[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Eh si, l'età conta eccome. Ho iniziato a giocare con IssPro a 35, oggi ne ho 60 e giro tra D4 e D3. Con Pes 2011 e la prima master on line ero costantemente in D1, oggi me lo sogno... i riflessi contano
considera che fino a ps2 ero uno che giocava tutto ad hard o ultra hard e piuttosto che settare un livello medio o facile cambiavo gioco. poi ho saltato ps3 e sono passati un po' di anni prima di ricominciare da ps4 nel 2015 . anche oggi di norma scelgo i livelli difficili , ma non riesco a finire piu' nulla a quelli estremi. e cosa importante ho finito diversi giochi a livello normale . mai giocato nulla in vita mia a livello facile o principiante, ma tornando al discorso dell'eta' certi numeri con il pad , soprattutto negli shooter ( a 15 20 anni facevo davvero impressione sui medal of honor , syphon filter etc.....) non li faccio piu'. anche se mi ritengo cmq un giocatore di livello visto che tolti i souls che evito come la peste , riesco a giocare con profitto e piacere a quasi tutto
 
  • Like
Reactions: Koan

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
320
200
43
tolti i souls che evito come la peste

Ma noooo, fatti un sekiro. È un esperienza di vita!
Invece, che giocatore consigliate compatibile cld?
Gioco 3dc
Med cc
cls trq cc cld
P

Sulla sx uso j alba o mendes, ma sulla dx ho problemi. Tampono col figo regalato ma è palesemente fuori posizione.
Grazie
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
scusate ragazzi ma il De Ligt in omaggio com'è maxato? meglio della versione Japan Tour di fine estate?
 

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Ma noooo, fatti un sekiro. È un esperienza di vita!
Invece, che giocatore consigliate compatibile cld?
Gioco 3dc
Med cc
cls trq cc cld
P

Sulla sx uso j alba o mendes, ma sulla dx ho problemi. Tampono col figo regalato ma è palesemente fuori posizione.
Grazie
Koman, dembele, kulusevski, saka..ma sono tutti abbastanza offensivi..se hai preso il James dal pool new captains dovrebbe fare al caso tuo, anche (forse) wan-bissaka del pool man utd
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
320
200
43
Koman, dembele, kulusevski, saka..ma sono tutti abbastanza offensivi..se hai preso il James dal pool new captains dovrebbe fare al caso tuo, anche (forse) wan-bissaka del pool man utd
Non li ho, solo koman ma è un filo troppo offensivo con unadifesa a3. Sto anche usando soler pescato gratuito e fa il suo. Certo é un rimpiazzo.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Ma noooo, fatti un sekiro. È un esperienza di vita!
Invece, che giocatore consigliate compatibile cld?
Gioco 3dc
Med cc
cls trq cc cld
P

Sulla sx uso j alba o mendes, ma sulla dx ho problemi. Tampono col figo regalato ma è palesemente fuori posizione.
Grazie
anche io sto giocando con la difesa a 3. pero' sulle fasce metto 2 terzini . al momento sulla destra ho un ottimo jaames dei mirati e dumfries in panchina. poi se vuoi ti porti in panchina gente come coman , mbappe' etc per fare un cambio offensivo. cosa importante per me e' avere sempre uno con il piede per il cross e non con il piede opposto per il tiro.
 
  • Like
Reactions: Bardiel

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
anche io sto giocando con la difesa a 3. pero' sulle fasce metto 2 terzini . al momento sulla destra ho un ottimo jaames dei mirati e dumfries in panchina. poi se vuoi ti porti in panchina gente come coman , mbappe' etc per fare un cambio offensivo. cosa importante per me e' avere sempre uno con il piede per il cross e non con il piede opposto per il tiro.
io se gioco con la difesa a 3 preferisco avere cls e cld di spinta, quindi poco difensivi e molto forti in velocità e dribbling però anche io come te non li uso a piedi invertiti e preferisco farli andare al cross.
Non li ho, solo koman ma è un filo troppo offensivo con unadifesa a3. Sto anche usando soler pescato gratuito e fa il suo. Certo é un rimpiazzo.
potresti provare con una difesa a 4 con 3 dc ed usare soler come terzino, potrebbe essere un buon compromesso in attesa di pescare giocatori che ti piacciono di più. Probabilmente, avendolo, io userei Figo come cld, nel suo ruolo in teoria più naturale :)
 
  • Like
Reactions: robbie83

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
scusate ragazzi ma il De Ligt in omaggio com'è maxato? meglio della versione Japan Tour di fine estate?
Sì, quello regalato in questi giorni è sulla carta migliore. Arriva a 96 di valore livellato in automatico (contro il 95 della versione Japan Tour) ma aldilà del mero valore, confrontando le singole statistiche, è praticamente meglio in tutto...quello "Japan Tour" ha solo un +3 in accelerazione.
 
