[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
Se mi fanno un pack Inter con una selezione di giocatori + Sneijder e una maglia classica mi andrebbe pure bene...

L'ideale sarebbero dei pack per squadra solo con giocatori classici e magliette. Per una roba del genere potrei anche spendere un po' di soldini a dire il vero.
Bello...

Ma dovrebbe costare un botto...

Con i pool (E quante squadre incontro con quasi tutti epici) CI FANNO i milioni.... ed in media essendo 3 su 150.... vuol dire che un pool van basten gullit rijkaard li paghi ciascuno 50 euro o 5.000 monete che dir si voglia..

Se ti mettono un pacchetto con già una leggenda di quel calibro.... maglie.... e altri giocatori.... in teoria lo dovresti pagare tanto tanto...
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Il pack francia non è malvagio, io non lo sottovaluterei.
Dipende sempre da cosa ti serve.
Ma anche i blues ti mettono a disposizione un intera rosa competittiva in tutti i reparti.
Ottimo per chi inizia, non male per chi è in cerca di qualche carta diversa dalle solite.
Forse 1,500 sono un pelino eccessivi, ma rimane un pack di tutto rispetto in confronto soprattutto al pack Germania che, anche se più economico, tolto Kimmich poi c'è il vuoto.
Kimmich ma anche Rudiger e Neuer che per uno che inizia sono tantissima roba.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
pack brasile,
neymar forte ma devo imparare ad usarlo.
richarlison più forte delle altre sue versioni, tipo leao ma più lento e con piedi migliori, da usare anche punta.
pauetà lo devo scoprire.
fabinho buono ma preferisco brozovic.
danilo buono per tutte le fasce, medio in attacco, medio in difesa ma fa tutto.
marquinhos fortissimo.
ederson è un top.
Fabinho "buono"? È solo il MED collante più forte del gioco, niente di che in effetti.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Fabinho "buono"? È solo il MED collante più forte del gioco, niente di che in effetti.
Secondo me non esistono giocatori più forti o meno forti in senso assoluto. Ma giocatori che meglio si adattano al proprio stile di gioco.
Io per esempio Fabinho l’ho avuto e svincolato perché non mi rendeva (un po’ come mi sta accadendo con Matthaus e Lampard, che però essendo leggende non svincolerò mai… almeno fino a scadenza di contratto)
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Secondo me non esistono giocatori più forti o meno forti in senso assoluto. Ma giocatori che meglio si adattano al proprio stile di gioco.
Io per esempio Fabinho l’ho avuto e svincolato perché non mi rendeva (un po’ come mi sta accadendo con Matthaus e Lampard, che però essendo leggende non svincolerò mai… almeno fino a scadenza di contratto)
Se si parla di stili, gusti e adattamenti, si possono fare discorsi infiniti.
Esistono però le statistiche.. e il Fabinho pack Brasile è un top assoluto nel suo ruolo, oggettivamente.
 
  • Like
Reactions: robbie83

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Se si parla di stili, gusti e adattamenti, si possono fare discorsi infiniti.
Esistono però le statistiche.. e il Fabinho pack Brasile è un top assoluto nel suo ruolo, oggettivamente.
Sicuramente Fabinho è un gran bel mediano tra i migliori del gioco , lasciamo stare pero le statistiche perchè i giocatori vanno provati in game ... Per come gioco io gli preferisco di gran lunga Casemiro o un Kimmich in base alla partita
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
Se si parla di stili, gusti e adattamenti, si possono fare discorsi infiniti.
Esistono però le statistiche.. e il Fabinho pack Brasile è un top assoluto nel suo ruolo, oggettivamente.
Io gli preferisco nettamente casemiro...

E contano mooolto di più le abilità delle statistiche....

Ad esempio... un pass lungo con 87... e uno con 78 ma cross calibrato... nettamente meglio il secondo... per me hai proprio traiettorie diverse.....

Fabinho l ho sempre trovato macchinoso....ma gioco con squadra alta io...

Ah... altro aspetto che guardo é il piede debole che influisce pesantemente nella media.... stesse stats... piede debole scarso... uno ha 94... uno ha 96...

Oltre come diceva Alfio alla resa in game che dipende anche dal fisico... ho provato mille terzini sinistri.... con stats più difensive di shaw o Carlos... ma sono TOZZI e reggono l urto... magari c è quello alto e magro... che ha tanto di fisico ma in game non rende..
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Io gli preferisco nettamente casemiro...

E contano mooolto di più le abilità delle statistiche....

Ad esempio... un pass lungo con 87... e uno con 78 ma cross calibrato... nettamente meglio il secondo... per me hai proprio traiettorie diverse.....

Fabinho l ho sempre trovato macchinoso....ma gioco con squadra alta io...

Ah... altro aspetto che guardo é il piede debole che influisce pesantemente nella media.... stesse stats... piede debole scarso... uno ha 94... uno ha 96...

