[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,402
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Non la penso come te.
Questo Khan è il peggiore mai uscito.
Lo vedo proprio come uno specchietto per le allodole.
Ovviamente non è scarso, trattasi cmq di ottimo portiere.
Ma, al momento, ce ne sono almeno cinque o sei superiori.
A questo Khan intendo.
Scusa ma quanti KAHN sono usciti fino ad ora???
Se non ricordo male uno era uscito in un pool del BAYERN, poi c'è quello acquistabile con i punti efootball, e poi?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Scusa ma quanti KAHN sono usciti fino ad ora???
Se non ricordo male uno era uscito in un pool del BAYERN, poi c'è quello acquistabile con i punti efootball, e poi?
io ho il kahn leggenda del day one e mi arriva a 97 bonus incluso ( non ricordo come spesi i punti ma non lo faccio mai in automatico al di la' di maxare o meno ) . questo qui che danno con i punti efootball a quanto arriva , visto che mi sembra che parta da meno.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,811
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Conquistata per ben due volte la d2 con nuovi innesti e vecchi giocatori posso recensire qualche giocatore
Neymar pack brasile :
Livellato principalmente su corsa e dribbling mi raggiunge 97 con bonus allenatore che dire devastante segna in tutti i modi ed è padrone della fascia sinistra lo uso da sp
Messi pack argentina :
Grandi tempi di inserimento ottimo tiro e sulle punizioni una sentenza fortissimo
Delofeu potw:
A mio avviso il più veloce del gioco lo uso da sp e ha una progressione e una velocità che tra i miei 375 giocatori nessuno ha buono anche in fase di finalizzazione
Lautaro potw : è il mio bomber segna in qualsiasi modo lo alterno a mbappe.
Busquets contratti mirato :
Buon interditore sempre sulla linea del passaggio avversario e in ripartenza ottimo per il palleggio a centrocampo
Touchameni potw: il migliore mediano del gioco a mio avviso recupera una marea di palloni e in fase offensiva dice la sua diga
Mendy team real: ottimo TS difensivo buona corsa e ottimo per arrestare le folate sull esterno
Bastoni nazionale italiana,: il DC più forte che ho difensivamente un muro
Van Dijk olanda: be che dire è van Dijk il difensore più forte al mondo.
Kimmich potw TD: ottimo sia in fase difensiva che offensiva ferma i vari Neymar son e mane alla grande fortissimo.
Donnarumma nazionale italiana: il portiere più forte che ho prende anche le mosche.
Menzione speciale per l unica leggenda in formazione crujff forte sia come p che come sp non ha niente che fa gridare wow ma bene nei passaggi e ottimo finalizzatore
Rimangono marquinos pack brasile halland potw son potw salah potw tutti senza infamia e senza lode ottime riserve
Buon pes a tutti anzi buon efootball!!!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno ragazzi, ieri ho guardato la lista giocatori leggendari che si possono prendere con i punti, ho preso il portiere strabugato khan, provandolo ho notato che nel 90% delle situazioni dove quasi tutti i portieri straforti ribattono, lui la prende di presa, in effetti quando lo trovo contro so già di smadonnare:)
Ve lo consiglio
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Buongiorno ragazzi, ieri ho guardato la lista giocatori leggendari che si possono prendere con i punti, ho preso il portiere strabugato khan, provandolo ho notato che nel 90% delle situazioni dove quasi tutti i portieri straforti ribattono, lui la prende di presa, in effetti quando lo trovo contro so già di smadonnare:)
Ve lo consiglio
io lho preso ma non ancora maxato. Tu come lo hai maxato (se lo hai già fatto) ?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,354
113
PSN ID
rebati18
Scusa ma quanti KAHN sono usciti fino ad ora???
Se non ricordo male uno era uscito in un pool del BAYERN, poi c'è quello acquistabile con i punti efootball, e poi?
Ne è uscito uno con 86 e ben 21 livelli di crescita. Con tutti gli stili di gioco a 70. Diventa una belva da 95/96 di overall. A cui aggiungere il bonus allenatore.

Poi ne è uscito uno con 90 di base e 15 livelli di crescita. Un mostro assoluto da 97 di overall, a cui aggiungere il bonus allenatore.

