[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io fare come ti consigliano gli altri e pure io uso un med collante fisso e l' altro o onnipresente o tra le linee a seconda della forma del giocatore
altrimenti se vuoi giocare a 5 in difesa con theo a sin ti servirebbe a dx o un alexander arnold, cancelo, hakimi
Mi avete convinto continuo con il mio modulo, si anche io uso un collante e un omnipresente come MED.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
scusate... ma in base alla divisione in cui si gioca consigliate moduli diversi da adottare?
io al momento uso il 4213....
il dubbio mi viene perchè non riesco a superare la 5. vengo sempre retrocesso. forse solo una volta mi sono salvato.
cosa mi consigliate di fare? vorrei non prescindere da De Bruyne con il quale a TRQ mi trovo molto bene sia in termini di assist che in termini di gol in quanto con i passaggi filtranti entra in area e mi segna tanti gol

Musah, Musah, Musah!!!

Che giocatore ragazzi!! Ho deciso di dargli intercettazione ed è migliorato ancora, spero solo non lo nerfino!!
Anche Indomimator (pro player dell'arsenal) lo consigliava. Dice che il suo player id è fenomenale. Quasi quasi lo livello e lo butto nella mischia anche se la vedo dura a sostituire Pedri dei mirati.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Musah, Musah, Musah!!!

Che giocatore ragazzi!! Ho deciso di dargli intercettazione ed è migliorato ancora, spero solo non lo nerfino!!
gli ho fatto fare la prima partita ieri ed effettivamente è una gran carta, non sfigura con altri cc onnipresenti ben più quotati, corre corre è ovunque
a questo punto gli metto anch' io le abilità

• Mi piace
Reazioni: Rebati
in che ruolo lo preferisci PEDRI dei mirati ?
Io lo schiero CC, dietro Cruyff. Si inserisce spesso e sorprendentemente intercetta più palloni di quelli che ti aspetteresti. Per me è fondamentale averlo in mezzo al campo perché non sbaglia un passaggio.

come gli dai intercettazione?
Con le abilità che prendi come premio a qualche evento, poi ti compri un Signor nessuno a 0 GP che non ha nemmeno un'abilità nella sua scheda, e gli fai imparare un'abilità (a caso purtroppo). E fai così comprando semrpe un Sigonr nessuno fino a quando ti esce l'abilità che desideri (in questo caso "intercettazione") poi prendi Pedri, fai "eredita progressi" e selezioni il giocatore a cui avevi appena fatto imparare "intercettazione". :cool:

Ieri investito :D

Preso UPAMECANO bayern... piacevole sorpresa ma voglio testarlo in divisioni alte (ho giocato poco e sono ancora a 1.400)

Preso SON Corea.. devastante.. usato come supersub dal 60...

Preso MUSIALA boost... per ora non è scoccato l amore... dovrei spendere 600.000gp per rimaxarlo... valuto

Ieri investito :D

Preso UPAMECANO bayern... piacevole sorpresa ma voglio testarlo in divisioni alte (ho giocato poco e sono ancora a 1.400)

Preso SON Corea.. devastante.. usato come supersub dal 60...

Preso MUSIALA boost... per ora non è scoccato l amore... dovrei spendere 600.000gp per rimaxarlo... valuto
Oggi ho affrontato un d1 400 di ranking me ne ha fatti tre con quel musiala usato da trq

F. Beckenbauer
M. Owen
L. Matthaus maglia Germania
K. Rummenigge
R. Van Nistelrooij
A. Del Piero
L. Matthaus maglia Bayern
P. Schmeichel
Ronaldinho
G. Batistuta
U. Hoeness
S. Gerrard
M. Materazzi
Rivaldo
D. Beckham
D. Milito
I. Zamorano
B. Lizarazu
B. Robson
R. Van Der Vaart
D. Van Buyten
Pauolo Sergio
C. Pizarro
G. Mendieta
E. Petit
L. Dixon
K. Nakamura
J. Wilshere
Zico maglia Flamengo
Luis Garcia
Evair
G. Sakai
Y. Abe
T. Kubo

Mi sembrano tutte le icon che devono ancora uscire
così, era per informare
cià

F. Beckenbauer
M. Owen
L. Matthaus maglia Germania
K. Rummenigge
R. Van Nistelrooij
A. Del Piero
L. Matthaus maglia Bayern
P. Schmeichel
Ronaldinho
G. Batistuta
U. Hoeness
S. Gerrard
M. Materazzi
Rivaldo
D. Beckham
D. Milito
I. Zamorano
B. Lizarazu
B. Robson
R. Van Der Vaart
D. Van Buyten
Pauolo Sergio
C. Pizarro
G. Mendieta
E. Petit
L. Dixon
K. Nakamura
J. Wilshere
Zico maglia Flamengo
Luis Garcia
Evair
G. Sakai
Y. Abe
T. Kubo

Mi sembrano tutte le icon che devono ancora uscire
così, era per informare
cià
Davids ha perso i diritti???
Cmq beckembauer e rumenigge saranno miei

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Davids ha perso i diritti???
Cmq beckembauer e rumenigge saranno miei
non so, ho guardato sul sito chi ha doppia foto sovrapposta e ancora non ha la mass valutazione visibile, e sono loro. Attendo anche io i crucchi, sicuramente fortissimi anche Owen e Gerrard, mi incuriosisce la mina di Batistuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online