[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Io ti consiglio Cancelo, fortissimo... Con Figo pure io non mi ci trovo per niente troppo macchinoso per il mio modo di giocare
Figo è molto tecnico, con il ritmo altissimo in divisioni alte non è il massimo ma se usato al ritmo suo è devastante: grandissime penetrazioni palla al piede e cross sopraffini. Inoltre è anche abbastanza preciso sotto porta per un’ala. Ripeto: sicuramente molto più complicato da usare che un Salah per esempio.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Ho fatto 3 match dell'evento brasiliano in pausa pranzo, vi dico le mie impressioni:
- De Ligt regalato molto bene, di testa le ha prese tutte e come posizionamento anche molto bene. Lo devo testare nei match vs altri player ma per ora promosso
- il messi che regalano è più forte del messi che hanno regalato con la campagna new journey (l'unico altro messi in mio possesso tra le altre cose)..tiro e passaggi quasi imprendibili, l'ho fatto giocare da trq e da sp largo a destra
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,144
1,142
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Figo è molto tecnico, con il ritmo altissimo in divisioni alte non è il massimo ma se usato al ritmo suo è devastante: grandissime penetrazioni palla al piede e cross sopraffini. Inoltre è anche abbastanza preciso sotto porta per un’ala. Ripeto: sicuramente molto più complicato da usare che un Salah per esempio.
Che dire per il mio modo di giocare è da voto 4 se usato Eda, troppo lento e legnoso nello stretto, attacca anche poco la profondit... Messo Cld magari va meglio ma ci sono tante carte più forti di Figo per me...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,423
9,459
113
Cmq @robbie83 oggi ho incontrato uno che aveva tutti i 102... pronti via.. tiro di drogba... deviato... gol... (li non oso pensare cosa avresti pensato te ahahhaha <3 )...

Poi dopo una sofferenza iniziale.. sono venuto fuori e al 60esimo ero 2a1....

Lui crossa ... drogba da 1 metro... traversa interna . Riga.... traversa interna... e il mio van dijk che spazza..

(Ho vinto 4a1)..

Se mi voleva la konami punire col booster lo avrebbe fatto.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,423
9,459
113
Figo è molto tecnico, con il ritmo altissimo in divisioni alte non è il massimo ma se usato al ritmo suo è devastante: grandissime penetrazioni palla al piede e cross sopraffini. Inoltre è anche abbastanza preciso sotto porta per un’ala. Ripeto: sicuramente molto più complicato da usare che un Salah per esempio.
A me ad esempio torna da dio FIGO... e salah con me é inguardabile.... odio i mono piede e odio gli esterni che hanno 60/70 di passaggi e cross..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,423
9,459
113
Che dire per il mio modo di giocare è da voto 4 se usato Eda, troppo lento e legnoso nello stretto, attacca anche poco la profondit... Messo Cld magari va meglio ma ci sono tante carte più forti di Figo per me...
Io ho sempre pensato che le stelline che c erano a pes21 ci sono sempre state nei vecchi pes. . E ci sono pure ora anche se invisibili..

A me .. con modric sulla trq.... figo mi si inserisce da dio..
 

Vinnie_10

Primi Calci
2 Novembre 2023
9
4
3
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.
Volevo chiedervi come funzionano i pool.
è guidato dalla fortuna o guidato da un algoritmo preciso?
grazie
 

Vinnie_10

Primi Calci
2 Novembre 2023
9
4
3
ma secondo voi tra il messi preso nel pacchetto da 20 euro e questo in pool dell'argentina cambia tanto?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Si.......presi tutti e tre in 40 pescate....!;)
Il problema è che in campo ne va solo 1 .......e non li puoi alternare neanche per la forma fisica....
Quindi praticamente ha preso 3 giocatori uguali con qualche stats di differenza.......
Io non l avrei fatto....
Mi interessa molto però il boost che ha ovvero +4 mi dai qualche info in merito?
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,144
1,142
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Io ho sempre pensato che le stelline che c erano a pes21 ci sono sempre state nei vecchi pes. . E ci sono pure ora anche se invisibili..

A me .. con modric sulla trq.... figo mi si inserisce da dio..
Non metto in dubbio le qualità di Figo , io intendevo dire che per come gioco io lo trovo inferiore a tante carte ... A dire la verità penso di non avere nessun ESA/EDA all'altezza del resto della rosa , prima avevo Neymar pack brasile sopra la media , adesso pure lui non mi fa più niente di particolare .... I miei attuali titolari sono Coman base/ Neymar/ Sane/Dembele/Lookman in base alla forma .
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,098
1,157
113
PSN ID
Gkp81
Il problema è che in campo ne va solo 1 .......e non li puoi alternare neanche per la forma fisica....
Quindi praticamente ha preso 3 giocatori uguali con qualche stats di differenza.......
Io non l avrei fatto....
Mi interessa molto però il boost che ha ovvero +4 mi dai qualche info in merito?
Ne ho già incontrati due in partita, P da 102 e Eda da 104, molto forti davvero: la punta due tiri da fuori area sui 25 metri e due gol sotto il sette; l'ala ha un dribbling devastante. Considera che però li hanno usati due d1 ( pareggio 2 a 2 e sconfitta 3 a 2 )
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
360
312
63
Ne ho già incontrati due in partita, P da 102 e Eda da 104, molto forti davvero: la punta due tiri da fuori area sui 25 metri e due gol sotto il sette; l'ala ha un dribbling devastante. Considera che però li hanno usati due d1 ( pareggio 2 a 2 e sconfitta 3 a 2 )
Bene dai...più grossi sono più botta fanno:D
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,070
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney