[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il sistema si basa sui rinnovi...

Sto cancellando in questi giorni giocatoroni da 5 stelle per avere rinnovi..

È una cosa che da anche stimoli a provare nuovi giocatori rinunciando a big.... o in alternativa a spendere ...

Per cui PER FORTUNA non lo faranno..

ma in fondo è anche logico che sia cosi dato che ogni anno i giocatori cambiano, sia per eta' che per stats che non addirittura per ruolo quindi è giusto non potergli rinnovare il contratto annualmente. ed alla fine è un bene per noi utenti che cosi non ci fossilizziamo sempre e solo sugli stessi elementi ma anche e soprattutto per konami che ci guadagna con figurine nuove settimana dopo settimana...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Il sistema si basa sui rinnovi...

Sto cancellando in questi giorni giocatoroni da 5 stelle per avere rinnovi..

È una cosa che da anche stimoli a provare nuovi giocatori rinunciando a big.... o in alternativa a spendere ...

Per cui PER FORTUNA non lo faranno..
Però con tutti sti giocatori scaduti, cosa si dovrebbe fare? Svincolare tutti?

Però con tutti sti giocatori scaduti, cosa si dovrebbe fare? Svincolare tutti?

personalmente ne sto mantenendo giusto una manciata, solo quei giocatori rari o particolari le cui versioni successive poi si sono dimostrate differenti o addirittura peggiori (vedi ad esempio il son taglio al centro mai piu ripresentato con quella carta abilita oppure quelle leggende che fanno la differenza tipo vieira o romario).

insomma tranne casi particolari alla fine credo l'unica sia svincolare tutti quelli con contratti scaduti e al limite tenersi quei pochissimi che valga la pena poi riutilizzare nel corso del tempo rinnovandoli per 10 gg, giusto per la durata di quegli eventi per i quali possono tornare utili...

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Del tiro leggende gratis mi è uscito il peggiore di tutti: Denilson… Quanto avrei voluto Donadoni!

a me è uscito donadoni anche se avrei preferito zamorano ma di sicuro non mi posso assolutamente lamentare...

diversa la pescata free col pool dei potw dove invece ho beccato quel tronco inutile di de jong ma tant'è...

a me è uscito donadoni anche se avrei preferito zamorano ma di sicuro non mi posso assolutamente lamentare...

diversa la pescata free col pool dei potw dove invece ho beccato quel tronco inutile di de jong ma tant'è...
@esser Secondo il tuo parere è conveniente investire gettoni su questo pool e fare 3 o 4 giri?

Ultima modifica:

Sai che io lo maxato come piace a me, pure perdendo 2 punti vg è un giocatore imprescindibile da sempre, ovviamente al 60 lo cambio xke scarico, ma un tra le linee, lo svolge bene il suo lavoro, ovviamente non potrà mai diventare un cc da combattimento tipo fofana per capirci

Io felicissimo di Luis figo.. stasera lo testo... stats importanti

(Da quel che ho capito completando gli obiettivo avremo un altro epic giusto?)

Sai che io lo maxato come piace a me, pure perdendo 2 punti vg è un giocatore imprescindibile da sempre, ovviamente al 60 lo cambio xke scarico, ma un tra le linee, lo svolge bene il suo lavoro, ovviamente non potrà mai diventare un cc da combattimento tipo fofana per capirci

sia ma quello che ho pescato io era l'attaccante non il CC, purtroppo...

52779779397211_l.png

un paccone fatto e finito...

@esser Secondo il tuo parere è conveniente investire gettoni su questo pool e fare 3 o 4 giri?

in questi dei potw onestamente no anche perche sono tutte versioni gia uscite durante l'arco della stagione e quindi non hanno nulla di particolare, tenendo conto in piu che non sono carte livellabili...

Io felicissimo di Luis figo.. stasera lo testo... stats importanti

(Da quel che ho capito completando gli obiettivo avremo un altro epic giusto?)

Di regola si, però gli obiettivi non si riescono a completare subito, credo sia a step settimanali per almeno tre settimane. Se non mi sbaglio.

Cmq a me ha dato Cech, sembra molto forte dalle stats.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
in questi dei potw onestamente no anche perche sono tutte versioni gia uscite durante l'arco della stagione e quindi non hanno nulla di particolare, tenendo conto in piu che non sono carte livellabili...
Come non sono livellabili?
Sto parlando dei 16 epic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom