[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma tu hai il sederino fumante però, non sbagli una pescata dal 92...
Be non proprio voglio il belligham giocatore chiave ne sono uscite 4 versioni e non riesco
A pescarlo
Ma non ne faccio un dramma quando uscirà il pool con i migliori potw lo peschero

Be non proprio voglio il belligham giocatore chiave ne sono uscite 4 versioni e non riesco
A pescarlo
Ma non ne faccio un dramma quando uscirà il pool con i migliori potw lo peschero
Bravo Berny dopo questo messaggio lo troverai sicuro perché hai usato la mossa segreta ovvero "piangere"... Funziona su tutti i giochi

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Bravo Berny dopo questo messaggio lo troverai sicuro perché hai usato la mossa segreta ovvero "piangere"... Funziona su tutti i giochi
io piango ogni volta ma quello desiderato lo becco 1 volta su 7 :rotfl:
impossibile, non ti impegni abbastanza, ti consiglio di guardare qualche post partita di Mourinho per carpire al meglio l'arte...
Bravo Alfio, soprattutto la vecchia tattica Guidolin, voce tremolante e occhio lucido ai quali si può aggiungere, per migliorare l'effetto, lo sguardo basso leggermente curvi in avanti... Anni di fantacalcio ti rendono quasi insuperabile nel pianto preventivo

Bravo Alfio, soprattutto la vecchia tattica Guidolin, voce tremolante e occhio lucido ai quali si può aggiungere, per migliorare l'effetto, lo sguardo basso leggermente curvi in avanti... Anni di fantacalcio ti rendono quasi insuperabile nel pianto preventivo
Madonna mi hai sbloccato un ricordo, mio fratello che imita Guidolin e lo chiama il piagnucolone..quante risate

azz, la tattica del piantino mi sa che funziona, mi ha sganciato il primo messi, quello giovine, dopo "sole" 4 multiple e 4 singole :rotfl:
in più ho trovato in queste pescato anche Julian Alvarez ed Enzo Fernandez in evidenza che sembrano ottime versioni ed anche Sanchez non proprio malaccio

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
azz, la tattica del piantino mi sa che funziona, mi ha sganciato il primo messi, quello giovine, dopo "sole" 4 multiple e 4 singole :rotfl:
in più ho trovato in queste pescato anche Julian Alvarez ed Enzo Fernandez in evidenza che sembrano ottime versioni ed anche Sanchez non proprio malaccio
mmm, un po' troppo. L'hai fatta bene? di solito funziona prima, hai detto esattamente sul lancio "tanto non me lo dà"??? ti tremava la voce? ti sentivi realmente un uomo sconfitto dalla vita?
al fantacalcio era "tanto hai già vinto..." Ho visto con i miei occhi tentativi di rissa tra amici dopo quella frase.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e alexxx19
Alvarez e Fernandez presi anche io

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
mmm, un po' troppo. L'hai fatta bene? di solito funziona prima, hai detto esattamente sul lancio "tanto non me lo dà"??? ti tremava la voce? ti sentivi realmente un uomo sconfitto dalla vita?
al fantacalcio era "tanto hai già vinto..." Ho visto con i miei occhi tentativi di rissa tra amici dopo quella frase.

conta che io come attore valgo veramente poco, di solito non riesco nemmeno ad ingannare mia moglie o mia figlia, quindi credo non ci sia cascata nemmeno mamma konami :rotfl:
Alvarez e Fernandez presi anche io

Fernandez fatte un paio di partite e sembra veramente ottimo come med/cc
Alvarez lo devo ancora provare invece

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Il pool messi credo sia quella la spesa 40 € io ho speso uguale e alla 4 multipla mi ha dato assieme il messi argentina e il messi 2005

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Ho segnato 201 goal con Dinenno... come vengono contati goal? Solo contro utente o anche contro l’IA?

ma Baresi qualcuno lo ha pescato? dalla statistiche difensive sembra un dio, qualcuno lo ha provato?

• Mi piace
Reazioni: ciof
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,955
Ultimo utente registrato
88clb88top1