ciao ragazzi,
io sto già sfoltendo un pò il parco giocatori e mi sto preparando per il prossimo anno,
avevo 28 monete messe via con gli eventi e gli sconti, ho aggiunto un pò di cash e ho fatto spesa nel gruppo degli show time delle scorse settimane.
ho preso haaland, salah, odegaard, rodri, bastoni e ruben dias show time....
questi li sto potenziando con abilità speciali aggiuntive....
sono usciti tutti al 4 o al 5 giro da 10 monete....
negli stessi pool ho portato a casa best 2023 vinicius, grealish, kimmich, tonali, ake, stones....
è vero che mi sono costati un pò però di giocatori buoni ne ho presi 12....
anche perchè tolto haaland e tonali gli altri nel 2023 non li ho mai avuti...
saranno la mia ossatura per il 2024 del top team, con l'aggiunta di messi oro e neymar oro per cui spenderò i rinnovi accumulati...
se acquisterò altri giocatori saranno quelli dei pacchetti, nel pool 3 su 150 non ha senso investire secondo me, l'ho fatto a sto giro perchè oltre ai 3 top c'erano 10 ottimi giocatori in aggiunta, secondo me ho fatto bene....
spero ripetano questa cosa in futuro.
oltre a questa squadra andrò a creare una 4 stelle base ma quella la farò con i gp che ho messo via....
ciao a tutti...
io sto già sfoltendo un pò il parco giocatori e mi sto preparando per il prossimo anno,
avevo 28 monete messe via con gli eventi e gli sconti, ho aggiunto un pò di cash e ho fatto spesa nel gruppo degli show time delle scorse settimane.
ho preso haaland, salah, odegaard, rodri, bastoni e ruben dias show time....
questi li sto potenziando con abilità speciali aggiuntive....
sono usciti tutti al 4 o al 5 giro da 10 monete....
negli stessi pool ho portato a casa best 2023 vinicius, grealish, kimmich, tonali, ake, stones....
è vero che mi sono costati un pò però di giocatori buoni ne ho presi 12....
anche perchè tolto haaland e tonali gli altri nel 2023 non li ho mai avuti...
saranno la mia ossatura per il 2024 del top team, con l'aggiunta di messi oro e neymar oro per cui spenderò i rinnovi accumulati...
se acquisterò altri giocatori saranno quelli dei pacchetti, nel pool 3 su 150 non ha senso investire secondo me, l'ho fatto a sto giro perchè oltre ai 3 top c'erano 10 ottimi giocatori in aggiunta, secondo me ho fatto bene....
spero ripetano questa cosa in futuro.
oltre a questa squadra andrò a creare una 4 stelle base ma quella la farò con i gp che ho messo via....
ciao a tutti...