[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Cmq io sono terrorizzato dal trovarmi contro centrocampo a due formato da Vierà ed il Rijkard uscito oggi.

Saranno un muro difficilissimo da superare. E che sanno far ripartire l'azione alla grande.

Hanno esagerato con questo Rijkard. Però alla fine è anche giusto, buttarci soldi deve anche avere un minimo di senso.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
certo, è la leggenda "normale" disponibile nel bonus veterani del day one. Arriva a 90, va in campo a 93. Ce l'ho anch'io... Lasciamo perdere....
Esatto è quella versione ;) Io mi ci trovo parecchio bene, è anche questo il bello di questo gioco, per il modo di giocare che ho io, messo dentro nel secondo tempo, e visto che sui cross la spizza di testa spesso, mi piace parecchio (y)
Ad altri farà schifo, ma io dò la mia impressione dopo molte partite (avendolo dal Day One).
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
507
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
mi sembra che nei contratti mirati ultimamente non ci sia molto di interessante.
anche nei potw l'unico vero forte che e' uscito e haaland che per fortuna ho pescato con il giro gratis.
le altre due settimane, sempre gratis ho pescato il portiere dell'arsenal (aveva alcuni valori di parata sotto a 80) e danilo (niente di che e in più ho già quello del pack brasile).
mi è andata un po meglio con i pool settimanali perchè ho pescato kulusevski e skriniar che maxati bene arrivano a 96 in campo e si muovono bene. gli altri degli ultimi pool lloris (lo metto riserva di ederson) romero (cestinato) bremer (cestinato) kostic (sto pensando di buttarlo perche ha basso comp.in attacco e controllo palla osceno) giroud (cestinato) lautaro (adesso ne ho tre).
potrebbero impegnarsi un pò di più, proporre nuovi pack, dei pool interessanti perchè non è ancora uscito quello del liverpool, del chelsea, e altri forti...
 
  • Like
Reactions: Rebati

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
507
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
io gioco 10-15 partite la settimana quando va bene, uso solo giocatori attuali e zero leggende, però sempre gli stessi giocatori...
proponi più pool a settimana, metti giocatori un pò diversi...
anche i giocatori con gli e point falli ''speciali'' con qualcosa in più visto che 5000 punti non crescono sugli alberi...
sempre solo ste cazzo di leggende sono fatte al top, nel pool da 150 giocatori, io soldi nella lotteria non li metto...
è un gioco di calcio fatto da IVA ZANICCHI '' la ruota della fortuna''
 
  • Like
Reactions: Rebati

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
mi sembra che nei contratti mirati ultimamente non ci sia molto di interessante.
anche nei potw l'unico vero forte che e' uscito e haaland che per fortuna ho pescato con il giro gratis.
le altre due settimane, sempre gratis ho pescato il portiere dell'arsenal (aveva alcuni valori di parata sotto a 80) e danilo (niente di che e in più ho già quello del pack brasile).
mi è andata un po meglio con i pool settimanali perchè ho pescato kulusevski e skriniar che maxati bene arrivano a 96 in campo e si muovono bene. gli altri degli ultimi pool lloris (lo metto riserva di ederson) romero (cestinato) bremer (cestinato) kostic (sto pensando di buttarlo perche ha basso comp.in attacco e controllo palla osceno) giroud (cestinato) lautaro (adesso ne ho tre).
potrebbero impegnarsi un pò di più, proporre nuovi pack, dei pool interessanti perchè non è ancora uscito quello del liverpool, del chelsea, e altri forti...
Bhè oddio, che nei contratti mirati non ci sia niente di interessante..è opinabile :oops: Quel Pedri lì è mostruoso, la versione più forte uscita, Gabriel Jesus sulla carta sembra essere tanta roba (qui sul forum si era acceso un dibattito solo per lui :D) e poi anche Kvaratskhelia...insomma, secondo me (opinione personale) penso sia uno dei pool di contratti mirati migliore :cool:(y)
 
  • Like
Reactions: robbie83

theluke777

Primi Calci
23 Settembre 2015
10
9
3
Io Inzaghi non so se farlo più focalizzato su i pregi, quindi portare a 90 il comportamento offensivo e a 87 la finalizzazione (con 80 in colpo di testa) ma rinunciando un po’ alla potenza di tiro e al controllo palla. L’idea è che spero debba solo fare tiri da dentro l’area di prima ahahah
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Io Inzaghi non so se farlo più focalizzato su i pregi, quindi portare a 90 il comportamento offensivo e a 87 la finalizzazione (con 80 in colpo di testa) ma rinunciando un po’ alla potenza di tiro e al controllo palla. L’idea è che spero debba solo fare tiri da dentro l’area di prima ahahah
Io ho fatto esattamente come nella tua prima ipotesi (y) Sono dell'idea di valorizzare i punti forti, e anche di farlo più vicino alla realtà...quando mai tirava da fuori area e potente? :D
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Pippo Inzaghi acquistabile con E-points.
Parte da 84 ma ha solo 12 livelli di crescita.
E gli stili di gioco non sono neanche tutti a 90, dunque buona parte dei punti bisognerà usarli per migliorarglieli.

