[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Un altro mediano molto sottovalutato secondo me è Tonali, io ho quello della nazionale ed è davvero forte forte, sta sempre al posto giusto...
Dei nostri nazionali ho messo in mediana Tonali con Pedri (o Locatelli), provando Pellegrini come collante con l'attacco. Mi trovavo bene nel palleggio. Poi però la scorsa settimana ho investito 900 monete sull'Olanda e adesso sto provando Koopmeiners davanti alla difesa, vicino a lui fisso De Jong... e Pedri come centrocampista più avanzato. Che poi questi giocatori hanno 90 in tutti gli stili di gioco e se da un lato fanno comodo, dall'altro si tira su una squadra forte ma irreale... Vuoi mettere la soddisfazione di giocare bene con Miranda Castolo e Ximenez?
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,724
1,460
113
Due giri gratis (1 nelle leggende e 1 nei potw)... trovato Del Piero che è fenomenale già così nei tiraggir :p mentre nei potw trovato un anonimo Lacroix
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
si ma vedi, è soggettivo, non esiste una regola che obblighi a giocare con un Med collante e pure con difensivo... E comunque Casemiro è collante e per me è sopra 3 spanne a Fabinho che come detto rimane comunque un ottimo Med
Konami non l'ha ancora fatto un collante 3 spanne sopra Fabinho pack Brasile, non esageriamo ahaha.
Puoi preferirlo, ma la categoria è quella, non superiore
 
  • Like
Reactions: Rebati

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
5 min fa ho fatto unico giro e chi pesco??? Roberto Carlooooossss!!! Mitooooo!
No vabbè: stanotte ho fatto tre giri…un tre stelle che manco ricordo nome, jordi alba e infine David villa…:)
Ahahaha
Come è? Io mai usato un attaccante “senza palla”…
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Troppo basso e con forma normale. Vieira di un altro livello

io lo considero il migliore mediano,perché è un muro in difesa in un gioco favorisce spesso lo sbilanciamento in avanti della squadra,poi tutto è soggettivo a me copre più di Viera e li metto in coppia
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Troppo basso e con forma normale. Vieira di un altro livello
kante' piu' forte di vieira non si puo ' sentire. con vieira' ho superato i 100 goal da calcio d'angolo 2 o 3 mesi fa e penso di averne fatti almeno altri 30. e tranne fabinho li ho tutti , da kante' a partey , tonali , kopmeiners , paredes , casemiro etc
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,146
1,148
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
kante' piu' forte di vieira non si puo ' sentire. con vieira' ho superato i 100 goal da calcio d'angolo 2 o 3 mesi fa e penso di averne fatti almeno altri 30. e tranne fabinho li ho tutti , da kante' a partey , tonali , kopmeiners , paredes , casemiro etc
Kante comunque è molto forte ha pure doppio tocco, io lo usavo nella fase precedente come CC
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Kante comunque è molto forte ha pure doppio tocco, io lo usavo nella fase precedente come CC
si ma come nella realta' , almeno che non abbia forma a o b , e' sempre fuori forma. anche io l'ho usato come cc, ma mai come mediano dato che nel mio gioco ho bisogno di uno fisico . al momento sto provando il contropiede veloce e al posto di vieira che ha 70 nello stile , ho provato de jong ma l'ho bocciato ( buono come cc ) e ora ho messo dentro tonali del pack italia che promette bene
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
No vabbè: stanotte ho fatto tre giri…un tre stelle che manco ricordo nome, jordi alba e infine David villa…:)
Ahahaha
Come è? Io mai usato un attaccante “senza palla”…
A me i senza palla piacciono molto perché creano confusione nella difesa avversaria scattando sia in verticale che in diagonale. Molto utili per permettere ad altri compagni d’inserirsi. Utilizzo sempre Raul e Müller proprio perché hanno quello stile di gioco. Li utilizzo o in un attacco a due come SP oppure come punta unica ma in un modulo con due ali e un TRQ giocatore chiave che si inserisce.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Ciao, chiedo un consiglio.
Cerco un un TS come riserva di Cancelo (ma più difensivo). Pensavo ad Alaba o Hernandez (anche se sono due DC).
Chi mi consigliate?
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,186
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online