[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

bari1908

Pulcini
26 Ottobre 2011
83
31
18
Altro consiglio.
Mi piace giocare con esterni veloci nel mio 433 o nel 442.
Attualmente ho mbappe 100 as e Dembele 97 ad che quando passo al 442 diventano cld e CLS.
Avete altri nomi da suggerire?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Li ho entrambi. Però de light non va deciso nei contrasti. Spesso non riesce a sdradicare pallone. Ho fatto build automatica. Mi consigli di personalizzarla?
Io pensa che li amo perché appunto non ha tanta aggressività....

Un rudiger o un kounde ti piombano addosso... lasciando però buchi se per caso non rubi palla...

Sono modi diversi di difendere...

Io cmq ho una sua carta di quando era alla juve (la migliore uscita)... magari ci sono differenze importanti
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
598
394
63
Sera ragazzi,forse mi sfugge qualcosa!Ero arrivato in D4.......,oggi ,entro onine e retrocedo in D7.Mi da rispettivi premi,ma non capisco perché sono retroccesso di tre divisioni.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Io che amo gli sviluppo... DE LIGT e VAN DIJK di gran lunga
troppo moscio de ligt per me. l'ho provato in 2 versioni ma non e' mai scattata la scintilla per rubare il posto al mio van dijk pack olanda. per me van dijk , in qualsiasi salsa , resta di gran lunga il migliore visto che ho avuto quello base , poi quello pack olanda e ora ne ho un altro nuovo ma non so se passargli gia' le abilita visto che non l'ho maxato ancora. poi se vi avanza un koulibaly del 22 o 23 siamo a quel livello. e accanto a van dijk , ci metto sempre e cmq bastoni frontale extra e in panchina ho solo il cambio di van dijk sviluppo. dimenticavo , altro fortissimo se proprio parliamo di dc sviluppo e' marquinhos
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
troppo moscio de ligt per me. l'ho provato in 2 versioni ma non e' mai scattata la scintilla per rubare il posto al mio van dijk pack olanda. per me van dijk , in qualsiasi salsa , resta di gran lunga il migliore visto che ho avuto quello base , poi quello pack olanda e ora ne ho un altro nuovo ma non so se passargli gia' le abilita visto che non l'ho maxato ancora. poi se vi avanza un koulibaly del 22 o 23 siamo a quel livello. e accanto a van dijk , ci metto sempre e cmq bastoni frontale extra e in panchina ho solo il cambio di van dijk sviluppo. dimenticavo , altro fortissimo se proprio parliamo di dc sviluppo e' marquinhos
Van dijk gli è superiore...

Ma col piede SINISTRO non ne ho trovati altri che mi tornano meglio di lui...

Questa la versione che ho..credo la migliore.. uscita a inizio ef22
 

Allegati

  • Screenshot_20230930_151305_eFHUB 24.jpg
    Screenshot_20230930_151305_eFHUB 24.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 23
  • Like
Reactions: robbie83

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
979
975
93
Bastoni - Van Dijk - Marquinhos se giochi a 3.

Bastoni - Van Dijk se giochi a 2.

Secondo me sono il top.

Poi dopo dipende sempre dal modulo, ma vedo bene il nuovo Gvardiol, De Ligt e Kounde.
Un gradino sotto gli altri, però ricordo che il Rudiger che dettero col mirato era tanta roba nonostante gli mancasse l'abilità Muro, che gli ho dato successivamente.

Ad esempio anche a Ruben Dias, il vecchio Pau Torres e altri hanno delle piccole mancanze che prima non potevi ovviare, ma adesso con l'allenamento abilità ti è più facile. Ma per me rimangono comunque un passo sotto.

Invece Koulibaly, che ho la super versione Chelsea l'ho rispolverato in questi giorni. Nel vecchio gameplay mi sembrava impacciato, invece adesso sembra una bella roccia. Vedremo.
 
  • Like
Reactions: robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Bastoni - Van Dijk - Marquinhos se giochi a 3.

Bastoni - Van Dijk se giochi a 2.

Secondo me sono il top.

Poi dopo dipende sempre dal modulo, ma vedo bene il nuovo Gvardiol, De Ligt e Kounde.
Un gradino sotto gli altri, però ricordo che il Rudiger che dettero col mirato era tanta roba nonostante gli mancasse l'abilità Muro, che gli ho dato successivamente.

Ad esempio anche a Ruben Dias, il vecchio Pau Torres e altri hanno delle piccole mancanze che prima non potevi ovviare, ma adesso con l'allenamento abilità ti è più facile. Ma per me rimangono comunque un passo sotto.

Invece Koulibaly, che ho la super versione Chelsea l'ho rispolverato in questi giorni. Nel vecchio gameplay mi sembrava impacciato, invece adesso sembra una bella roccia. Vedremo.

concordo, gioco con van dijk e bastoni da un eternita' ormai, in panchina di norma solo marquinhos perche' bastoni non lo tolgo mai. ma a volte ne metto un altro di dc sviluppo in panchina se ha forma a. ma van dijk bastoni non li tocco. le uniche volte che ho provato ad inserire un incontrista o mettere 2 sviluppo , ho giocato sempre male. alla fine i dc incontrista li uso solo nei team da creare per gli eventi. ma nelle divisioni non trascendo dalla coppia titolare
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
concordo, gioco con van dijk e bastoni da un eternita' ormai, in panchina di norma solo marquinhos perche' bastoni non lo tolgo mai. ma a volte ne metto un altro di dc sviluppo in panchina se ha forma a. ma van dijk bastoni non li tocco. le uniche volte che ho provato ad inserire un incontrista o mettere 2 sviluppo , ho giocato sempre male. alla fine i dc incontrista li uso solo nei team da creare per gli eventi. ma nelle divisioni non trascendo dalla coppia titolare
Che versione di Bastoni?
Il base lo hai provato?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Che versione di Bastoni?
Il base lo hai provato?
ho il bastoni pack italia , ma ne ho uno nuovo al quale ho dato poi le 5 abilita' che piu' o meno e' identico. pero' non so quello nuovo da dove lo ho preso. se non sbaglio dal pack misto inter bayern. mai avuto il base pero'
 
  • Like
Reactions: stnf74

jaguaro

Primi Calci
30 Giugno 2016
17
2
3
ho il bastoni pack italia , ma ne ho uno nuovo al quale ho dato poi le 5 abilita' che piu' o meno e' identico. pero' non so quello nuovo da dove lo ho preso. se non sbaglio dal pack misto inter bayern. mai avuto il base pero'
per bastoni che abilità hai aggiunto? grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,280
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online