Alla fine lo prenderò solo perchè mi scadono gli E-points e c'è il nulla assoluto da acquistarci.
Ma davvero poca roba lo hanno fatto in questa versione.
è riserva di lusso e già è cosa buona...ho rinunciato a qualche punto velocità e scatto aumentando a 90 il comportamento in attacco e la finalizzazione 87 o 85 nn ricordo...vediamo se va
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Esatto è quella versione ;) Io mi ci trovo parecchio bene, è anche questo il bello di questo gioco, per il modo di giocare che ho io, messo dentro nel secondo tempo, e visto che sui cross la spizza di testa spesso, mi piace parecchio (y)
Ad altri farà schifo, ma io dò la mia impressione dopo molte partite (avendolo dal Day One).
Delle volte ci si fa condizionare dalle medie... quando le abilità... lo stile....il tipo di fisico...contano di più...

Ho tolto ieri Haaland POTW 96... e rimesso il mio MARTIAL 88...

devastante .

Io Pippo lo provo!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Nell'evento dedicato alla serie A non mi fa utilizzare Lautaro, Di Maria e Paredes del pack Argentina....e facciamo finta che va bene.
Ma non mi fa usare neanche il Del Piero regalato a tutti e questo è vergognoso. Anche perchè, invece, mi fa usare il Nakata che mi regalarono ad aprile.

Questo Inzaghi ve lo fa utilizzare nell'evento di cui sopra?
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
189
289
63
Personalmente uso un metodo scientifico per la scelta dei miei giocatori : solo simpatici e non dichiaratamente di destra
 

theluke777

Primi Calci
23 Settembre 2015
10
9
3
Nell'evento dedicato alla serie A non mi fa utilizzare Lautaro, Di Maria e Paredes del pack Argentina....e facciamo finta che va bene.
Ma non mi fa usare neanche il Del Piero regalato a tutti e questo è vergognoso. Anche perchè, invece, mi fa usare il Nakata che mi regalarono ad aprile.

Questo Inzaghi ve lo fa utilizzare nell'evento di cui sopra?
Sono tutti associati alle nazionali, nemmeno Inzaghi è utilizzabile. Nakata lo fa usare perché è della Roma se non ricordo male
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Sono tutti associati alle nazionali, nemmeno Inzaghi è utilizzabile. Nakata lo fa usare perché è della Roma se non ricordo male
Benissimo direi.
Dunque ho appena scoperto che ho solo 20 giocatori utilizzabili in questo evento, e due sono Meret ( secondo portiere ma ho già maxato Rui Patricio e dunque non lo porterò neanche in panca) e Darboe......in pratica ne ho 18 contati con forza squadra a 2480.
Sarà una bella sfida.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Pippo Inzaghi acquistabile con E-points.
Parte da 84 ma ha solo 12 livelli di crescita.
E gli stili di gioco non sono neanche tutti a 90, dunque buona parte dei punti bisognerà usarli per migliorarglieli.

Alla fine lo prenderò solo perchè mi scadono gli E-points e c'è il nulla assoluto da acquistarci.
Ma davvero poca roba lo hanno fatto in questa versione.
L ho maxato così
18611efa92e51-screenshotUrl.jpg
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,803
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Io ce l'ho dal primo giorno preso con il bonus veterani, è vero che vedendo i valori non sembrerebbe un mostro, ma invece messo nel secondo tempo è moooolto valido! (y) E anche se non sembra, di testa me ne segna parecchi..meglio di Giroud :oops:
Io ho l Epic mai usato mi consigli di maxarlo e dargli una chance? Meglio unica punta o in un attacco a due?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Io ho l Epic mai usato mi consigli di maxarlo e dargli una chance? Meglio unica punta o in un attacco a due?
Io per la mia esperienza ti direi assolutamente sì; usato da unica punta, perché in un attacco a 2 non è che sia uno che fraseggia tanto e bene...meglio da solo a finalizzare. :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78