[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Visualizza allegato 284458

Solitamente il mio Pedri è la riserva naturale di Neymar, in quello schema li.
È molto difficile che io giochi con CC prettamente tecnici, solitamente i miei CC hanno si piedi buoni, ma sono anche difensivi, vedi qui Kimmich o De Jong.

Questo Pedri lo userò come TRQ.
Come CC ad ogni modo ho già quello POTW, come potete vedere e non è per niente male.

Come finalizzazione, almeno il mio, inserito in quel contesto, nonostante i valori non entusiasmanti la mette dentro perché comunque riesce ad inserirsi con ottimi tempi.
Più che altro avendo tiro a giro 80 ed essendo un trq ma più esterno .. puoi tirare spesso a giro..
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Ieri ho fatto una cosa che non avrei mai pensato di fare....panchinare VIEIRA ....

Ma DE PAUL mi fa impazzire... e Vieira da CC (E non mediano) recupera palloni ma é spesso troppo macchinoso (Ahimè maxato male ad aprile)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Ieri ho fatto una cosa che non avrei mai pensato di fare....panchinare VIEIRA ....

Ma DE PAUL mi fa impazzire... e Vieira da CC (E non mediano) recupera palloni ma é spesso troppo macchinoso (Ahimè maxato male ad aprile)
Mi incuriosisce anche a me De Paul.
Come è il base?
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
E comunque, come avevo già previsto, a due settimane dall’uscita e in un evento “competitivo” non c’è nemmeno l’ombra di Gabriel Jesus… non ne ho trovato nemmeno uno contro… a differenza di Pedri che ha mantenuto le aspettative di essere il vero top uscito negli ultimi mirati.

Arrivati alla chiusura di questo mercato invernale, SE la Konami nei prossimi mirati metterà i top giocatori trasferiti ci troveremo sicuramente alcuni tra questi giocatori (ho segnato in rosso quelli che secondo me si potrebbero rivelare dei veri crack, ovviamente paragonate il nome alle stelle che potrebbe avere)… oltre a un certo Cristiano da Madeira, non so se conoscete…
 

Allegati

  • 201F22E5-83CD-4057-A90B-6E67B139CF55.jpeg
    201F22E5-83CD-4057-A90B-6E67B139CF55.jpeg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 26
  • 9D964A58-2161-4EB8-B01C-9ADEE6BAE606.jpeg
    9D964A58-2161-4EB8-B01C-9ADEE6BAE606.jpeg
    43.6 KB · Visualizzazioni: 26
  • 321ED9EA-60AA-4FBB-95FA-1C64F3267A59.jpeg
    321ED9EA-60AA-4FBB-95FA-1C64F3267A59.jpeg
    45.5 KB · Visualizzazioni: 26

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
E comunque, come avevo già previsto, a due settimane dall’uscita e in un evento “competitivo” non c’è nemmeno l’ombra di Gabriel Jesus… non ne ho trovato nemmeno uno contro… a differenza di Pedri che ha mantenuto le aspettative di essere il vero top uscito negli ultimi mirati.

Arrivati alla chiusura di questo mercato invernale, SE la Konami nei prossimi mirati metterà i top giocatori trasferiti ci troveremo sicuramente alcuni tra questi giocatori (ho segnato in rosso quelli che secondo me si potrebbero rivelare dei veri crack, ovviamente paragonate il nome alle stelle che potrebbe avere)… oltre a un certo Cristiano da Madeira, non so se conoscete…

Tralascio la prima parte visto che ne abbiamo già parlato abbastanza. :rotfl:
Sulla seconda sono totalmente d'accordo con te, se però mi permetti, farei una puntualizzazione. Escluderei i trasferimenti con modalità di prestito.
 
  • Like
Reactions: APG36_

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Tralascio la prima parte visto che ne abbiamo già parlato abbastanza. :rotfl:
Sulla seconda sono totalmente d'accordo con te, se però mi permetti, farei una puntualizzazione. Escluderei i trasferimenti con modalità di prestito.
Riflessione interessante.. ho appena controllato quelli estivi ed effettivamente erano tutti a titolo definitivo, non so se lo faranno anche adesso per togliersi l’imbarazzo di “lasciare a casa” qualcuno, perché altrimenti effettivamente ci sarebbero davvero troppi 5 stelle da mettere…
Però vabbè ancora non abbiamo nemmeno la certezza se li metteranno non fasciamoci già la testa sulle modalità di trasferimento ahahaha
Fatto sta che giocatori in prestito si o no ci (dovrebbe) essere davvero tanta tanta tanta carne al fuoco.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Mi figura ancora al Chelsea
si , non hanno aggiornato tutte le carte . ad esempio ho ancora un lewandowski del bayern , cavani dello united e un fabian ruiz del napoli . e mi sembra che ce ne siano altre di carte che non sono state aggiornate. in compenso koulibaly mi e' diventato del chelsea. non me ne vengono altri in mente ma di sicuro qualche carta , soprattutto tra le speciali , e' rimasta con la squadra originale. ad esempio ho uno dei primi cr7 speciali che resta buono per l'evento premier
 
