RudigerMi date un suggerimento su un 5 stelle da prendere, tra quelli con contratto mirato, visto che il 26 settembre me ne scade uno?
RudigerMi date un suggerimento su un 5 stelle da prendere, tra quelli con contratto mirato, visto che il 26 settembre me ne scade uno?
Ci avevo pensato, ma di Incontristi ho già KK e Thiago Silva...Rudiger
Ahahhaha quelli per me sono tutti da acquistare per completare 10 squadre con 7 riserve tutte diverse ahahahah. Almeno dò un senso a tutti quei gp e contratti.Una lista più ristretta aiuterebbe, eh...
In generale chi è over 30 dovrebbe almeno perdere qualche livello di crescita... (Per alcuni già è avvenuto). Sul resto, dipende dai parametri importanti per quel giocatore. Non molti di questi, credo. Poi facile una modifica della stabilità di condizione, secondo me.
Personalmente prenderò Rudiger e Perisic.Mi date un suggerimento su un 5 stelle da prendere, tra quelli con contratto mirato, visto che il 26 settembre me ne scade uno?
Rudiger tutta la vitaMi date un suggerimento su un 5 stelle da prendere, tra quelli con contratto mirato, visto che il 26 settembre me ne scade uno?
Mmm... Tolto il fatto che giochi per Conte e potrebbe risentirne, effettivamente Perisic (provato di recente con la Croazia) mi aveva stuzzicatoAhahhaha quelli per me sono tutti da acquistare per completare 10 squadre con 7 riserve tutte diverse ahahahah. Almeno dò un senso a tutti quei gp e contratti.
Personalmente prenderò Rudiger e Perisic.
Già in tre lo avete citato... Lo terrò in considerazione, grazieRudiger tutta la vita
È poi tieni presente che ti fa tutt'e due le fasce, e se non ricordo male anche la seconda punta.Già in tre lo avete citato... Lo terrò in considerazione, grazie![]()
Sì, quelli più duttili sono calciatori che sfrutto molto per via del limite di 18 elementi selezionabili in rosa: non potendo essere coperto in tutte le posizioni, almeno i sostituti devono essere adattabili. Peccato per la condizione di forma solo Normale.È poi tieni presente che ti fa tutt'e due le fasce, e se non ricordo male anche la seconda punta.
Come si vedono scadenze dei contratti mirati?Rudiger
Se non ricordo male basta entrare nei giocatori speciali, prima icona a sinistra, e premi triangolo.Come si vedono scadenze dei contratti mirati?
Anch'io ti consiglio Rudiger, un muro.Mi date un suggerimento su un 5 stelle da prendere, tra quelli con contratto mirato, visto che il 26 settembre me ne scade uno?
Non con i contratti mirati! Con il giro gratis immaginoNdombele
Ho il centrocampista ed è un ottimo giocatoreHo provato Valverde pescato con il giro gratis, non mi piace per nulla.
Qualcun altro lo ha pescato e ha un diverso giudizio? Giusto per curiosità, io lho provato sia come ala destra che a centro campo.
Il mio è ala dx. Forse per quello.Ho il centrocampista ed è un ottimo giocatore
Ti racconto la mia.io ho fatto delle pescate orribili (cercavo uno dei due terzini) Dzeko matip e speravo consolarmi con Valverde invece mi dite che è inutile con questa follia del ruolo sfasato T.T sigh che si fa in questi casi cestinare tutto per miserigp e allenamenti, tenere le figurine come memento per non gettare più monete (rigorosamente gratis comunque) oppure dare una chance a questi poretti in sim magari?
grazie per la tua risposta e per avere condiviso la tua esperienza, mi piace moltissimo anche il tuo approccio "rilassato" a questo gioco che sembra a volte cacciar fuori il peggio dalle persone. ragion per cui salverò quelle tre vite (le hai salvate tu in realtà) e creerò uno spazio per il buon vecchio dzeko e due per il buon acerbo Valverde (eda/cc) in una futura squadra B e proverò sicuramente matip al fianco di uno tra VVD, Campbell o Kim che sono i miei attuali 3 titolari! PS usi lo stesso stile di gioco in tutte le formazioni o ti piace variare anche quello? io purtroppo non riesco a convincermi a cambiare avendo maxato tutti sullo stesso stile di gioco =(Ti racconto la mia.
Difficilmente vendo delle carte, a meno di doppioni (che valuto cmq bene), contratti 2 o 3 stelle o vecchie carte che avevo sbagliato a maxare. Sopratutto le carte "speciali" che sono uniche mi piace collezionarle.
Detto questo, solitamente io uso 2/3 moduli che ho salvati dove replico lo schema per tre formazioni: giocatori da maxare, squadra B e squadra A. Inutile spiegarti la prima e la terza, mentre per la squadra B mi diverto a mischiare tutti quei giocatori che non fanno parte della squadra top, cercando di utilizzare i piu in forma e giocare le "amichevoli" (torneo Worldwide solitamente). Questo mi permette sia di provarli meglio, che di diversificare un po' il gioco che è ormai spesso ripetitivo nei suoi eventi.
Un domani, quando sarà possibile faremo anche dei tornei con gli amici con le squadre A, B, tre stelle e cosi via.
Cmq, giusto per dovere di cronaca, io con quel Matip ho fermato gente del calibro di Haaland, Neymar e Ronaldinho.![]()