[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Entro domani devo decidere se prendere il pass partita da 500, con Musiala. Penso che alla fine lo prenderò comunque, perché alla fine con 500 monete prendi il giocatore, un rinnovo, due contratti 3stelle, 1 contratto 4stelle e uno 5 stelle , un po' di allenamenti e ti restituisce 200 monete. Ma volevo sapere se qualcuno ha provato Musiala, che tra l'altro adesso è in forma A
Musiala è il meno, per 200 monete nette porti a casa il rinnovo e un bel pò di esperienza più un contratto mirato 5 stelle.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Entro domani devo decidere se prendere il pass partita da 500, con Musiala. Penso che alla fine lo prenderò comunque, perché alla fine con 500 monete prendi il giocatore, un rinnovo, due contratti 3stelle, 1 contratto 4stelle e uno 5 stelle , un po' di allenamenti e ti restituisce 200 monete. Ma volevo sapere se qualcuno ha provato Musiala, che tra l'altro adesso è in forma A
Musiala fortissimo nella realta...

Nel gioco ad oggi no... è un pedri con fisico leggermente migliore ma nettamente meno tecnico e leggiadro..
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Musiala fortissimo nella realta...

Nel gioco ad oggi no... è un pedri con fisico leggermente migliore ma nettamente meno tecnico e leggiadro..
Non sono d'accordo, non so se hai provato questa versione o lo hai solo trovato contro ma è completamente l'opposto di Pedri... se lo spagnolo è un Messi lui mi ricorda molto Kaka quando giocava al Milan... il primo è fenomenale nello stretto, lui lo è sull'allungo, come appunto faceva Kaka ai tempi d'oro, si allungava palla e non lo riprendevi più per 40 metri perchè anche spalla a spalla reggeva benissimo. Musiala finalizza anche molto di più rispetto a un Pedri con la quale bisogna cercare più l'assist che la porta.

Entro domani devo decidere se prendere il pass partita da 500, con Musiala. Penso che alla fine lo prenderò comunque, perché alla fine con 500 monete prendi il giocatore, un rinnovo, due contratti 3stelle, 1 contratto 4stelle e uno 5 stelle , un po' di allenamenti e ti restituisce 200 monete. Ma volevo sapere se qualcuno ha provato Musiala, che tra l'altro adesso è in forma A
Per quanto mi riguarda te lo straconsiglio... 300 monete sono davvero poco per lui e tutto il resto dei contenuti del pack... io mi ci sono divertito molto usandolo in un 4-2-3-1 come trq destro... rispondendo all'altro messaggio ti ho spiegato un po' come utilizzarlo al meglio (secondo me)... i difetti invece, sempre secondo me sono:
-La forma "normale", anche se spesso è A come forma settimanale, però è sempre da ricordare come cosa;
-Non essendo un giocatore da usare nello stretto secondo me è meglio da utilizzare sul centro/destra e non ha l'abilità "esterno a giro";
-Non avendo il campionato difficilmente si potrà utilizzare negli eventi ma solo nelle divisioni;
-è un mio titolarissimo inamovibile? No e forse non lo sarà mai visto che ho cambiato modulo, però in compenso è un "riserva di lusso" quindi è molto più adatto a spaccare le partite nella ripresa.
 
  • Like
Reactions: Redondo82 e modu

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Non sono d'accordo, non so se hai provato questa versione o lo hai solo trovato contro ma è completamente l'opposto di Pedri... se lo spagnolo è un Messi lui mi ricorda molto Kaka quando giocava al Milan... il primo è fenomenale nello stretto, lui lo è sull'allungo, come appunto faceva Kaka ai tempi d'oro, si allungava palla e non lo riprendevi più per 40 metri perchè anche spalla a spalla reggeva benissimo. Musiala finalizza anche molto di più rispetto a un Pedri con la quale bisogna cercare più l'assist che la porta.


