[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
929
93
Alla fine credo che uscirà così... Screenshot_2023-02-11-15-07-58-026_org.mozilla.firefox.jpg
Giocatore già molto alto di suo, 1 metro e 95. Pochi punti sulla forza aerea ma sufficienti per arrivare su ogni pallone, viste anche le sue abilità e per arrivare giusto giusto ad un contatto fisico a 90.
Buona velocità nonostante la stazza.
Accelerazione non eccessiva ma non così troppo fondamentale, giusto un paio di punti anche per portare l'equilibrio a 60.
Livello difensivo di tutto rispetto, che comunque sarà sorretto da tutte le sue abilità.
Ultimi due punti, uno allo stile di gioco e uno al dribling per portare magari a 60 la velocitàddi dribbling e 65 il possesso nello stretto.
 
  • Like
Reactions: modu

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
A dicembre ho deciso di prendere un terzino destro offensivo. Ero indeciso tra hakimi,cancelo e Alexander Arnold. Alla fine prendo Alexander Arnold e mi esce la carta laminata: regista creativo e possesso palla 99. Ok, però lo stile regista creativo vale se lo metto almeno CLD o più avanti. Da terzino è un giocatore "qualunque", giusto?
L'altro giorno per la sfida premier league mi succede di nuovo.. mi tolgo lo sfizio e prendo Mahrez per fare l'ala destra. Esce laminato, opportunista con contrattacco 99. Però lo stile opportunista vale solo lo metto a fare la punta. Che caxxata.
Ma adesso il mio Mahrez se lo metto in campo da ala cioè EDA o al limite SP non ha né il suo stile originale né quello della carta laminata?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
A dicembre ho deciso di prendere un terzino destro offensivo. Ero indeciso tra hakimi,cancelo e Alexander Arnold. Alla fine prendo Alexander Arnold e mi esce la carta laminata: regista creativo e possesso palla 99. Ok, però lo stile regista creativo vale se lo metto almeno CLD o più avanti. Da terzino è un giocatore "qualunque", giusto?
L'altro giorno per la sfida premier league mi succede di nuovo.. mi tolgo lo sfizio e prendo Mahrez per fare l'ala destra. Esce laminato, opportunista con contrattacco 99. Però lo stile opportunista vale solo lo metto a fare la punta. Che caxxata.
Ma adesso il mio Mahrez se lo metto in campo da ala cioè EDA o al limite SP non ha né il suo stile originale né quello della carta laminata?
Perdona la mia ignoranza, cosa significa laminata? Giocatori presi con i gp o dai pack?
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Perdona la mia ignoranza, cosa significa laminata? Giocatori presi con i gp o dai pack?
Giocatori presi con i GP. Ogni tanto succede che compri il giocatore e ti esce con uno stile di gioco diverso dal suo solito, e con un livello di stile di gioco a 99 tra i 5 presenti. Però nei 2 casi in cui mi è successo mi sembra poco utile
 
  • Like
Reactions: stnf74

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao, non avendo più mirati 5S consigliate l'acquisto del Tah base o aspetto più avanti?
Avevo preso Tapsoba dal Bayer tempo fa in quanto incrollabile rispetto a Tah anche lui una bella bestia...
Per le carte laminate qualche mese fa mi è scaduto il contratto di Azpilicueta e l'ho ricomprato volevo quello terzino difensivo in quanto molto duttile anche se 4S... Non mi va ad uscire quella laminata terzino mattatore...! Che fa tutt'altro movimento...
Alla fine l'ho ricomprato terzino difensivo :p
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Tah mi sembra ottimo. Ovviamente quello dei mirati parte con gli stili tutti a 90
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Ciao, non avendo più mirati 5S consigliate l'acquisto del Tah base o aspetto più avanti?
Avevo preso Tapsoba dal Bayer tempo fa in quanto incrollabile rispetto a Tah anche lui una bella bestia...
Per le carte laminate qualche mese fa mi è scaduto il contratto di Azpilicueta e l'ho ricomprato volevo quello terzino difensivo in quanto molto duttile anche se 4S... Non mi va ad uscire quella laminata terzino mattatore...! Che fa tutt'altro movimento...
Alla fine l'ho ricomprato terzino difensivo :p
Questa cosa della carte laminata potrebbe essere gestita meglio. A te è andata ancora bene perché il ruolo è sempre quello. Però ho giocato molto con Azpilicueta e capisco che lo volevi difensivo
Ciao, non avendo più mirati 5S consigliate l'acquisto del Tah base o aspetto più avanti?
Avevo preso Tapsoba dal Bayer tempo fa in quanto incrollabile rispetto a Tah anche lui una bella bestia...
Per le carte laminate qualche mese fa mi è scaduto il contratto di Azpilicueta e l'ho ricomprato volevo quello terzino difensivo in quanto molto duttile anche se 4S... Non mi va ad uscire quella laminata terzino mattatore...! Che fa tutt'altro movimento...
Alla fine l'ho ricomprato terzino difensivo :p
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Avendo fatto in una serata l evento premier ... qualche considerazione sui ragazzi:

THIAGO SILVA POTW una roccia... sorpresa... potrei portarlo in divisioni anche se amo di più i dif sviluppo...

