[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una lista più ristretta aiuterebbe, eh... :rotfl:
In generale chi è over 30 dovrebbe almeno perdere qualche livello di crescita... (Per alcuni già è avvenuto). Sul resto, dipende dai parametri importanti per quel giocatore. Non molti di questi, credo. Poi facile una modifica della stabilità di condizione, secondo me.
Ahahhaha quelli per me sono tutti da acquistare per completare 10 squadre con 7 riserve tutte diverse ahahahah. Almeno dò un senso a tutti quei gp e contratti.
Mi date un suggerimento su un 5 stelle da prendere, tra quelli con contratto mirato, visto che il 26 settembre me ne scade uno?
Personalmente prenderò Rudiger e Perisic.

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Ahahhaha quelli per me sono tutti da acquistare per completare 10 squadre con 7 riserve tutte diverse ahahahah. Almeno dò un senso a tutti quei gp e contratti.

Personalmente prenderò Rudiger e Perisic.
Mmm... Tolto il fatto che giochi per Conte e potrebbe risentirne, effettivamente Perisic (provato di recente con la Croazia) mi aveva stuzzicato ;)

È poi tieni presente che ti fa tutt'e due le fasce, e se non ricordo male anche la seconda punta.
Sì, quelli più duttili sono calciatori che sfrutto molto per via del limite di 18 elementi selezionabili in rosa: non potendo essere coperto in tutte le posizioni, almeno i sostituti devono essere adattabili. Peccato per la condizione di forma solo Normale.

Stamattina ho fatto spese :)

Acquistati De Paul, Vardy, Guedes, Pulisic e Perisic. Ho preso Ndombele con il contratto mirato (e volevo proprio lui eheheheh)

Tra questi devo riprovare Guedes, per il resto tutti ottimi acquisti.

I prossimi saranno Zielinski, Abraham, Merino Felix Schick El Nesyri :-)))

Ho provato Valverde pescato con il giro gratis, non mi piace per nulla.
Qualcun altro lo ha pescato e ha un diverso giudizio? Giusto per curiosità, io lho provato sia come ala destra che a centro campo.

io ho fatto delle pescate orribili (cercavo uno dei due terzini) Dzeko matip e speravo consolarmi con Valverde invece mi dite che è inutile con questa follia del ruolo sfasato T.T sigh che si fa in questi casi cestinare tutto per miserigp e allenamenti, tenere le figurine come memento per non gettare più monete (rigorosamente gratis comunque) oppure dare una chance a questi poretti in sim magari?

io ho fatto delle pescate orribili (cercavo uno dei due terzini) Dzeko matip e speravo consolarmi con Valverde invece mi dite che è inutile con questa follia del ruolo sfasato T.T sigh che si fa in questi casi cestinare tutto per miserigp e allenamenti, tenere le figurine come memento per non gettare più monete (rigorosamente gratis comunque) oppure dare una chance a questi poretti in sim magari?
Ti racconto la mia.
Difficilmente vendo delle carte, a meno di doppioni (che valuto cmq bene), contratti 2 o 3 stelle o vecchie carte che avevo sbagliato a maxare. Sopratutto le carte "speciali" che sono uniche mi piace collezionarle.
Detto questo, solitamente io uso 2/3 moduli che ho salvati dove replico lo schema per tre formazioni: giocatori da maxare, squadra B e squadra A. Inutile spiegarti la prima e la terza, mentre per la squadra B mi diverto a mischiare tutti quei giocatori che non fanno parte della squadra top, cercando di utilizzare i piu in forma e giocare le "amichevoli" (torneo Worldwide solitamente). Questo mi permette sia di provarli meglio, che di diversificare un po' il gioco che è ormai spesso ripetitivo nei suoi eventi.
Un domani, quando sarà possibile faremo anche dei tornei con gli amici con le squadre A, B, tre stelle e cosi via.
Cmq, giusto per dovere di cronaca, io con quel Matip ho fermato gente del calibro di Haaland, Neymar e Ronaldinho. :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Ti racconto la mia.
Difficilmente vendo delle carte, a meno di doppioni (che valuto cmq bene), contratti 2 o 3 stelle o vecchie carte che avevo sbagliato a maxare. Sopratutto le carte "speciali" che sono uniche mi piace collezionarle.
Detto questo, solitamente io uso 2/3 moduli che ho salvati dove replico lo schema per tre formazioni: giocatori da maxare, squadra B e squadra A. Inutile spiegarti la prima e la terza, mentre per la squadra B mi diverto a mischiare tutti quei giocatori che non fanno parte della squadra top, cercando di utilizzare i piu in forma e giocare le "amichevoli" (torneo Worldwide solitamente). Questo mi permette sia di provarli meglio, che di diversificare un po' il gioco che è ormai spesso ripetitivo nei suoi eventi.
Un domani, quando sarà possibile faremo anche dei tornei con gli amici con le squadre A, B, tre stelle e cosi via.
Cmq, giusto per dovere di cronaca, io con quel Matip ho fermato gente del calibro di Haaland, Neymar e Ronaldinho. :D
grazie per la tua risposta e per avere condiviso la tua esperienza, mi piace moltissimo anche il tuo approccio "rilassato" a questo gioco che sembra a volte cacciar fuori il peggio dalle persone. ragion per cui salverò quelle tre vite (le hai salvate tu in realtà) e creerò uno spazio per il buon vecchio dzeko e due per il buon acerbo Valverde (eda/cc) in una futura squadra B e proverò sicuramente matip al fianco di uno tra VVD, Campbell o Kim che sono i miei attuali 3 titolari! PS usi lo stesso stile di gioco in tutte le formazioni o ti piace variare anche quello? io purtroppo non riesco a convincermi a cambiare avendo maxato tutti sullo stesso stile di gioco =(

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio/suggerimento su un 5 stelle da prendere, tra quelli con contratto mirato, visto che me ne scade uno?

PS: Rudiger e Pogba già comprati a l'inizio con i gp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online