Per quanto mi riguarda te lo straconsiglio... 300 monete sono davvero poco per lui e tutto il resto dei contenuti del pack... io mi ci sono divertito molto usandolo in un 4-2-3-1 come trq destro... rispondendo all'altro messaggio ti ho spiegato un po' come utilizzarlo al meglio (secondo me)... i difetti invece, sempre secondo me sono:
-La forma "normale", anche se spesso è A come forma settimanale, però è sempre da ricordare come cosa;
-Non essendo un giocatore da usare nello stretto secondo me è meglio da utilizzare sul centro/destra e non ha l'abilità "esterno a giro";
-Non avendo il campionato difficilmente si potrà utilizzare negli eventi ma solo nelle divisioni;
-è un mio titolarissimo inamovibile? No e forse non lo sarà mai visto che ho cambiato modulo, però in compenso è un "riserva di lusso" quindi è molto più adatto a spaccare le partite nella ripresa.
Ci sta anche che l.ho maxato male.....

Essendo uno di quei giocatori che non parte con valori molto più alti rispetto ad altri ... uno se lo può costruire opposto rispetto ad altre build..
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Non sono d'accordo, non so se hai provato questa versione o lo hai solo trovato contro ma è completamente l'opposto di Pedri... se lo spagnolo è un Messi lui mi ricorda molto Kaka quando giocava al Milan... il primo è fenomenale nello stretto, lui lo è sull'allungo, come appunto faceva Kaka ai tempi d'oro, si allungava palla e non lo riprendevi più per 40 metri perchè anche spalla a spalla reggeva benissimo. Musiala finalizza anche molto di più rispetto a un Pedri con la quale bisogna cercare più l'assist che la porta.


Per quanto mi riguarda te lo straconsiglio... 300 monete sono davvero poco per lui e tutto il resto dei contenuti del pack... io mi ci sono divertito molto usandolo in un 4-2-3-1 come trq destro... rispondendo all'altro messaggio ti ho spiegato un po' come utilizzarlo al meglio (secondo me)... i difetti invece, sempre secondo me sono:
-La forma "normale", anche se spesso è A come forma settimanale, però è sempre da ricordare come cosa;
-Non essendo un giocatore da usare nello stretto secondo me è meglio da utilizzare sul centro/destra e non ha l'abilità "esterno a giro";
-Non avendo il campionato difficilmente si potrà utilizzare negli eventi ma solo nelle divisioni;
-è un mio titolarissimo inamovibile? No e forse non lo sarà mai visto che ho cambiato modulo, però in compenso è un "riserva di lusso" quindi è molto più adatto a spaccare le partite nella ripresa.
Grazie mille, dopo lo provo
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
910
869
93
Domani lo riscatto anch'io Musiala.
Ho avuto la versione base, 4 stelle.
Non era male, e confido in questa versione. Potrebbe rivelarsi un ottima sorpresa.
 
  • Like
Reactions: modu

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Domanda sui giocatori POTW Worldwide, 9 Feb 2023:
finito l’evento vs AI ti spetta come premio un accordo al buio “gratis” con il pool di questi giocatori. Scade tra 1 g e poche ore.
Se aspetto il prossimo aggiornamento, perdo il “giro” gratis o mi rimane?
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ci sta anche che l.ho maxato male.....

Essendo uno di quei giocatori che non parte con valori molto più alti rispetto ad altri ... uno se lo può costruire opposto rispetto ad altre build..
Io l’ho maxato così se può interessare a qualcuno… prova a utilizzarlo un po’ come ti ho detto io, più sul lungo che nello stretto… secondo me ti potrebbe far divertire.
 

Allegati

  • D4FABB6C-85AC-4F51-B6AD-977C99CEF561.jpeg
    D4FABB6C-85AC-4F51-B6AD-977C99CEF561.jpeg
    62 KB · Visualizzazioni: 22
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e modu

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
910
869
93
Io l’ho maxato così se può interessare a qualcuno… prova a utilizzarlo un po’ come ti ho detto io, più sul lungo che nello stretto… secondo me ti potrebbe far divertire.
Io pensavoddi farlo così...
Screenshot_2023-02-14-21-00-34-540_org.mozilla.firefox.jpg

Mi dispiacerebbe non dargli un bel passaggio.
Gioco con 2 TRQ. Lo userei come TRQ, poi se a destra o a sinistra dipenderà dal match e dai giocatori che ho a disposizione.
Facevo giocare così anche il base che avevo ed era maxato molto simile ma ovviamente meno forte in tutto.
 
