[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora @bernyjuve ... com'è Franco? che abilità gli hai dato e dove lo metti? ESA?
L ho provato una partita sola non gli ho dato nessuna abilità
Ero sotto 1 a 0 mi ha fatto un bel recupero sulla trq e si è involato palla al centro sheva 1a1
Poi altro assist per sheva 2 a 1 poi tanta corsa tanti recuperi ma al 60 mo fine della prova perché sul 5 A1 il tizio ha staccato

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Ero sotto 1 a 0 mi ha fatto un bel recupero sulla trq e si è involato palla al centro sheva 1a1
Poi altro assist per sheva 2 a 1 poi tanta corsa tanti recuperi ma al 60 mo fine della prova perché sul 5 A1 il tizio ha staccato
c'è da dire che tutte le carte ikon durante la settimana di uscita rendono sempre tanto, poi si livellato, almeno per me in base alla mia esperienza è così non ho prove a riguardo

• Mi piace
Reazioni: Euprepio90
per quando lo farai....
- pass prima
- spirito combattivo
- riserva di lusso (viste le alternative che sicuramente hai potrebbe anche partire dalla panca a seconda della freccia, no?)
- tiro di prima
- l'ultima è sempre dura... direi una tra a giro da distante, esterno a giro, tiro a salire. cmq un'altra abilità di tiro

ma viaggia? giocatori che hanno statistiche simili o anche superiori in vel e acc a me non vanno... Tipo Son, Salah o Manè... gente con valori alti ma che sembra abbiano il frigo attaccato alla schiena. Prob per il fatto che non hanno valori altissimi sul possesso... Maradona ad esempio viaggia molto più di loro.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ho letto su un sito che giovedì saranno disponibili i nuovi pack di inter, milan e bayern, è davvero così o è un fake?

Per chi voleva delle impressioni su Ribéry provato in altre tre partite doppietta alla prima doppietta alla seconda doppietta alla terza corsa e accelerazione sono devastanti anche il passaggio ottimo sheva continua a ringraziarlo per gli assist

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
c'è da dire che tutte le carte ikon durante la settimana di uscita rendono sempre tanto, poi si livellato, almeno per me in base alla mia esperienza è così non ho prove a riguardo
Anche io ho avuto questa impressione negli anni, forse forse Konami li fa sembrare delle divinità proprio nel periodo in cui puoi spacchetarli(magari per incentivare lo shopping?!), e poi ritornano ad essere giocatori "normali", a parte le leggende veramente forti le altre leggende non mantengono le prestazioni iniziali.
Sinceramente le leggende che stanno uscendo in queste settimane lasciano il tempo che trovano secondo me, zio roberto, ribery e altri sono passabili per chi ha già un bel team.

Per chi voleva delle impressioni su Ribéry provato in altre tre partite doppietta alla prima doppietta alla seconda doppietta alla terza corsa e accelerazione sono devastanti anche il passaggio ottimo sheva continua a ringraziarlo per gli assist
e questo conferma quello che ho scritto qualche giorno fa. e non credo che rendano solo nella prima settimana , visto che in questa fase ho fatto la scalata in 5 6 giorni e ho 70 80 partite in tutto in prima divisione, e sinceramente ho la nausea dei giocatori blu come sheva eto , drogba etc , che segnano dalla fascia laterale , passano attraverso i difensori sfondandone anche 3 di fila e che in generale prima o poi ti bucano perche' , per come la vedo io , queste nuove carte a differenza dei vecchi epic , sono proprio rotte. ci tengo a precisare che non sono arrabiato per le sconfitte , visto che ancora adesso dopo almeno 80 partite classificate ho ancora il 50% di vittorie , ho battuto qualcuno nei primi 100 con squadre che ormai si avvicinano ai 3150 punti ( io sono sui 3060 3070 ) e tantga gente nei primi 1000. ma la cosa che mi scoraggia e' che poi si perdono partite vedendo gente che parte dalla fascia laterale e va dritto per dritto in porta senza nemmeno fare un dribbling , tiri da 40 metri che si insaccano quando prima almeno dovevi usare i sensazionali. in conclusione , come ho gia' scritto qualche post addietro , finche ' c'erano solo gli epic e i big time , gli equilibri e l'economia di gioco erano diversi, ma adesso penso che si e' virato troppo verso il pay to win e andra' sempre peggio. io di mio 10 20 euro al mese ce li metto dal lancio e non pretendo nemmeno un gioco che sia tarato per quelli come me o per chi non spende un cent, ma da ef24 vedo uno sbilanciamento eccessivo tra le icon e il resto del mondo