  • Like
Reactions: modu

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Sono quasi sempre d accordo con @Rebati

Oggi no ahahhaha

D accordissimo con te.... in attesa del periodo da fine maggio a agosto dove per forza di cose le LEGGENDE con B sono favorite.... in questi mesi ti diverti anche a scoprire giocatori ....

SHAW ts la settimana scorsa B mi ha folgorato... infinitamente migliore di Roberto carlos... tant e vero che ora guardo I risultati del Manchester per sperare in prestazioni positive :D

De Paul pure....

Anzi.... ora questi eventi. Soprattutto i primi round dove bene o male si passa tutti... vanno presi anche per scoprire sorprese..
confermo il parere su shaw, davvero fortissimo . peccato per la stagione dello united, altrimenti sarebbe inamovibile
 

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
84
38
18
si , purtroppo ne devi vincere 4 , quindi anche con 3 vinte e 2 pari fai 11 punti e non ti qualifichi.
Avevo vinto le prime tre...una meritatamente,, una di cullo,,e una per abbandono dell'avversario,,, però nelle ultime due che ho pareggiato ,,,più sulla quinta (ultima) ho avuto una sensazione di non avere il totale controllo dei comandi ,,i miei giocatori sembrano tutti smagnetizzati .... penso che la stessa cosa che avrà pensato anche l'altro utente prima che ho vinto di cullo (hahaha)
Pazienza e un gioco
Grazie
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Avevo vinto le prime tre...una meritatamente,, una di cullo,,e una per abbandono dell'avversario,,, però nelle ultime due che ho pareggiato ,,,più sulla quinta (ultima) ho avuto una sensazione di non avere il totale controllo dei comandi ,,i miei giocatori sembrano tutti smagnetizzati .... penso che la stessa cosa che avrà pensato anche l'altro utente prima che ho vinto di cullo (hahaha)
Pazienza e un gioco
Grazie
che dire. a me da fastidio perdere a causa del microlag o ritardo nei comandi. per il resto ho imparato a farmene una ragione dei condizionamenti nelle partite. pensa che oggi ho perso una partita 8 a 3 e in 5 goal del mio avversario i suoi attaccanti sono passati praticamente attraverso i miei difensori come carrarmati. e in generale la mia difesa era sempre fuori posto e in attacco halland veniva ripreso pure con meta' campo di vantaggio. ma detto questo , d'altro canto , i condizionamenti sono pure a favore e a volte mi sento quasi in colpa quando asfalto il malcapitato di turno. anche se in generale arrivato a 3 goal di vantaggio inizio a fare esercizio di difesa e mi rilasso un po'. c'e' da dire che questo atteggiamento mi e' costato qualche risultato , anche se in rarissimi casi. se ti consola , il motivo per cui mollai pes 2021 6 o 7 mesi prima, dopo 3 stagioni e mezza di my club , fu perche' li era pure peggio a livello di vento a favore o contro. ricordo ancora le famose serie dove ne vincevi o perdevi 5 o 6 di fila a seconda del vento . quindi ripeto a me danno sui nervi le disconnessioni e il lag , per il resto il gioco e' cosi' , prendere o lasciare. i professionisti e i migliori stanno sempre in alta classifica perche' sanno gestire pure le partite sfaveroli. che poi se ci riflettiamo , il calcio vero e' cosi'. a volte gira tutto alla grande e altre volte non vedi il pallone. anzi e' appena finita roma cremonese e tolti gli ultimi 20 minuti di assalto romanista , la cremonese li aveva asfaltati per quasi tutta la partita
 
  • Like
Reactions: Cipeciop

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Pippo Inzaghi acquistabile con E-points.
Parte da 84 ma ha solo 12 livelli di crescita.
E gli stili di gioco non sono neanche tutti a 90, dunque buona parte dei punti bisognerà usarli per migliorarglieli.

Alla fine lo prenderò solo perchè mi scadono gli E-points e c'è il nulla assoluto da acquistarci.
Ma davvero poca roba lo hanno fatto in questa versione.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Pippo Inzaghi acquistabile con E-points.
Parte da 84 ma ha solo 12 livelli di crescita.
E gli stili di gioco non sono neanche tutti a 90, dunque buona parte dei punti bisognerà usarli per migliorarglieli.

Alla fine lo prenderò solo perchè mi scadono gli E-points e c'è il nulla assoluto da acquistarci.
Ma davvero poca roba lo hanno fatto in questa versione.
Riserva di lusso....

Può esser decisiva... ricordati del mio martial che anche ieri mi ha fatto doppietta megli ultimi minuti con un d1...

Non guardare i numeri... guarda le abilità.... ha ogni cosa possibile sul tiro e pure il passaggio di prima..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Spero che renda... io lo maxero così...

Portandolo a 95 in contropiede velocd
 

Allegati

  • Screenshot_20230202_091156_eFHUB 23.jpg
    Screenshot_20230202_091156_eFHUB 23.jpg
    46.9 KB · Visualizzazioni: 24
  • Like
Reactions: concy81 e Rebati

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
84
38
18
che dire. a me da fastidio perdere a causa del microlag o ritardo nei comandi. per il resto ho imparato a farmene una ragione dei condizionamenti nelle partite. pensa che oggi ho perso una partita 8 a 3 e in 5 goal del mio avversario i suoi attaccanti sono passati praticamente attraverso i miei difensori come carrarmati. e in generale la mia difesa era sempre fuori posto e in attacco halland veniva ripreso pure con meta' campo di vantaggio. ma detto questo , d'altro canto , i condizionamenti sono pure a favore e a volte mi sento quasi in colpa quando asfalto il malcapitato di turno. anche se in generale arrivato a 3 goal di vantaggio inizio a fare esercizio di difesa e mi rilasso un po'. c'e' da dire che questo atteggiamento mi e' costato qualche risultato , anche se in rarissimi casi. se ti consola , il motivo per cui mollai pes 2021 6 o 7 mesi prima, dopo 3 stagioni e mezza di my club , fu perche' li era pure peggio a livello di vento a favore o contro. ricordo ancora le famose serie dove ne vincevi o perdevi 5 o 6 di fila a seconda del vento . quindi ripeto a me danno sui nervi le disconnessioni e il lag , per il resto il gioco e' cosi' , prendere o lasciare. i professionisti e i migliori stanno sempre in alta classifica perche' sanno gestire pure le partite sfaveroli. che poi se ci riflettiamo , il calcio vero e' cosi'. a volte gira tutto alla grande e altre volte non vedi il pallone. anzi e' appena finita roma cremonese e tolti gli ultimi 20 minuti di assalto romanista , la cremonese li aveva asfaltati per quasi tutta la partita
Hai ragione.. Tutto vero .
Mi ricordo qualche giorno fa,, girovagando si tiktok c'era uno di questi ragazzi forti penso in top 300 che giocava in diretta,,,,e allora mi sono messo a guardare.
Mentre giocava commentava anche l'andamento della partita e a un certo punto rimproverava l'altro utente contro quale giocava dicendo tipo: E no ragazzo mio ,,,se giochi a questi livelli devi sapere che in quella zona del campo,in quel perimetro,.etc..quel passaggio o quel movimento non lo puoi fare,,,diceva tipo ho torni indietro o gli fai la crochetta (hahaha). Allora mi sono detto: Questi non accendono la Play ,,, prendono il pad,,si mettono sulla sedia per passare 2 ore giocando,,no no questi si mettono proprio a studiare. Pazzesco
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Pippo Inzaghi acquistabile con E-points.
Parte da 84 ma ha solo 12 livelli di crescita.
E gli stili di gioco non sono neanche tutti a 90, dunque buona parte dei punti bisognerà usarli per migliorarglieli.

Alla fine lo prenderò solo perchè mi scadono gli E-points e c'è il nulla assoluto da acquistarci.
Ma davvero poca roba lo hanno fatto in questa versione.
Io ce l'ho dal primo giorno preso con il bonus veterani, è vero che vedendo i valori non sembrerebbe un mostro, ma invece messo nel secondo tempo è moooolto valido! (y) E anche se non sembra, di testa me ne segna parecchi..meglio di Giroud :oops:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Io ce l'ho dal primo giorno preso con il bonus veterani, è vero che vedendo i valori non sembrerebbe un mostro, ma invece messo nel secondo tempo è moooolto valido! (y) E anche se non sembra, di testa me ne segna parecchi..meglio di Giroud :oops:
Ma tu che versione hai?
Quanti livelli? A quanto ti arriva di overall?
 
  • Like
Reactions: robbie83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online