[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tutti giocatori buoni. Ma non così tanto da prendere il posto a qualcuno dei fenomeni che abbiamo già.

Poi c'è da considerare che di quasi tutti sono già uscite versioni molto migliori.

Oltre a Leao c'è Lautaro per esempio....84 e 21 livelli.
Ma sono già usciti un 94 ed un 84 con 27 livelli. Ed un 84 con 22 livelli. In pratica questo è il peggiore mai uscito.

Stessa identica cosa Brozo e Tonali.

Gli unici due al top delle loro versioni sono Skriniar ( mai uscita una versione prima tranne la base) e Tomori, che è il secondo migliore mai uscito.

Ma giocherebbero mai tra i Van Dijk, De ligt, Rudiger, Marquinhos, ecc ecc ecc...senza considerare quelli che hanno anche le leggende??
A mio avviso buoni solo per qualche evento molto specifico...che non uscirà mai.
Pescato TONALI (Quello del.pack Milan mi sembra superiore) e CIALA di cui sono soddisfatto per la mia teoria che gli incostante aiutano a star meglio gli altri...

Volevo lautaro che ho quello base.. peccato

Ciala ho intenzione di maxarlo così e di usarlo ESA o EDA al posto di Messi/Neymar nel secondo tempo...

Curioso... sulla carta ha tutto

Allegati

• Screenshot_20230130_153203_eFHUB 23.jpg
    Screenshot_20230130_153203_eFHUB 23.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 16
Sono tutti giocatori buoni. Ma non così tanto da prendere il posto a qualcuno dei fenomeni che abbiamo già.

Poi c'è da considerare che di quasi tutti sono già uscite versioni molto migliori.

Ma sono già usciti un 94 ed un 84 con 27 livelli. Ed un 84 con 22 livelli. In pratica questo è il peggiore mai uscito.

Gli unici due al top delle loro versioni sono Skriniar ( mai uscita una versione prima tranne la base) e Tomori, che è il secondo migliore mai uscito.

Ma giocherebbero mai tra i Van Dijk, De ligt, Rudiger, Marquinhos, ecc ecc ecc...senza considerare quelli che hanno anche le leggende??
A mio avviso buoni solo per qualche evento molto specifico...che non uscirà mai.
Si ma mica tutti hanno Leao Potw , questo se lasciato a 90-91 di velocità e accelerazione arriva a 80 circa in finalizzazione ... tra 80 e 83-85 non cambia niente se deve segnare segna ugualmente ... Lauti io ho il base e questo è sicuramente più forte , Tomori è un'altra bestia per me sopra una vita a un Marquinhos o un De light da te citati , o almeno per me è titolare tutt'ora ... Anche Tonali non è male , il resto invece lo vedo utile come una forchetta nel brodo ...

Si ma mica tutti hanno Leao Potw , questo se lasciato a 90-91 di velocità e accelerazione arriva a 80 circa in finalizzazione ... tra 80 e 83-85 non cambia niente se deve segnare segna ugualmente ... Lauti io ho il base e questo è sicuramente più forte , Tomori è un'altra bestia per me sopra una vita a un Marquinhos o un De light da te citati , o almeno per me è titolare tutt'ora ... Anche Tonali non è male , il resto invece lo vedo utile come una forchetta nel brodo ...
Tonali trovavo forte quello dell'italia ...

Non tutti però è per fortuna si fermano solo a questi ragionamenti. Altrimenti useremmo tutti i top che già abbiamo e diventerebbe velocemente noioso. Già il gioco è scarno, l’unica cosa che rimane ormai è proprio creare squadre tematiche e provare nuove cose

Non tutti però è per fortuna si fermano solo a questi ragionamenti. Altrimenti useremmo tutti i top che già abbiamo e diventerebbe velocemente noioso. Già il gioco è scarno, l’unica cosa che rimane ormai è proprio creare squadre tematiche e provare nuove cose
Sono quasi sempre d accordo con @Rebati

Oggi no ahahhaha

D accordissimo con te.... in attesa del periodo da fine maggio a agosto dove per forza di cose le LEGGENDE con B sono favorite.... in questi mesi ti diverti anche a scoprire giocatori ....