E poi quello che si prende con gli epoints. Che ha 90 di base e soli 7 livelli di crescita. Arriva a 94 di overall. Ottimo portiere, che ha nella presa il suo punto forte. Ma che pecca nella ribattute (spesso vanno a finire sui piedi degli attaccanti, infatti arriva solo a 81/82 di parata) e sull'estensione (dove arriva al massimo a 82/83) dunque soffre molto i tiri a giro.
Ma i primi due usciti di un altro livello.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,402
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Ne è uscito uno con 86 e ben 21 livelli di crescita. Con tutti gli stili di gioco a 70. Diventa una belva da 95/96 di overall. A cui aggiungere il bonus allenatore.

Poi ne è uscito uno con 90 di base e 15 livelli di crescita. Un mostro assoluto da 97 di overall, a cui aggiungere il bonus allenatore.

E poi quello che si prende con gli epoints. Che ha 90 di base e soli 7 livelli di crescita. Arriva a 94 di overall. Ottimo portiere, che ha nella presa il suo punto forte. Ma che pecca nella ribattute (spesso vanno a finire sui piedi degli attaccanti, infatti arriva solo a 81/82 di parata) e sull'estensione (dove arriva al massimo a 82/83) dunque soffre molto i tiri a giro.
Ma i primi due usciti di un altro livello.
Diciamo che l'ultimo è un KAHN "dei poveri"...
Battute a parte, io l'ho preso e come hai detto tu maxato arriva a 94, non mi sembra tutta sta bravura però è utile per il fatto che è sempre in buona condizione e in questo periodo dei mondiali che le condizioni non vengono aggiornate ha un suo perchè!
 
  • Like
Reactions: Rebati e VMC

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Non la penso come te.
Questo Khan è il peggiore mai uscito.
Lo vedo proprio come uno specchietto per le allodole.
Ovviamente non è scarso, trattasi cmq di ottimo portiere.
Ma, al momento, ce ne sono almeno cinque o sei superiori.
A questo Khan intendo.
Trovi? io sarà che forse prima andavo con Meret allo sbaraglio. E diciamo che è stato luci e ombre. Invece con Kahn ho ritrovato la fede XD. Però ora mi hai messo la pulce nell'orecchio, chi hai te? O comunque chi mi consiglieresti di prendere?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ne è uscito uno con 86 e ben 21 livelli di crescita. Con tutti gli stili di gioco a 70. Diventa una belva da 95/96 di overall. A cui aggiungere il bonus allenatore.

Poi ne è uscito uno con 90 di base e 15 livelli di crescita. Un mostro assoluto da 97 di overall, a cui aggiungere il bonus allenatore.

E poi quello che si prende con gli epoints. Che ha 90 di base e soli 7 livelli di crescita. Arriva a 94 di overall. Ottimo portiere, che ha nella presa il suo punto forte. Ma che pecca nella ribattute (spesso vanno a finire sui piedi degli attaccanti, infatti arriva solo a 81/82 di parata) e sull'estensione (dove arriva al massimo a 82/83) dunque soffre molto i tiri a giro.
Ma i primi due usciti di un altro livello.
Si è vero quello che dici, gli altri Khan sono superiori, però erano a "pagamento" diciamo, salvo forse quello che veniva dato con il bonus veterani per capirci. Questo Kahn è un ottimo compromesso secondo me per chi non ha voglia o possibilità di mettere le mani al portafoglio. In fin dei conti stiamo sempre parlando di un portiere che ha 94 di overall e con il boost dello stile di gioco arriva comodamente a 96, direi che è ottimo in termini di qualità "prezzo".
 
  • Like
Reactions: Rebati

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,033
4,770
113
Qualcuno è interessato a fare un Torneo in partita amico stile “Mondiale” con nazionali , rose originali (ovvero, scelgo Giappone devo avere tutti i giocatori del Giappone) , senza limiti di overall . Chi è interessato mi scriva in pvt . Al momento sono state già scelte 5/6 nazionali tra Italia,Argentina (@Matprogress ) Messico (io ) , Uruguay Francia
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,354
113
PSN ID
rebati18
Trovi? io sarà che forse prima andavo con Meret allo sbaraglio. E diciamo che è stato luci e ombre. Invece con Kahn ho ritrovato la fede XD. Però ora mi hai messo la pulce nell'orecchio, chi hai te? O comunque chi mi consiglieresti di prendere?
Donnarumma.
Maxato a dovere. Secondo me superiore anche al miglior Kahn.

