Non sono d'accordo, non so se hai provato questa versione o lo hai solo trovato contro ma è completamente l'opposto di Pedri... se lo spagnolo è un Messi lui mi ricorda molto Kaka quando giocava al Milan... il primo è fenomenale nello stretto, lui lo è sull'allungo, come appunto faceva Kaka ai tempi d'oro, si allungava palla e non lo riprendevi più per 40 metri perchè anche spalla a spalla reggeva benissimo. Musiala finalizza anche molto di più rispetto a un Pedri con la quale bisogna cercare più l'assist che la porta.
Per quanto mi riguarda te lo straconsiglio... 300 monete sono davvero poco per lui e tutto il resto dei contenuti del pack... io mi ci sono divertito molto usandolo in un 4-2-3-1 come trq destro... rispondendo all'altro messaggio ti ho spiegato un po' come utilizzarlo al meglio (secondo me)... i difetti invece, sempre secondo me sono:
-La forma "normale", anche se spesso è A come forma settimanale, però è sempre da ricordare come cosa;
-Non essendo un giocatore da usare nello stretto secondo me è meglio da utilizzare sul centro/destra e non ha l'abilità "esterno a giro";
-Non avendo il campionato difficilmente si potrà utilizzare negli eventi ma solo nelle divisioni;
-è un mio titolarissimo inamovibile? No e forse non lo sarà mai visto che ho cambiato modulo, però in compenso è un "riserva di lusso" quindi è molto più adatto a spaccare le partite nella ripresa.