[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Secondo me drogba è impresentabile. Troppo lento in tutto. L’ho allenato e riallenato ma resta un tronco. Per un gol di testa ne sbaglia 5 davanti alla porta pur con finalizzazione a 88. inutile poi nel fraseggio. Tempo 1-2 finisce in tribuna.
Quindi è un bidone xd
Grazie per la risposta
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Di tutti gli epici che hanno messo in regalo quelli buoni sono 2 o 3 al massimo. Il resto, ahimè, è davvero poca roba.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Di tutti gli epici che hanno messo in regalo quelli buoni sono 2 o 3 al massimo. Il resto, ahimè, è davvero poca roba.
io ho pescato law che ha vg96 ma e' davvero inutile e inutilizzabile. non funziona nemmeno negli eventi contro com. invece ho messo in panchina ochoa e ambrosini al posto di ederson pack brasile e fabinho mirato e devo dire che per ora mi stanno dando soddisfazioni
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Io profilo principale:
- Drogba (ero contentissimo ma sul forum vedo che me lo state smontando tutti)
- Bebeto (in ogni Pes devo avere purtroppo un Bebeto :rolleyes:...)

Profilo secondario:
- Guardiola (sono curioso)
- Vitor Baia (è difensivo e non ha nemmeno la rimessa tesa...boh, da provare)
 

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
Ciao a tutti, un consiglio sul mediano:
Gioco col 433, med Vieira Legend o Beckenbauer quello da 97, CC B. Fernandes ultimo uscito med tra le line, trq Ronaldinho Legend, P SP e P.
Ho anche Casemiro collante, quello con sfondo argento, ma non lo uso quasi mai.

Chi mi consigliate tra i due in mediana?

Le statistiche migliori in difesa e passaggio sono del tedesco, però pecca di aggressività. Ho sempre avuto negli anni Vieira, che mi piace molto, le statistiche dicono che è più scarso ma la sua onnipresenza è fantastica.. Anche se poi la dovevo bilanciare con Difensivo.

C'è modo di migliorare Beckenbauer con qualche abilità? Tornante può esser utile? Esiste qualche Abilità per aumentare l'aggressività?

Grazie
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Ciao a tutti, un consiglio sul mediano:
Gioco col 433, med Vieira Legend o Beckenbauer quello da 97, CC B. Fernandes ultimo uscito med tra le line, trq Ronaldinho Legend, P SP e P.
Ho anche Casemiro collante, quello con sfondo argento, ma non lo uso quasi mai.

Chi mi consigliate tra i due in mediana?

Le statistiche migliori in difesa e passaggio sono del tedesco, però pecca di aggressività. Ho sempre avuto negli anni Vieira, che mi piace molto, le statistiche dicono che è più scarso ma la sua onnipresenza è fantastica.. Anche se poi la dovevo bilanciare con Difensivo.

C'è modo di migliorare Beckenbauer con qualche abilità? Tornante può esser utile? Esiste qualche Abilità per aumentare l'aggressività?

Grazie
io attualmente uso 2 med e devo dire che i collante funzionano meglio . al momento ho casemiro e fabinho anche se entrambi sono carte speciali di qualche mese fa e non mi ricordo nemmeno dove li ho presi. a memoria fabinho dovrebbe essere addirittura uno dei contratti mirati. arrivano entrambi a 98. ho avuto vieira dal day one fino alla scadenza del contratto quando giocavo con 1 solo med e mi ci trovavo benissimo. lo trovi ovunque sia in difesa che in inserimento . e il mio aveva segnato piu' di 100 goal , la maggior parte sugli angoli dove secondo me e' quello che ne insacca di piu'. beckenbauer non l'ho mai avuto quindi non so , ma vieira e' una garanzia. non l'ho piu' rinnovato nonostante abbia ben 10 rinnovi da 60 gg e 27 da 10 , ma li conservo tutti per maradona e messi big time. in mediana tanto ho come riserva ambrosini e alla peggio tchaoumeni e rice piu' svariate altre carte.
 

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
Perché dite di no, se ha passaggi buoni e ottima difesa?
Mi dite quale parametro devo guardare per un ottimo mediano?
 

Allegati

  • Screenshot_20230724_122728_com.nova.peshub22.jpg
    Screenshot_20230724_122728_com.nova.peshub22.jpg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 13

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
in effetti in mediana ho capito che vanno bene solo i collante , mentre beckebauer ha sviluppo , quindi buono come dc
Dipende dalle caratteristiche del giocatore. Io ho Vieira che è onnipresente e non passano neanche le mosche.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Dipende dalle caratteristiche del giocatore. Io ho Vieira che è onnipresente e non passano neanche le mosche.
l'ho avuto come unico mediano per oltre 1 anno vieira , pero' almeno per me al momento fabinho e casemiro , enrambi collante , mi hanno portato nei primi 1000. soprattutto fabinho e' un muro e sradica decine di palloni quasi in tutte le partite. cio' non toglie che vieira e' mostruoso ma non voglio spendere rinnovi finche' le cose vanno bene. anche se ho 10 contratti da 60 gg e 27 da 10 gg
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
In mediana vanno bene anche gli incontristi basta mettergli difensivo e linea bassa. per avere il massimo della resa. IMHO
guarda dopo 1 anno e mezzo ho tolto l'istruzione linea bassa ai mediani e sono migliorato tantissimo . in piu' ho lasciato solo il livello att dif automatico togliendo qualsiasi altra cosa. soprattutto il fuorigioco automatico che mi e' costato un mare di goal presi perche' la difesa faceva mezzo scatto avanti e poi ripiegava , lasciando le praterie all'avversario
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
976
970
93
Casemiro con questo gameplay si è rivalutato tanto. Ma direi il collante in generale.
La CPU interviene in fase difensiva in maniera importante e il collante lavora in maniera superba, per me essenziale.

Fabinho è un vero muro. Dopo di lui Rodri pack Spagna e Casemiro mirati a pari merito.
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e robbie83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10