Mi dicono anche di un Courtois strepitoso per chi ama i portieri difensivi.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Purtroppo nel provilegiare alcune caratteristiche di IMMOBILE, mi sono reso conto che ha 2 punti di OVG in meno. Non si puo fare piu nulla ?
Al di la che probabilmente è una mia fissa vedere 95 anziche 97 ...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,354
113
PSN ID
rebati18
Purtroppo nel provilegiare alcune caratteristiche di IMMOBILE, mi sono reso conto che ha 2 punti di OVG in meno. Non si puo fare piu nulla ?
Al di la che probabilmente è una mia fissa vedere 95 anziche 97 ...
Ma che ti frega del massimo di overall!!!
L'importante è che ti fai il giocatore come pensi che sia più utile al tuo modo di giocare.
Davvero, raggiungere il massimo di overall possibile a volte è controproducente, perchè, per farlo, devi andare per forza ad aumentare statistiche non fondamentali per il suo ruolo.
 
  • Like
Reactions: robbie83 e stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Ma che ti frega del massimo di overall!!!
L'importante è che ti fai il giocatore come pensi che sia più utile al tuo modo di giocare.
Davvero, raggiungere il massimo di overall possibile a volte è controproducente, perchè, per farlo, devi andare per forza ad aumentare statistiche non fondamentali per il suo ruolo.
Hai ragione è solo una fissa mentale di vedere quel numerino!
Certo che andrebbe previsto un reset comunque, in generale ci si può sbagliare.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Diciamo che l'ultimo è un KAHN "dei poveri"...
Battute a parte, io l'ho preso e come hai detto tu maxato arriva a 94, non mi sembra tutta sta bravura però è utile per il fatto che è sempre in buona condizione e in questo periodo dei mondiali che le condizioni non vengono aggiornate ha un suo perchè!
Sei sicuro che non verranno aggiornate? Io ho come l'impressione di sì, anche perché se faranno uscire il pool di giocatori top della settimana del mondiale (mi sembrava di aver letto così nell'ultimo aggiornamento) ovviamente è lecito aspettarseli in forma A.
Pensiero mio eh...boh attendiamo Giovedì. ;)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,354
113
PSN ID
rebati18
Sei sicuro che non verranno aggiornate? Io ho come l'impressione di sì, anche perché se faranno uscire il pool di giocatori top della settimana del mondiale (mi sembrava di aver letto così nell'ultimo aggiornamento) ovviamente è lecito aspettarseli in forma A.
Pensiero mio eh...boh attendiamo Giovedì. ;)
Molto probabile sia come dici.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,402
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Sei sicuro che non verranno aggiornate? Io ho come l'impressione di sì, anche perché se faranno uscire il pool di giocatori top della settimana del mondiale (mi sembrava di aver letto così nell'ultimo aggiornamento) ovviamente è lecito aspettarseli in forma A.
Pensiero mio eh...boh attendiamo Giovedì. ;)
Guarda, ho visto che da giovedì TUTTI i giocatori sono in condizione "C"...
E di solito succede quando i campionati sono in pausa per le Nazionali.
Certo, può essere che tali condizioni in seguito vengano aggiornate in base alle prestazioni dei Mondiali...
Vedremo.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Guarda, ho visto che da giovedì TUTTI i giocatori sono in condizione "C"...
E di solito succede quando i campionati sono in pausa per le Nazionali.
Certo, può essere che tali condizioni in seguito vengano aggiornate in base alle prestazioni dei Mondiali...
Vedremo.
Sì perché la stato di forma del giovedì è aggiornato x le partite fatte fino a domenica..e domenica l'unica partita giocata era quella inaugurale quindi penso sia per quello che hanno messo tutti in C..ma vredemo dai ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,969
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw