si ma tu hai il sederino fumante però, non sbagli una pescata dal 92...Be non è detto io volevo baresi due lanci da 10 ed è arrivato
si ma tu hai il sederino fumante però, non sbagli una pescata dal 92...Be non è detto io volevo baresi due lanci da 10 ed è arrivato
Ahahahahsi ma tu hai il sederino fumante però, non sbagli una pescata dal 92...
Be non proprio voglio il belligham giocatore chiave ne sono uscite 4 versioni e non riescosi ma tu hai il sederino fumante però, non sbagli una pescata dal 92...
Bravo Berny dopo questo messaggio lo troverai sicuro perché hai usato la mossa segreta ovvero "piangere"... Funziona su tutti i giochiBe non proprio voglio il belligham giocatore chiave ne sono uscite 4 versioni e non riesco
A pescarlo
Ma non ne faccio un dramma quando uscirà il pool con i migliori potw lo peschero
Bravo Berny dopo questo messaggio lo troverai sicuro perché hai usato la mossa segreta ovvero "piangere"... Funziona su tutti i giochi
impossibile, non ti impegni abbastanza, ti consiglio di guardare qualche post partita di Mourinho per carpire al meglio l'arte...io piango ogni volta ma quello desiderato lo becco 1 volta su 7![]()
A lo trovo di sicuro quando esce il pool pescate illimitate potwBravo Berny dopo questo messaggio lo troverai sicuro perché hai usato la mossa segreta ovvero "piangere"... Funziona su tutti i giochi
Bravo Berny dopo questo messaggio lo troverai sicuro perché hai usato la mossa segreta ovvero "piangere"... Funziona su tutti i giochi
io piango ogni volta ma quello desiderato lo becco 1 volta su 7![]()
Bravo Alfio, soprattutto la vecchia tattica Guidolin, voce tremolante e occhio lucido ai quali si può aggiungere, per migliorare l'effetto, lo sguardo basso leggermente curvi in avanti... Anni di fantacalcio ti rendono quasi insuperabile nel pianto preventivoimpossibile, non ti impegni abbastanza, ti consiglio di guardare qualche post partita di Mourinho per carpire al meglio l'arte...
Chi viene dal Fantacalcio, sa bene che... "Mai sottovalutare la potenza del FRIGNISTEO"Bravo Berny dopo questo messaggio lo troverai sicuro perché hai usato la mossa segreta ovvero "piangere"... Funziona su tutti i giochi
Madonna mi hai sbloccato un ricordo, mio fratello che imita Guidolin e lo chiama il piagnucolone..quante risateBravo Alfio, soprattutto la vecchia tattica Guidolin, voce tremolante e occhio lucido ai quali si può aggiungere, per migliorare l'effetto, lo sguardo basso leggermente curvi in avanti... Anni di fantacalcio ti rendono quasi insuperabile nel pianto preventivo
si poi è iniziato a piovere... Cit. Mazzarri... AimèMadonna mi hai sbloccato un ricordo, mio fratello che imita Guidolin e lo chiama il piagnucolone..quante risate
mmm, un po' troppo. L'hai fatta bene? di solito funziona prima, hai detto esattamente sul lancio "tanto non me lo dà"??? ti tremava la voce? ti sentivi realmente un uomo sconfitto dalla vita?azz, la tattica del piantino mi sa che funziona, mi ha sganciato il primo messi, quello giovine, dopo "sole" 4 multiple e 4 singole
in più ho trovato in queste pescato anche Julian Alvarez ed Enzo Fernandez in evidenza che sembrano ottime versioni ed anche Sanchez non proprio malaccio
Alvarez e Fernandez presi anche ioazz, la tattica del piantino mi sa che funziona, mi ha sganciato il primo messi, quello giovine, dopo "sole" 4 multiple e 4 singole
in più ho trovato in queste pescato anche Julian Alvarez ed Enzo Fernandez in evidenza che sembrano ottime versioni ed anche Sanchez non proprio malaccio
mmm, un po' troppo. L'hai fatta bene? di solito funziona prima, hai detto esattamente sul lancio "tanto non me lo dà"??? ti tremava la voce? ti sentivi realmente un uomo sconfitto dalla vita?
al fantacalcio era "tanto hai già vinto..." Ho visto con i miei occhi tentativi di rissa tra amici dopo quella frase.
Alvarez e Fernandez presi anche io
Il pool messi credo sia quella la spesa 40 € io ho speso uguale e alla 4 multipla mi ha dato assieme il messi argentina e il messi 2005azz, la tattica del piantino mi sa che funziona, mi ha sganciato il primo messi, quello giovine, dopo "sole" 4 multiple e 4 singole
L ho preso io bella bestia poi su calcio d angolo utilissimoma Baresi qualcuno lo ha pescato? dalla statistiche difensive sembra un dio, qualcuno lo ha provato?
UN MURO....!!!ma Baresi qualcuno lo ha pescato? dalla statistiche difensive sembra un dio, qualcuno lo ha provato?