Oltre come diceva Alfio alla resa in game che dipende anche dal fisico... ho provato mille terzini sinistri.... con stats più difensive di shaw o Carlos... ma sono TOZZI e reggono l urto... magari c è quello alto e magro... che ha tanto di fisico ma in game non rende..
Si ma è troppa soggettiva la cosa non si può dire "il più forte del gioco " ... Poi come detto anche i valori delle carte , ci sono carte con valori altissimi che rendono proprio meno di altre con valori inferiori in game , io per esempio ho Matthaus iconic ma non riesco a trovargli un posto nel mio centrocampo , Beckembauer e Batistuta idem ... Discorso Med il mio preferito come detto è mani basse Casemiro che alterno con Kimmich , Kimmich è stata una piacevole sorpresa se fosse più alto sarebbe perfetto ...
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
509
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Fabinho "buono"? È solo il MED collante più forte del gioco, niente di che in effetti.
guarda io mi trovo benissimo con brozovic pack inter di inizio anno, nessuno lo prende in considerazione ma è un geometra del centrocampo e, nonostante un fisico normale, recupera un sacco di palloni.
adesso l'ho cambiato perchè l'avevo fatto crescere solo in uno stile di gioco.
ho approfittato degli sconti per prendere il pack argentina e il pack brasile.
fabinho rispetto a brozovoc è molto meno tecnico e meno mobile, non mi trovo male, in difesa si fa sentire però non è la stessa cosa. spesso è fuori posizione e non è sempre preciso nei passaggi.
 
  • Like
Reactions: Go Alfio Go

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
Si ma è troppa soggettiva la cosa non si può dire "il più forte del gioco " ... Poi come detto anche i valori delle carte , ci sono carte con valori altissimi che rendono proprio meno di altre con valori inferiori in game , io per esempio ho Matthaus iconic ma non riesco a trovargli un posto nel mio centrocampo , Beckembauer e Batistuta idem ... Discorso Med il mio preferito come detto è mani basse Casemiro che alterno con Kimmich , Kimmich è stata una piacevole sorpresa se fosse più alto sarebbe perfetto ...
A me tornano meglio Vardy e Immobile che Mbappe.... che dovrei dire ahhahaha
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
A me tornano meglio Vardy e Immobile che Mbappe.... che dovrei dire ahhahaha
nel weekend showdown ho usato molto immobile del pack italia e devo dire che e' fortissimo, con lo schema giusto in pochi segnano quanto lui. e devo dire che su questo il gioco e' realistico perche' il pregio di immobile come nella realta' e il posizionamento. non e' veloce e nemmeno forte di testa , ma alla fine te lo trovi quasi sempre smarcato sia sui cross che in profondita'
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
nel weekend showdown ho usato molto immobile del pack italia e devo dire che e' fortissimo, con lo schema giusto in pochi segnano quanto lui. e devo dire che su questo il gioco e' realistico perche' il pregio di immobile come nella realta' e il posizionamento. non e' veloce e nemmeno forte di testa , ma alla fine te lo trovi quasi sempre smarcato sia sui cross che in profondita'
Aggiungici anche che é bello robusto e non lo butti giù facilmente come la maggior parte delle punte

Altra sorpresa... gareth bale del pass
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Aggiungici anche che é bello robusto e non lo butti giù facilmente come la maggior parte delle punte

Altra sorpresa... gareth bale del pass
lo sto livellando bale , ma e' quasi sempre freccia giu' purtroppo e se proprio va bene freccia normale. altrimenti sarebbe fortissimo . quando usciranno di nuovo gli aggiornamenti live ricomincero' a ruotare i giocatori in base alla forma settimanale . e penso di averne almeno 150 , forse 200 dal 90 in su . di norma mi tengo 3 max 4 titolari fissi, 1 per ruolo . van dijk e vieira sono dentro fin dal primo giorno e prima avevo kahn fisso , ora gioco con donnarumma. gli altri sono entrati e usciti a seconda della forma , compresi mbappe' halland e gli altri big
 
  • Like
Reactions: Rebati

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Comunque la regola generale è: i giocatori vanno provati.

Gli overall non servono a niente, le singole statistiche vanno sempre lette ma poi è il campo a dare il responso finale.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Il pack francia non è malvagio, io non lo sottovaluterei.
Dipende sempre da cosa ti serve.
Ma anche i blues ti mettono a disposizione un intera rosa competittiva in tutti i reparti.
Ottimo per chi inizia, non male per chi è in cerca di qualche carta diversa dalle solite.
Forse 1,500 sono un pelino eccessivi, ma rimane un pack di tutto rispetto in confronto soprattutto al pack Germania che, anche se più economico, tolto Kimmich poi c'è il vuoto.
Pack Francia c è un nkunku che è stratosferico.
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Si ma è troppa soggettiva la cosa non si può dire "il più forte del gioco " ... Poi come detto anche i valori delle carte , ci sono carte con valori altissimi che rendono proprio meno di altre con valori inferiori in game , io per esempio ho Matthaus iconic ma non riesco a trovargli un posto nel mio centrocampo , Beckembauer e Batistuta idem ... Discorso Med il mio preferito come detto è mani basse Casemiro che alterno con Kimmich , Kimmich è stata una piacevole sorpresa se fosse più alto sarebbe perfetto ...
Ma io parlavo di Collante. Kimmich non lo è.. e usato come Med davanti alla difesa per me è sprecato, siccome sa fare tutto ed è completo. Andrebbe affiancato ad un Med con compiti difensivi
 
  • Like
Reactions: Rebati

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ma io parlavo di Collante. Kimmich non lo è.. e usato come Med davanti alla difesa per me è sprecato, siccome sa fare tutto ed è completo. Andrebbe affiancato ad un Med con compiti difensivi
si ma vedi, è soggettivo, non esiste una regola che obblighi a giocare con un Med collante e pure con difensivo... E comunque Casemiro è collante e per me è sopra 3 spanne a Fabinho che come detto rimane comunque un ottimo Med
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze