Ho rispolverato dalla tribuna PEDRI preso con i Mirati diversi mesi fa....
Credo sia un TRQ Mostruoso....
Il sistema si basa sui rinnovi...
Sto cancellando in questi giorni giocatoroni da 5 stelle per avere rinnovi..
È una cosa che da anche stimoli a provare nuovi giocatori rinunciando a big.... o in alternativa a spendere ...
Per cui PER FORTUNA non lo faranno..
Però con tutti sti giocatori scaduti, cosa si dovrebbe fare? Svincolare tutti?Il sistema si basa sui rinnovi...
Sto cancellando in questi giorni giocatoroni da 5 stelle per avere rinnovi..
È una cosa che da anche stimoli a provare nuovi giocatori rinunciando a big.... o in alternativa a spendere ...
Per cui PER FORTUNA non lo faranno..
Però con tutti sti giocatori scaduti, cosa si dovrebbe fare? Svincolare tutti?
Sono le solite icone fake o quelle buone?Del tiro leggende gratis mi è uscito il peggiore di tutti: Denilson… Quanto avrei voluto Donadoni!
Del tiro leggende gratis mi è uscito il peggiore di tutti: Denilson… Quanto avrei voluto Donadoni!
@esser Secondo il tuo parere è conveniente investire gettoni su questo pool e fare 3 o 4 giri?a me è uscito donadoni anche se avrei preferito zamorano ma di sicuro non mi posso assolutamente lamentare...
diversa la pescata free col pool dei potw dove invece ho beccato quel tronco inutile di de jong ma tant'è...
Guarda, Pedri per me è il Player del Gioco... ma Più centrocampista che attaccante...Ho rispolverato dalla tribuna PEDRI preso con i Mirati diversi mesi fa....
Sai che io lo maxato come piace a me, pure perdendo 2 punti vg è un giocatore imprescindibile da sempre, ovviamente al 60 lo cambio xke scarico, ma un tra le linee, lo svolge bene il suo lavoro, ovviamente non potrà mai diventare un cc da combattimento tipo fofana per capircia me è uscito donadoni anche se avrei preferito zamorano ma di sicuro non mi posso assolutamente lamentare...
diversa la pescata free col pool dei potw dove invece ho beccato quel tronco inutile di de jong ma tant'è...
Sai che io lo maxato come piace a me, pure perdendo 2 punti vg è un giocatore imprescindibile da sempre, ovviamente al 60 lo cambio xke scarico, ma un tra le linee, lo svolge bene il suo lavoro, ovviamente non potrà mai diventare un cc da combattimento tipo fofana per capirci

@esser Secondo il tuo parere è conveniente investire gettoni su questo pool e fare 3 o 4 giri?
Io felicissimo di Luis figo.. stasera lo testo... stats importanti
(Da quel che ho capito completando gli obiettivo avremo un altro epic giusto?)
Lo èHo rispolverato dalla tribuna PEDRI preso con i Mirati diversi mesi fa....
Come non sono livellabili?in questi dei potw onestamente no anche perche sono tutte versioni gia uscite durante l'arco della stagione e quindi non hanno nulla di particolare, tenendo conto in piu che non sono carte livellabili...