Kante con GP infinitamente superiore a Rice....

KANE POTW sempre troppo lento per il mio gioco...

LUIS DIAZ preso mesi fa con epoints gran bel giocatore...

G.JESUS devastante
 
  • Like
Reactions: modu e Rebati

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
Avendo fatto in una serata l evento premier ... qualche considerazione sui ragazzi:

THIAGO SILVA POTW una roccia... sorpresa... potrei portarlo in divisioni anche se amo di più i dif sviluppo...

Kante con GP infinitamente superiore a Rice....

KANE POTW sempre troppo lento per il mio gioco...

LUIS DIAZ preso mesi fa con epoints gran bel giocatore...

G.JESUS devastante
Jesus devastante?
Gli darò qualche chache in più, in tanti lo dite.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
929
93
Avendo fatto in una serata l evento premier ... qualche considerazione sui ragazzi:

THIAGO SILVA POTW una roccia... sorpresa... potrei portarlo in divisioni anche se amo di più i dif sviluppo...

Kante con GP infinitamente superiore a Rice....

KANE POTW sempre troppo lento per il mio gioco...

LUIS DIAZ preso mesi fa con epoints gran bel giocatore...

G.JESUS devastante
Concordo in tutto, apparte Diaz che non ho.

Per il return Thiago Silva unico degno erede del mio insostituibile Rudiger. Solo lui è riuscito a sostituirlo nei suoi giorni più bui. Mostruoso.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,395
3,343
113
PSN ID
rebati18
Due giocatori veramente forti nel pack Chelsea di oggi: Koulibaly e Zakaria.
E due molto buoni: Thiago Silva ed Aubemayang.
Decido di fare tutti e tre i lanci permessi.
Dei 4 becco solo Zakaria. Niente Koulibaly mostruoso. Peccato.
Oltre Zakaria due semiinutili (per me) Havertz e Sterling.
 
  • Like
Reactions: ojay e modu

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Due giocatori veramente forti nel pack Chelsea di oggi: Koulibaly e Zakaria.
E due molto buoni: Thiago Silva ed Aubemayang.
Decido di fare tutti e tre i lanci permessi.
Dei 4 becco solo Zakaria. Niente Koulibaly mostruoso. Peccato.
Oltre Zakaria due semiinutili (per me) Havertz e Sterling.
Io 3 giri beccato al primo colpo Kepa portiere 4 stelle ed incostante e giù di parolaccie subito svincolato...
Secondo giro Zakaria
Terzo giro Koulibaly

Credo che l'algoritmo sia impostato che se vuoi quello con overall migliore devi beccare anche quello peggiore...
Il più delle volte succede così...
Al posto di Kepa avrei voluto o Thiago Silva o Sterling che non ho...

Zakaria avevo la versione base mio pallino dall'inizio del gioco, già incrollabile che dire ottima versione questa arriva a 93

Kouli tanta roba incrollabile arriva a 96 con bonus allenatore 99!
Molto + forte nei fondamentali difesa della versione napoli che avevo
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Due giocatori veramente forti nel pack Chelsea di oggi: Koulibaly e Zakaria.
E due molto buoni: Thiago Silva ed Aubemayang.
Decido di fare tutti e tre i lanci permessi.
Dei 4 becco solo Zakaria. Niente Koulibaly mostruoso. Peccato.
Oltre Zakaria due semiinutili (per me) Havertz e Sterling.
Havertz l'ho pescato come POTW sotto i mondiali, per me veramente difficile da capire, non so come schierarlo.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Due giocatori veramente forti nel pack Chelsea di oggi: Koulibaly e Zakaria.
E due molto buoni: Thiago Silva ed Aubemayang.
Decido di fare tutti e tre i lanci permessi.
Dei 4 becco solo Zakaria. Niente Koulibaly mostruoso. Peccato.
Oltre Zakaria due semiinutili (per me) Havertz e Sterling.
volevo Zakaria e KK ho pescato Kepa, Thiago Silva e Cucurella , che tristezza
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Presi sterling koulibaly e havertz contento in particolare per il terzo che uso molto spesso
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Pescato STERLING... curioso ...visto che di ali veloci veloci con un minimo di passaggio e tiro non ne ho tante..
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ho dei mirati 4S da spendere entro marzo, Trossard e Trippier valgono la pena o aspetto il prossimo pool di mirati?
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
929
93
Ho dei mirati 4S da spendere entro marzo, Trossard e Trippier valgono la pena o aspetto il prossimo pool di mirati?
Dirti se vale la pena aspettare non posso. Dovrei sapere chi saranno i prossimi 4 stelle. Però posso dirti che Trossard mi sta facendo divertire. Può darsi anche che tu posa trovarlo nel prossimo pool, essendo un trasferimento di gennaio, ma anche questo è difficile dirlo con certezza.
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Entro domani devo decidere se prendere il pass partita da 500, con Musiala. Penso che alla fine lo prenderò comunque, perché alla fine con 500 monete prendi il giocatore, un rinnovo, due contratti 3stelle, 1 contratto 4stelle e uno 5 stelle , un po' di allenamenti e ti restituisce 200 monete. Ma volevo sapere se qualcuno ha provato Musiala, che tra l'altro adesso è in forma A
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,187
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05