[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,820
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Da juventino ti dico di non rosicare per la sconfitta di ieri.
Guarda che per un napoletano capparella è un idolo è l uomo della scalata in serie c e della storica vittoria nella finale play off contro l Avellino con conseguente promozione in b
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,430
9,470
113
Pescato ICARDI e fatto giocare (sempre nel secondo tempo per riserva di lusso) in 4 match della divisione 3 che ad oggi é una div1...

3 vittorie... gol e assist grazie anche Ad abilità passaggio di prima e filtrante. .

Bello bello
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Guarda che per un napoletano capparella è un idolo è l uomo della scalata in serie c e della storica vittoria nella finale play off contro l Avellino con conseguente promozione in b
Buongiorno ironia futile e peraltro inesatta...
Pur orgogliosi del nostro passato nella buona e nella cattiva sorte, Capparella è un ottimo gregario ma non certo un idolo e la storica finale play off (per loro si intende) contro l'Avellino fu pure persa...

E poi 3 epic discreti nella storia li abbiamo avuti anche noi, non preoccuparti...

Ciò detto la nostra società ha operato nel bene o nel male cercando di non tornare a quei nefasti periodi...
La Agnelli's Family sembrerebbe di no alla luce delle ultime vicissitudini, ma aspettiamo che la giustizia faccia il doveroso corso...
Quindi *spoiler battuta* in tutta franchezza occhio a non tornarci voi.... :)

W il calcio.

Fine O.T.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,820
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Buongiorno ironia futile e peraltro inesatta...
Pur orgogliosi del nostro passato nella buona e nella cattiva sorte, Capparella è un ottimo gregario ma non certo un idolo e la storica finale play off (per loro si intende) contro l'Avellino fu pure persa...

E poi 3 epic discreti nella storia li abbiamo avuti anche noi, non preoccuparti...

Ciò detto la nostra società ha operato nel bene o nel male cercando di non tornare a quei nefasti periodi...
La Agnelli's Family sembrerebbe di no alla luce delle ultime vicissitudini, ma aspettiamo che la giustizia faccia il doveroso corso...
Quindi *spoiler battuta* in tutta franchezza occhio a non tornarci voi.... :)

W il calcio.

Fine O.T.
Sono serissimo per chiamarlo Diego Armando tanto gregario non doveva essere
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mi piace l'idea di dare una definizione esatta a chiusura di questa futile querelle.

per consentire una rapida ed indolore comprensione a tutti i visitatori, ho scelto delle immagini di uso abbastanza comune. vi lascio pertanto a questa sintesi del capitolo ALLA DATA ATTUALE, cercate di farvene una ragione,

istockphoto-465470832-1024x1024.jpg --------------------------------------- UNO.jpg
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
985
992
93
L'ho potenziato ma non ancora maxato definitivamente, sono indeciso se farlo così o togliere due punti dal colpo di testa e metterne uno sul dribbling, oltre al punto sullo stile.
Lo ho provato a spostare un po' dappertutto, forse il ruolo in cui mi ha reso leggermente meno peggio è stato da punta sinistra in un attacco a 3... di sicuro l'attacco da solo non lo regge, poi è troppo gracilino, gli andrebbero messi 10 punti su contatto fisico per farlo restare in piedi da una spallata di Giovinco... In poco meno di 10 partite mi avrà fatto un paio di gol a porta vuota e basta, mai una minima scintilla che mi facesse ben sperare.
Peccato, mi aspettavo un nuovo Romario e invece ormai penso di averlo già provato abbastanza per poterlo bocciare (secondo i miei gusti e il mio modo di giocare)

Il mio titolare è Mbappe che hanno regalato in un 3-4-2-1 con 2 trq o in un 4-2-1-3, alternativa, ma solo quelle poche volte che non è in condizione, Benzema pack Francia.

Piccola disamina personale. Magari può servire a qualcuno.
Ho preso stamani G. Jesus, non ancora maxato, però gli ho dato qualche colpetto. Valore attuale 90, fuori dal campo.
Provato in due partite contro l'AI (a livello massimo), con la mia squadra da maxare, sempre sub-entrato nel secondo tempo a Ben Yadder e posizionato punta accanto a Del Piero seconda punta.
Due partite, tre tiri, due gol e un palo.
Per adesso ottime impressioni, poi chiaro va visto nel concreto contro avversari "umani".
Meno impressionato da Rice, anche lui non totalmente maxato, ma aspetto a dare giudizi.
Ecco come verrà il mio G. Jesus. Allego due foto perché ho ancora un piccolo dubbio su velocita/dribling, ma credo che opterò per la velocità.
Screenshot_2023-01-14-01-52-59-747_org.mozilla.firefox.jpg
Screenshot_2023-01-14-01-51-03-004_org.mozilla.firefox.jpg
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Con i mirati ho preso Rice, Pedri e ne avanza uno che altrimenti scade.
Chi mi consigliate?
Devo anche spendere 2 quattro stelle e non so chi prendete... 4 stelle c'è poco
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Confermo, il Gabriel Jesus di pes21 (Manchester city) era un altro giocatore. Anche per me è leggerino
Io come un pirla avevo un jesus del pack city che sulla carta era meno forte di questo ma sul campo faceva la sua figura, l’ho svincolato per i 10 k di esperienza e alla fine mi sono accorto che era meglio il vecchio.
È’ assurdo come molte volte versioni più scarse siano più efficienti
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,430
9,470
113
Piccola disamina personale. Magari può servire a qualcuno.
Ho preso stamani G. Jesus, non ancora maxato, però gli ho dato qualche colpetto. Valore attuale 90, fuori dal campo.
Provato in due partite contro l'AI (a livello massimo), con la mia squadra da maxare, sempre sub-entrato nel secondo tempo a Ben Yadder e posizionato punta accanto a Del Piero seconda punta.
Due partite, tre tiri, due gol e un palo.
Per adesso ottime impressioni, poi chiaro va visto nel concreto contro avversari "umani".
Meno impressionato da Rice, anche lui non totalmente maxato, ma aspetto a dare giudizi.
Ecco come verrà il mio G. Jesus. Allego due foto perché ho ancora un piccolo dubbio su velocita/dribling, ma credo che opterò per la velocità.
Visualizza allegato 282947
Visualizza allegato 282948
Bella disamina..