• Mi piace
Reazioni: ciof
e questo conferma quello che ho scritto qualche giorno fa. e non credo che rendano solo nella prima settimana , visto che in questa fase ho fatto la scalata in 5 6 giorni e ho 70 80 partite in tutto in prima divisione, e sinceramente ho la nausea dei giocatori blu come sheva eto , drogba etc , che segnano dalla fascia laterale , passano attraverso i difensori sfondandone anche 3 di fila e che in generale prima o poi ti bucano perche' , per come la vedo io , queste nuove carte a differenza dei vecchi epic , sono proprio rotte. ci tengo a precisare che non sono arrabiato per le sconfitte , visto che ancora adesso dopo almeno 80 partite classificate ho ancora il 50% di vittorie , ho battuto qualcuno nei primi 100 con squadre che ormai si avvicinano ai 3150 punti ( io sono sui 3060 3070 ) e tantga gente nei primi 1000. ma la cosa che mi scoraggia e' che poi si perdono partite vedendo gente che parte dalla fascia laterale e va dritto per dritto in porta senza nemmeno fare un dribbling , tiri da 40 metri che si insaccano quando prima almeno dovevi usare i sensazionali. in conclusione , come ho gia' scritto qualche post addietro , finche ' c'erano solo gli epic e i big time , gli equilibri e l'economia di gioco erano diversi, ma adesso penso che si e' virato troppo verso il pay to win e andra' sempre peggio. io di mio 10 20 euro al mese ce li metto dal lancio e non pretendo nemmeno un gioco che sia tarato per quelli come me o per chi non spende un cent, ma da ef24 vedo uno sbilanciamento eccessivo tra le icon e il resto del mondo
Se continueranno così giocheranno solo gli shoppatori

Eh si... Un po' pochino poco però...
Con quegli eventi giochi un paio d ore
Eh si, comunque io non prevedo grossi stravolgimenti su quella linea da parte di K...
La strada che hanno intrapreso mi sembra abbastanza chiara e definita, inserimento massivo di carte fantasmagoriche da sfruttare nelle divisioni, pochi eventi for fun per cercare di attirare o mantenere un certo tipo di utenza.
Fra qualche mese/anno vedremo se la linea intrapresa sarà stata giusta o sbagliata!

• Mi piace
Reazioni: Euprepio90
Eh si, comunque io non prevedo grossi stravolgimenti su quella linea da parte di K...
La strada che hanno intrapreso mi sembra abbastanza chiara e definita, inserimento massivo di carte fantasmagoriche da sfruttare nelle divisioni, pochi eventi for fun per cercare di attirare o mantenere un certo tipo di utenza.
Fra qualche mese/anno vedremo se la linea intrapresa sarà stata giusta o sbagliata!
L'obiettivo di Konami è sempre stato quello di incassare money, l'inserimento dei giocatori col booster ne è un esempio lampante, praticamente giocatori epici già usciti negli anni scorsi con un +2 su determinate caratteristiche quindi più forti di quelli usciti per invogliare chi ha già le leggende a shoppare ulteriormente. Non aggiungeranno mai altre modalità oltre ai soliti eventi che danno monete,gp o punti abilità.

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
per cui a tuo giudizio sarà un gioco solo per coloro che shoppano ?

Avendo sotto mano tutti i pacchetti, personalmente credo siano molto fini a se stessi.
Aver scelto di "boostare" gli allenatori, spingendo a scegliere in base al proprio stile di gioco non li rende poi così appetibili.
Il boost dell'allenatore sembra poca cosa.
Avrei preferito se avessero scelto un icona tra i giocatori del pack e gli avessero dato il boost.
Ad esempio, pack Barcellona Lewandowski boostato, pack Milan Leao boostato, pack Manchester Casemiro boostato è così via.

Anche perché bene o male ho quasi tutti i giocatori importanti di quei pack e molti in versioni migliori.
Ci sono solo alcuni, pochi, giocatori veramente degni di nota, ma sinceramente non mi spingono ad un acquisto.
Mi aspettavo di più.

Spenderò più volentieri qualche gettone sul pool turco per tirare su una buona 11. Qualcosa ho già.
@Pistiuk81 a cui piacciono queste selezioni cosa ne pensa? È un buon pool? A me non sembra male se si vuol tirare su una full campionato turco.

In compenso giro gratis è uscito Mbappe.
Non mi lamento.

Segnalo inoltre un ottimo Zakaria nel pass partita. Goloso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom