[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi,
io sto già sfoltendo un pò il parco giocatori e mi sto preparando per il prossimo anno,
avevo 28 monete messe via con gli eventi e gli sconti, ho aggiunto un pò di cash e ho fatto spesa nel gruppo degli show time delle scorse settimane.
ho preso haaland, salah, odegaard, rodri, bastoni e ruben dias show time....
questi li sto potenziando con abilità speciali aggiuntive....
sono usciti tutti al 4 o al 5 giro da 10 monete....
negli stessi pool ho portato a casa best 2023 vinicius, grealish, kimmich, tonali, ake, stones....
è vero che mi sono costati un pò però di giocatori buoni ne ho presi 12....
anche perchè tolto haaland e tonali gli altri nel 2023 non li ho mai avuti...
saranno la mia ossatura per il 2024 del top team, con l'aggiunta di messi oro e neymar oro per cui spenderò i rinnovi accumulati...
se acquisterò altri giocatori saranno quelli dei pacchetti, nel pool 3 su 150 non ha senso investire secondo me, l'ho fatto a sto giro perchè oltre ai 3 top c'erano 10 ottimi giocatori in aggiunta, secondo me ho fatto bene....
spero ripetano questa cosa in futuro.
oltre a questa squadra andrò a creare una 4 stelle base ma quella la farò con i gp che ho messo via....
ciao a tutti...

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Per me molto buoni Kimpembe, che va "arredato" con un abilità intercettazione e Reinildo terzino difensivo sinistro, carta molto pregiata.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ho pescato Škriniar, maxato devo dire che ha parametri difensivi molto interessanti, da provare....

Oggi pool Real un po' scialbo.
Lancerei solo se avete giocatori in scadenza o se avete iniziato da poco.

Carvajal e Vini Jr. i migliori.

Buono Alaba ma ha bisogno di Muro, Marcatore e almeno Dominio palle alte o Colpo di testa. Troppo costoso in termini di GP. Quindi resta comunque un ma...

Bellingham è discreto ma non mi ha mai convinto il body type.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Buono Alaba ma ha bisogno di Muro, Marcatore e almeno Dominio palle alte o Colpo di testa. Troppo costoso in termini di GP. Quindi resta comunque un ma...

La cosa positiva e che sono tutti 5 stelle quindi male che vada sono 10giorni di rinnovo più un gruzzolo di GP e esperienza. Per chi vuol mantenere la squadra top, senza pescare sempre nelle leggende, deve guardare anche a questi pool.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
La cosa positiva e che sono tutti 5 stelle quindi male che vada sono 10giorni di rinnovo più un gruzzolo di GP e esperienza. Per chi vuol mantenere la squadra top, senza pescare sempre nelle leggende, deve guardare anche a questi pool.
Tipo me, che per principio non pesco le leggende. :D
Le uniche che ho, sono state regalate.

Però sinceramente apparte Vinicius, che è uscito in altre versioni forse anche più forti c'è ben poco di top in questo pool.

Trucchetto che uso spesso...

Cmq basta anche prendere sempre il pass...

Rinnovo + 5 stelle da prendere.

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino

IMG20230807125423.jpg

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Io ho quello base ed è fortissimo, questo deve essere una bestia... l'unico neo è la resistenza non va oltre un tempo
io ho messi trq e maradona sp e dato che sono entrambi big time non hanno mai la freccia giu'. quindi ho nkunku , alvarez e neymar come cambi nella ripresa visto che con il mio gioco messi trq dura 60 minuti e maradona sp 70 . prima avevo pedri ma ho provato nkunku anche da titolare e devo dire che mi sta piacendo molto

• Mi piace
3 esperienze disastrose di rijjkard centrale difensivo (nell ultima l ho tolto al 10imo minuto dopo 2 vaccate e ho rimontato...)... probabilmente non mi tornava la TANTA AGGRESSIVITÀ in un gioco mio difensivo più attendista (Van Dijk infatti mi arriva a 81... giocatori come Rudiger con 96 o rijkaard che arrivava a 90 non mi tornavano assolutamente)...

Va be... cmq l ho maxato di più da mediano.... qualche punto in meno alla difesa .. e qualcuno in più ai passaggi... e seppur con "sviluppo"... mi sembra divino...

La sorpresa è stato invertirlo con Fabinho... fabinho centrale che ha collante bello bello... con passaggi da 84 per impostare da dio...

Mi vengono in mente discorsi di Alonso dove dicevs che gli stili... anche se nn attivi.. incidono.... cioè.. un collante se lo metti DC nn ti va a pressare.... un attaccante di rientro se lo metti esterno tornerà sempre indietro..ecc

• Mi piace
Domanda, ora che le scadenze si fanno importanti.

Voi, apparte quei giocatori diciamo "preziosi" come potrebbero essere Neymar e Messi oro, o giocatori che ritenete estremamente importanti per i vostri schemi, svincolate e/o ereditate nelle nuove carte a prescindere, opppure conservate?

Io ad esempio ho varie carte che sono li, scadute, ma che non riesco a svincolare perchè ci sono un pò affezionato. Tipo Gundogan e Rodri del primo pack Machester City, Marcelo e Coutinho del pack Naymar oro e via dicendo. Sò che non gli rinnoverò mai il contratto però mi piace pensare che potrei usarli nelle partite co-op, visto che qualche volta facciamo eventi strani 3/4 stelle. Oppure perchè ci sono semplicemente affezionato.
Però sono consapevole che non potrò fare così per sempre. Sono un attimo combattuto.
Aiutatemi, non vorrei diventare un accumulatore seriale. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com