Occhio però che da cpu a umano c è il mondo...

Io ora li provo tranquillamente in divisioni.. tanto no ho assillo di promozioni..

RICE che in eventi premier faceva bella figura... contro gli epic mi ha convinto di meno (non malissimo eh)...

Bastoni nella difesa a 2... male male... sono tornato subito a DE LIGT con sviluppo...

E come ho già scritto.. ICARDI devastante nel secondo tempo... vinto anche contro gente attorno ai 1.000 di classific...
 
  • Like
Reactions: Rebati e MAD Scarpe

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Bella disamina..

Occhio però che da cpu a umano c è il mondo...

Io ora li provo tranquillamente in divisioni.. tanto no ho assillo di promozioni..

RICE che in eventi premier faceva bella figura... contro gli epic mi ha convinto di meno (non malissimo eh)...

Bastoni nella difesa a 2... male male... sono tornato subito a DE LIGT con sviluppo...

E come ho già scritto.. ICARDI devastante nel secondo tempo... vinto anche contro gente attorno ai 1.000 di classific...
E io che con Rice pensavo di sostituire la mia coppia di mediani, Casemiro o Kimmich!
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Bella disamina..

Occhio però che da cpu a umano c è il mondo...

Io ora li provo tranquillamente in divisioni.. tanto no ho assillo di promozioni..

RICE che in eventi premier faceva bella figura... contro gli epic mi ha convinto di meno (non malissimo eh)...

Bastoni nella difesa a 2... male male... sono tornato subito a DE LIGT con sviluppo...

E come ho già scritto.. ICARDI devastante nel secondo tempo... vinto anche contro gente attorno ai 1.000 di classific...
bastoni buono solo per la difesa a 3 o a 5 . se gioco con 2 dc anche io metto de ligt , kk o puyol . il problema e' che come frontale extra a volte ti lascia scoperta la difesa. si puo' rimediare parzialmente con il med linea bassa .
 
  • Like
Reactions: Rebati e Pistiuk81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Con i mirati ho preso Rice, Pedri e ne avanza uno che altrimenti scade.
Chi mi consigliate?
Devo anche spendere 2 quattro stelle e non so chi prendete... 4 stelle c'è poco
4 stelle a sto giro hanno davvero messo la m....a.
Delofeu....o Williams. Ma solo per non farli scadere senza prenderci nulla.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Bella disamina..

Occhio però che da cpu a umano c è il mondo...

Io ora li provo tranquillamente in divisioni.. tanto no ho assillo di promozioni..

RICE che in eventi premier faceva bella figura... contro gli epic mi ha convinto di meno (non malissimo eh)...

Bastoni nella difesa a 2... male male... sono tornato subito a DE LIGT con sviluppo...

E come ho già scritto.. ICARDI devastante nel secondo tempo... vinto anche contro gente attorno ai 1.000 di classific...
Occhio che molti di quelli che giocano con stile possesso palla lo hanno maxato per usarlo come DC e non come Med.

Chissà......magari inizieremo a vederlo li nelle divisioni.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Qualcuno ha già maxato per caso Pedri dei mirati? Dando 2 livelli a due stili secondo voi arriva ugualmente a 96 e 99 schierato?
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
514
389
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
L'ho potenziato ma non ancora maxato definitivamente, sono indeciso se farlo così o togliere due punti dal colpo di testa e metterne uno sul dribbling, oltre al punto sullo stile.
Lo ho provato a spostare un po' dappertutto, forse il ruolo in cui mi ha reso leggermente meno peggio è stato da punta sinistra in un attacco a 3... di sicuro l'attacco da solo non lo regge, poi è troppo gracilino, gli andrebbero messi 10 punti su contatto fisico per farlo restare in piedi da una spallata di Giovinco... In poco meno di 10 partite mi avrà fatto un paio di gol a porta vuota e basta, mai una minima scintilla che mi facesse ben sperare.
Peccato, mi aspettavo un nuovo Romario e invece ormai penso di averlo già provato abbastanza per poterlo bocciare (secondo i miei gusti e il mio modo di giocare)

Il mio titolare è Mbappe che hanno regalato in un 3-4-2-1 con 2 trq o in un 4-2-1-3, alternativa, ma solo quelle poche volte che non è in condizione, Benzema pack Francia.
Anche vlahovic dei contratti mirati sembrava buono ma poi non andava.
A me sembra che prima con questi 5 stelle davano bei giocatori tipo rudiger e kounde.
Adesso è solo fuffa.
Oltre a gabriel hai preso qualcun'altra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.