SHAW ts la settimana scorsa B mi ha folgorato... infinitamente migliore di Roberto carlos... tant e vero che ora guardo I risultati del Manchester per sperare in prestazioni positive :D

De Paul pure....

Anzi.... ora questi eventi. Soprattutto i primi round dove bene o male si passa tutti... vanno presi anche per scoprire sorprese..

Si ma poi capisco il ragionamento generale. Secondo me, poi mi correggerà se sbaglio, era anche un consiglio magari per chi si fa qualche scrupolo in più sullo spendere qualche euro. Capisco benissimo che se uno vuole giocare free o mettere solo qualche euro per i pack squadra completi magari non sia la scelta migliore investire nel pack derby.

Però ragazzi attenzione.
Io ho scritto che questi sono buoni solo per provarli per curiosità o se e quando usciranno eventi molto specifici.

E voi, con i vostri commenti, mi state dando ragione in toto.

Però ragazzi attenzione.
Io ho scritto che questi sono buoni solo per provarli per curiosità o se e quando usciranno eventi molto specifici.

E voi, con i vostri commenti, mi state dando ragione in toto.
Io credo che almeno 2 (ciala e lautaro) possono giocare in qualsiasi top team....

Tomori Leao e brozovic pure...

Poi si entra sul personale... se uno li hai pescati in precedenza o meno

Io credo che almeno 2 (ciala e lautaro) possono giocare in qualsiasi top team....

Tomori Leao e brozovic pure...

Poi si entra sul personale... se uno li hai pescati in precedenza o meno
Tra 1 mese mi dirai quante squadre hai incontrato che schierassero queste versioni di questi giocatori nelle divisioni.

Ho trovato Skriniar e Tomori, assolutamente contento così. Per ora non li ho ancora maxati, ma mi aspetto ottimi livelli

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ragazzi ho preso Pedri contratto mirato ma ho qualche dubbio su come livellarlo, vorrei fare un ottimo lavoro.
Pensavo una cosa così...
1860958d9f121-screenshotUrl (1).png

Consigli?!

Ragazzi ho preso Pedri contratto mirato ma ho qualche dubbio su come livellarlo, vorrei fare un ottimo lavoro.
Pensavo una cosa così...
Visualizza allegato 284453

Consigli?!
Io lo schiero da Cc, dunque gli ho dato qualcosa di più in difesa e meno in tecnica.
Questo oerchè da Trq mi arrivava a troppo poco di finalizzazione, come il tuo all'incirca.
Ed io ho bisogno che il Trq sappia tirare bene.

Io lo schiero da Cc, dunque gli ho dato qualcosa di più in difesa e meno in tecnica.
Questo oerchè da Trq mi arrivava a troppo poco di finalizzazione, come il tuo all'incirca.
Ed io ho bisogno che il Trq sappia tirare bene.
Io pedri lo vedo bene da CC che metti palla in cassaforte e lanci .....

Con quel tiro ma soprattutto con quella potenza tiro.. non mi piace da trq

• Mi piace
Reazioni: Rebati
1860983d51d50-screenshotUrl.png

Solitamente il mio Pedri è la riserva naturale di Neymar, in quello schema li.
È molto difficile che io giochi con CC prettamente tecnici, solitamente i miei CC hanno si piedi buoni, ma sono anche difensivi, vedi qui Kimmich o De Jong.

Questo Pedri lo userò come TRQ.
Come CC ad ogni modo ho già quello POTW, come potete vedere e non è per niente male.

Come finalizzazione, almeno il mio, inserito in quel contesto, nonostante i valori non entusiasmanti la mette dentro perché comunque riesce ad inserirsi con ottimi tempi.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac