in base alle caratteristiche, come si faceva gli anni scorsi.
c'e' gia' un sito dove consultare tutti i giocatori che escono nel gioco. si chiama pes db e puoi consultare tutte le versioni che escono. e appena escono i pacchetti e i giocatori della settimana ci sono gia' la liste. puoi vederli sia con i valori base che con quelli maxati . pero' il valore maxato e' quello che ti assegnano in automatico

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Konic
c'e' gia' un sito dove consultare tutti i giocatori che escono nel gioco. si chiama pes db e puoi consultare tutte le versioni che escono. e appena escono i pacchetti e i giocatori della settimana ci sono gia' la liste. puoi vederli sia con i valori base che con quelli maxati . pero' il valore maxato e' quello che ti assegnano in automatico
Aahh non sapevo, grazie mille, andrò a dare un'occhiata

(Comunque alla fine kulusevski l'ho preso e devo dire che ho fatto bene, è una buona carta)

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Sfiga clamorosa nelle pescate sui POTW, vi risparmio i particolari.

Incontro i nuovi Vierà e Gilberto Silva in una partita su due.....con questo pool konami credo abbia fatto all in, una montagna di denaro gli deve essere entrata.

Ragazzi ma indipendentemente dall'abilità del giocatore che viene attivata o meno, cosa cambia tra centrocampista centrale e trequartista a livello di gioco, movimenti ecc? Io non ho notato differenze (ho dei trequartisti che difendono come farebbe un cc)ma suppongo debbano esserci?!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rallaef
Ragazzi ma indipendentemente dall'abilità del giocatore che viene attivata o meno, cosa cambia tra centrocampista centrale e trequartista a livello di gioco, movimenti ecc? Io non ho notato differenze (ho dei trequartisti che difendono come farebbe un cc)ma suppongo debbano esserci?!
Dovrebbe cambiare in base alla combinazione di stile di gioco che si attiva o meno come hai detto, ma anche in base alle statistiche, banalmente valori piú alti in comportamento difensivo e coinvolgimento difensivo dovrebbero darti un giocatore piú presente in fase difensiva, invece un CC con basse stat difensive e piú propenso all'attacco dovresti trovarlo piú pronto in fase di costruzione.
Io comunque i TRQ al massimo li trovo a pressare in avanti piuttosto che intercettare davanti alla difesa.

• Mi piace
Reazioni: Konic
Infatti il ruolo non conta praticamente nulla ma conta lo stile di gioco... un CC giocatore chiave si inserirà non appena potrà... un TRQ Classico n.10 vuole la palla sui piedi e si inserisce poco...

Oltre alla stats COINVOLGIMENTO DIFENSIVO che determina quanto rientra..

• Mi piace
Reazioni: Konic
Devo usare entro il 5.12 due contratti mirati 5 stelle.
Già preso Kulusevski.
Ne devo usare 2.
Sono incerto tra:
Kolo Muani (ho però già il potw da 94)
Gravenberch
Antonio Silva.
Cosa mi consigliate?
Dimenticavo, il 5 star TRQ della BBMV messicana l'ho già preso.

Dovrebbe cambiare in base alla combinazione di stile di gioco che si attiva o meno come hai detto, ma anche in base alle statistiche, banalmente valori piú alti in comportamento difensivo e coinvolgimento difensivo dovrebbero darti un giocatore piú presente in fase difensiva, invece un CC con basse stat difensive e piú propenso all'attacco dovresti trovarlo piú pronto in fase di costruzione.
Io comunque i TRQ al massimo li trovo a pressare in avanti piuttosto che intercettare davanti alla difesa.
Giusto per fare un esempio, io ho pedri come cc ma lo uso spesso da trq e praticamente va in avanti per attaccare e poi incredibilmente me lo ritrovo dietro a difendere proprio perché ha coinvolgimento difensivo e difesa alti

• Mi piace
Reazioni: Rallaef
Buongiorno ragazzi.Qualche consiglio su come sfruttare meglio Puyol.Lo metto a destra come TD o abbasso e lo sposto a sinistra un po che diventa DC sempre a destra (difesa a quattro e sistema contrattaco).
Voglio dire e' meglio giocare con la sua originale posizione perche mi sembra per stare al centro della difesa e' bassino.
Grazie

Buongiorno ragazzi.Qualche consiglio su come sfruttare meglio Puyol.Lo metto a destra come TD o abbasso e lo sposto a sinistra un po che diventa DC sempre a destra (difesa a quattro e sistema contrattaco).
Voglio dire e' meglio giocare con la sua originale posizione perche mi sembra per stare al centro della difesa e' bassino.
Grazie
Terzo di destra o di sinistra in una difesa a tre oppure quarto messo come dc e metti un terzino sull’altra fascia..
Questo guardando altezza, le stat di testa in realtà sono buone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,997
Ultimo utente registrato
i9betcasa

Utenti online