  • Like
Reactions: APG36_ e modu

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
ho provato Musiala senza maxarlo a centrocampo come trq nel 4-2-1-3, e mi piace. Di solito lì in mezzo metto Gavi o Kroos. Vorrei provarlo spostato un po' sulla fascia prima di decidere come svilupparlo, come consigliato da @APG36_
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Mi manca ancora 6/7 livelli a memoria... dopo provo a maxarlo così
Per chi non avesse ancora preso Kvaratskhelia dei mirati, lo consiglio vivamente prima che scada. Nella mia formazione ha tolto il posto a Neymar, e per il momento l'ho maxato solo a livello 24 su 34
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sarra_cino

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Per chi non avesse ancora preso Kvaratskhelia dei mirati, lo consiglio vivamente prima che scada. Nella mia formazione ha tolto il posto a Neymar, e per il momento l'ho maxato solo a livello 24 su 34
Io lo faccio subentrare a Neymar cmq gran giocatore spesso determinante...da prendere assolutamente
 
  • Like
Reactions: modu

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Io lo faccio subentrare a Neymar cmq gran giocatore spesso determinante...da prendere assolutamente
Io un giocatore che possa sostituire Neymar non l'ho ancora trovato e sicuramente Kvara ci assomiglia molto poco , forse Coman base ha caratteristiche simili , base perchè lo si può livellare meglio delle carte potw ... Musiala TQS invece l'ho proprio scartato , sono talmente abituato a giocare con Pedri TQS che anche li non riesco a trovare un sostituto con caratteristiche simili
 

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
buongiorno a tutti, leggendovi ieri mi son convinto a riscattare il pass partita. Poi ho maxato ed usato Musiala come ESA al posto di Kvara e devo dire che nella ripresa è una bella spina nel fianco, l'ho provato anche come CC (gioco con centrocampo a 3) ma è troppo offensivo e poi largo sulla fascia ha più spazio per muoversi. Ma volevo chiedervi la riserva di lusso "agisce" a partire da un certo minutaggio in poi? o basta farlo subentrare?
A proposito di riserva di lusso il mitico Pippo Inzaghi è qualcosa di spettacolare nella ripresa in area le prende tutte :p
 
  • Like
Reactions: modu

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
buongiorno a tutti, leggendovi ieri mi son convinto a riscattare il pass partita. Poi ho maxato ed usato Musiala come ESA al posto di Kvara e devo dire che nella ripresa è una bella spina nel fianco, l'ho provato anche come CC (gioco con centrocampo a 3) ma è troppo offensivo e poi largo sulla fascia ha più spazio per muoversi. Ma volevo chiedervi la riserva di lusso "agisce" a partire da un certo minutaggio in poi? o basta farlo subentrare?
A proposito di riserva di lusso il mitico Pippo Inzaghi è qualcosa di spettacolare nella ripresa in area le prende tutte :p
Anche io ho notato che Inzaghi spacca la partita.. io di solito controllo la stanchezza dei giocatori al 70 minuto, però la stanchezza poi dipende dal modulo, da come giochi tu e il tuo avversario
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
buongiorno a tutti, leggendovi ieri mi son convinto a riscattare il pass partita. Poi ho maxato ed usato Musiala come ESA al posto di Kvara e devo dire che nella ripresa è una bella spina nel fianco, l'ho provato anche come CC (gioco con centrocampo a 3) ma è troppo offensivo e poi largo sulla fascia ha più spazio per muoversi. Ma volevo chiedervi la riserva di lusso "agisce" a partire da un certo minutaggio in poi? o basta farlo subentrare?
A proposito di riserva di lusso il mitico Pippo Inzaghi è qualcosa di spettacolare nella ripresa in area le prende tutte :p
Agisce dal 2 tempo... se metti Haaland al 15 min del 1 tempo non agisce, dal 46 in poi si.
Quanto boost dia effettivamente non è mai stato detto da nessuna parte però la differenza si sente.
 
  • Like
Reactions: spidermark90

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
Agisce dal 2 tempo... se metti Haaland al 15 min del 1 tempo non agisce, dal 46 in poi si.
Quanto boost dia effettivamente non è mai stato detto da nessuna parte però la differenza si sente.
non lo so però mi è capitato Osimhen titolare con freccia arancione ed ha giocato Pippo dal primo minuto ed è sembrato effettivamente meno "reattivo"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82