  • Like
Reactions: ciof e Gkp81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,720
113
PSN ID
bernyjuve
Sì, quello regalato in questi giorni è sulla carta migliore. Arriva a 96 di valore livellato in automatico (contro il 95 della versione Japan Tour) ma aldilà del mero valore, confrontando le singole statistiche, è praticamente meglio in tutto...quello "Japan Tour" ha solo un +3 in accelerazione.
Ma quello Japan e questo halloween vanno livellati giusto? Quindi lo si può maxare come si vuole......
 

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Buondi a tutti........!Oggi si sbanca TUTTO.....!!o_O
Chi hai adocchiato? Io ho visto haaland, donnarumma e sanè che sono tutti superiori alle versioni che ho già. Forse donnarumma andrebbe proprio titolare
Per ora ho visto solo online, appena mi connetto cerco di capirci di più
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,100
1,161
113
PSN ID
Gkp81
Sì, quello regalato in questi giorni è sulla carta migliore. Arriva a 96 di valore livellato in automatico (contro il 95 della versione Japan Tour) ma aldilà del mero valore, confrontando le singole statistiche, è praticamente meglio in tutto...quello "Japan Tour" ha solo un +3 in accelerazione.
Io non ho provato quello japan, ma questo regalato è veramente forte; per ora l'ho portato solo a 92 ma mi ci trovo veramente bene, solo con i boostati soffro un pò ma è normale
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
320
200
43
anche io sto giocando con la difesa a 3. pero' sulle fasce metto 2 terzini .
si, noto anche io che un terzino offensivo tiene meglio la fascia di un'ala.
Probabilmente, avendolo, io userei Figo come cld, nel suo ruolo in teoria più naturale :)
figo è un mio "?". Non saprò farlo rendere io, ma come cld non mi ci trovo molto. Sottoporta poi non capisco ma segno più con alba o mendes o il nuovo soler che con lui. Boh, devo riguardare come l'avevo livellato perchè nei test e controtest magari ho fatto casini.

ciao
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
si, noto anche io che un terzino offensivo tiene meglio la fascia di un'ala.

figo è un mio "?". Non saprò farlo rendere io, ma come cld non mi ci trovo molto. Sottoporta poi non capisco ma segno più con alba o mendes o il nuovo soler che con lui. Boh, devo riguardare come l'avevo livellato perchè nei test e controtest magari ho fatto casini.

ciao
Davvero non ti torna Luis?

Per me imprescindibile. .. ci segno anche tanto..

Anche perché avendo ESTERNO A GIRO.. la piazzo con r1..
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
320
200
43
Davvero non ti torna Luis?

Per me imprescindibile. .. ci segno anche tanto..

Anche perché avendo ESTERNO A GIRO.. la piazzo con r1..
non parlarmene, non me ne capacito proprio. In versione legend l'avevo nei vecchi myclub ed era titolare fisso. Entravo di lato, dribblone ed esterno a giro nell'angolo.
Pescato epic ero contento e l'ho sempre schierato per affetto pur non rendendo. Adesso è un po' soppiantato da soler. Stasera ricontrollerò le stats che gli ho dato. X-files!
ciao!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,159
1,163
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
si, noto anche io che un terzino offensivo tiene meglio la fascia di un'ala.

figo è un mio "?". Non saprò farlo rendere io, ma come cld non mi ci trovo molto. Sottoporta poi non capisco ma segno più con alba o mendes o il nuovo soler che con lui. Boh, devo riguardare come l'avevo livellato perchè nei test e controtest magari ho fatto casini.

ciao
Io ti consiglio Cancelo, fortissimo... Con Figo pure io non mi ci trovo per niente troppo macchinoso per il mio modo di giocare