[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da dove arriva codesta immagine? buonuomo?
Sì dovrebbe essere veritiera in quanto sul sito peshub, se nella barra di ricerca del nome giocatore, scrivi la parola "player" ti escono alcuni giocatori nuovi tipo: Casillas, Puyol, Maldini, quel Messi e quel Greizmann. Carte ancora in fase embrionale senza statistiche e skills, per ora c'è solo l'immagine, ma comunque vuol dire che le metteranno di sicuro ;)

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Finalmente! sono nato per fare l'uoVo immagine!
attendo con ansia di vedere i tuoi meme su twittere.
Non twitto per scelta, di twitter
ecco.

ma ora tutto cambierà. anche elon dovrà capire che, in fondo, a destra, in un angolo buio, sotto indumenti logori e sozzi, resti di cibo avariato, escrementi di topo e numerose figurine di efuffbol strapagate, ci sei anche tu, a meritare una chance.

mi raccomando, però: continua a non usarlah, sta chance, aò.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Sì dovrebbe essere veritiera in quanto sul sito peshub, se nella barra di ricerca del nome giocatore, scrivi la parola "player" ti escono alcuni giocatori nuovi tipo: Casillas, Puyol, Maldini, quel Messi e quel Greizmann. Carte ancora in fase embrionale senza statistiche e skills, per ora c'è solo l'immagine, ma comunque vuol dire che le metteranno di sicuro ;)
Maldini ha la maglia Italia 90! Stupenda, tra l'altro ce l'ho, col 16 di Carnevale...

ma ora tutto cambierà. anche elon dovrà capire che, in fondo, a destra, in un angolo buio, sotto indumenti logori e sozzi, resti di cibo avariato, escrementi di topo e numerose figurine di efuffbol strapagate, ci sei anche tu, a meritare una chance.

mi raccomando, però: continua a non usarlah, sta chance, aò.
Speriamo, è un po' che aspetto, puoi chiamarmi Elon Muskio

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Konami konami così mi costringi a shoppare.....
Ci butterò 20 euro e prenderò l Inghilterra e poi si tenta la sculata per wirtz male che vada ci butto altri 10 euro

Konami konami così mi costringi a shoppare.....
Ci butterò 20 euro e prenderò l Inghilterra e poi si tenta la sculata per wirtz male che vada ci butto altri 10 euro

No Berny. Scusa, ma non ti costringe nessuno.
Sei solo pirla tu, in simpatia.

Io questa merda non la foraggio più, neanche se eredito da elon muskio.

Una piccola chicca di cui mi sono accorto ma che può essere utile, i giocatori delle nazionali nei pacchetti ma anche nei pool (tranne nel pool contratti mirati) oltre alla bandiera della nazionale hanno anche gli stemmi delle squadre e campionato, quindi presumo che potranno essere usati anche negli eventi futuri dei campionati (tipo premier, liga e serie a che rimettono ogni settimana durante la stagione) sia online che offline (bonus giocatore), a differenza del passato dove avevano solo bandiera della nazionale e quindi non giocatori bonus

Hanno aggiunto tanti pacchetti scintillanti con l'ennesima versione di messi con il boost(anche basta però eh), vogliono raccimolare altri money in questo periodo estivo così da investirne il 2% nell'aggiornamento per ef25.

• Mi piace
Reazioni: Konic
Qualcuno ha già avuto modo di vedere i pack delle Nazionali?

1500 monete valgono la pena o meglio lasciare stare?

Qualcuno ha già avuto modo di vedere i pack delle Nazionali?

1500 monete valgono la pena o meglio lasciare stare?
Ci sono due pack da 1500 monete ( Argentina e Francia) e quattro pack da 900 monete.

Usciti in questi pack allenatori con 88 in contrattacco, via laterali e passaggio lungo ed un paio di allenatori con 86/87 in due stili diversi.

Inoltre tutti questi sei allenatori danno un +1 in una statistica.

Contratti mirati "national stars" vergognosi, mai vista roba più scarsa a 5 stelle.

Belli invece i mirati della J-League.

• Mi piace
Ci sono due pack da 1500 monete ( Argentina e Francia) e quattro pack da 900 monete.

Usciti in questi pack allenatori con 88 in contrattacco, via laterali e passaggio lungo ed un paio di allenatori con 86/87 in due stili diversi.

Inoltre tutti questi sei allenatori danno un +1 in una statistica.
Immagino il contrattacco da 88 sia di Francia o Argentina.

Di questi due quale preferisci?

Stasera ho dato un occhiata ai pacchetti e non sembrano niente te di chè...cioè è bene che con 1500/900 monete porti a casa 10 giocatori utili per la panchina o per racimolare contratti e GP ma nessuno è a livello degli Epic [per fortuna direi] forse Grizman anche se non è un giocatore semplice da collocare, sa fare molte cose ma nn eccelle in niente. Messi invece è una versione di molto inferiore a quelle uscite nel pool. L'unico pacchetto forse utile è quello della Turchia per Montella che ha valore 88 di vie laterali ma in pochi usano quella strategia.

• Mi piace
Stasera ho dato un occhiata ai pacchetti e non sembrano niente te di chè...cioè è bene che con 1500/900 monete porti a casa 10 giocatori utili per la panchina o per racimolare contratti e GP ma nessuno è a livello degli Epic [per fortuna direi] forse Grizman anche se non è un giocatore semplice da collocare, sa fare molte cose ma nn eccelle in niente. Messi invece è una versione di molto inferiore a quelle uscite nel pool. L'unico pacchetto forse utile è quello della Turchia per Montella che ha valore 88 di vie laterali ma in pochi usano quella strategia.
Parlando di allenatori non mi dispiacerebbe prendere SCALONI che ha valori simili sia per possesso (87) che per contropiede (86) molto utili per sfruttare la tattica secondaria senza perdere overall

Ultima modifica:
Ho preso il pacchetto dell'Inghilterra solo perché c'è un bel Bellingham, gli ho aggiunto le posizioni P e SP ed è ottimo per cambiare modulo in corsa con la seconda tattica, vediamo come va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm