DIpende da per chi li prendi, in quello del Brasile c'è quella carta di Ney che è molto diversa dal base e che quindi non troverai più in giro, poi Fabinho, RIcharlison e Danilo penso siano arrivati al massimo possibile, gli altri sicuramente si troveranno anche più avanti con carte migliori.
In quello della Spagna, che tenta molto anche me per Rodri, Llorente, Pedri, Pau Torres e Laporte (statistiche da Van Dijk solo che purtroppo ha forma normale). In questo però penso che l'unico che abbia una forma definitiva sia Rodri, forse anche Olmo visto che non essendoci la squadra di club nel gioco è più difficile che esca di nuovo. Pedri del pack Barcellona era più forte e sicuramente prima o poi uscirà una versione simile all'ultimo Modric uscito. Poi io spero sempre che prima o poi rendano giustizia a Llorente con una carta degna del giocatore che è.. lo vidi a San Siro l'anno scorso e me ne innamorai calcisticamente, è il giocatore che cerco da inizio gioco, uno Zobnin/Nedved di pes 2020 che gioca indifferentemente in ogni ruolo, dal terzino alla seconda punta... nel gioco se pure molto forte ancora non ha una carta simil Nedved come dovrebbe.
Detto ciò fai le tue valutazioni, non so se sei uno che spende spesso sul gioco o se te le sei messe da parte come me le monete in regalo e degli eventi, però a breve usciranno parecchie leggende molto interessanti, quindi tieni conto di chi vedresti nella tua rosa titolare da qui a tempo indeterminato di questi.