[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
Ogni giorno un messaggio dal team di sviluppo che “abbiamo scoperto che questo, abbiamo scoperto che quello”…

Quando scopriranno che nel prematch dove dobbiamo scegliere con che divisa giocare,
le magliette di schiena non bastano ma serve la divisa completa?
 
  • Like
Reactions: Ortex

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ogni giorno un messaggio dal team di sviluppo che “abbiamo scoperto che questo, abbiamo scoperto che quello”…

Quando scopriranno che nel prematch dove dobbiamo scegliere con che divisa giocare,
le magliette di schiena non bastano ma serve la divisa completa?
Forse lo stesso giorno che scopriranno che su quelle stesse maglie le lettere 'P' e 'Q' sono invertite dal giorno d'uscita, quindi i miei uomini-assist abituali sono Puaresma, Ocamqos e soprattutto Qulisic... E per fortuna Denis è ottimo come goleador, sennò sul tabellino dei marcatori ci finiva Puagliarella! :rotfl: :rolleyes:
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
Forse lo stesso giorno che scopriranno che su quelle stesse maglie le lettere 'P' e 'Q' sono invertite dal giorno d'uscita, quindi i miei uomini-assist abituali sono Puaresma, Ocamqos e soprattutto Qulisic... E per fortuna Denis è ottimo come goleador, sennò sul tabellino dei marcatori ci finiva Puagliarella! :rotfl: :rolleyes:
Che bestie
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ho rinunciato a comprare Pepe in difesa, perché sembrerebbe di schierare il padre di Rosberg e non sono il CT della Nazionale Piloti... :rolleyes:
1662631676449.png
Nico (campione F1 2016) col padre Keke (campione F1 1982) Rosberg

Detto ciò... Tra i nomi della lista di questa settimana Kim è una bella fregatura, vedo: molto più scarso dell'originale ;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ogni giorno un messaggio dal team di sviluppo che “abbiamo scoperto che questo, abbiamo scoperto che quello”…

Quando scopriranno che nel prematch dove dobbiamo scegliere con che divisa giocare,
le magliette di schiena non bastano ma serve la divisa completa?
Ma se non fanno vedere chi becchiamo..?
3 ore di attesa nei caricamenti e manco un secondo per capire con chi andremo a giocare.
Un genio colui.. !
 
  • Like
Reactions: Kea975

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Girato Tchouameni belva assoluta, che si prende in mano la mediana e panchizza il buon Casemiro, largo ai giovani!
Ormai la rosa è al completo, non senza rammarico qualche top player è scalato in tribuna.
Uno dei principali target sarebbe dovuto essere Arnold, ma sono rimasto molto deluso dai restanti giocatori del pacchetto. L’unico che festeggia è L. Hernandez che dalla panca sarebbe dovuto accomodarsi in tribuna.
Attendo pareri del pack, anche se immagino Arnold sia totale mentre gli altri sembrano niente di speciale.
 

theluke777

Primi Calci
23 Settembre 2015
10
9
3
Ragazzi un consiglio da parte vostra. Gioco con un 4-3-3 , con un med-cc-trq....per quanto riguarda i cc, ho due giocatori chiave (che cambio in base alla forma), e vorrei prendere un terzo con stile di gioco onnipresente...questa è una mia regola di prenderli in base allo stile di gioco, visto che faccio possesso di palla...quindi, mi sevirebbe un altro cc onnipresente, quando magari si vuolee spezzare il gioco e difendere il risultato nei minuti finali...secondo voi, per Pogba sarebbero gp spesi bene?...chi mi consigliate?...grazie in anticipo!
Ciao, guarda io gioco con possesso palla, pre 2.0 usavo un 433 di top player ultra tecnici senza onnipresenti ed era top, ora con la 2.0 ho voluto cambiare modulo e gioco una squadra full inter-presente/passato col 352 ma gli onnipresenti mi fanno proprio sclerare. Non so se sia un problema di modulo o di stile del giocatore, ma Barella ad esempio non è mai dove lo vorrei per dare l'appoggio all'esterno. Personalmente sconsiglio giocatori onnipresenti se si gioca possesso palla. Poi non so se altri abbiano un'esperienza diversa!
 
  • Like
Reactions: Domi

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Ciao, guarda io gioco con possesso palla, pre 2.0 usavo un 433 di top player ultra tecnici senza onnipresenti ed era top, ora con la 2.0 ho voluto cambiare modulo e gioco una squadra full inter-presente/passato col 352 ma gli onnipresenti mi fanno proprio sclerare. Non so se sia un problema di modulo o di stile del giocatore, ma Barella ad esempio non è mai dove lo vorrei per dare l'appoggio all'esterno. Personalmente sconsiglio giocatori onnipresenti se si gioca possesso palla. Poi non so se altri abbiano un'esperienza diversa!
Per limitare la troppa mobilità degli onnipresenti puoi assegnargli un parametro difensivo, piuttosto che offensivo o di ancoraggio.
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Ricordo eri su Ps4…Come ti stai trovando su Ps5?
Onestamente bene ma anche su PS4 mi trovavo bene. Non è che si passi dalla cacca all’oro con la PS5. I problemi di server sono sempre gli stessi, lento prima e lento adesso. Ho notato un peggioramento sulla stabilità con il passaggio a PES23.
Il vantaggio principale sono i caricamenti piú rapidi, il fatto che da ora in poi mi aspetto concentreranno i miglioramenti in ottica PS5 e la ventola che adesso è silenziosa, mentre con la PS4 a volte pareva stesse entrando il Millenium Falcon dal balcone.
Per il resto ripeto, a me PES piaceva prima e piace adesso, spero di passare a fibra ottica il prima possibile.
Tu come stai andando? Che squadra hai?
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ciao, guarda io gioco con possesso palla, pre 2.0 usavo un 433 di top player ultra tecnici senza onnipresenti ed era top, ora con la 2.0 ho voluto cambiare modulo e gioco una squadra full inter-presente/passato col 352 ma gli onnipresenti mi fanno proprio sclerare. Non so se sia un problema di modulo o di stile del giocatore, ma Barella ad esempio non è mai dove lo vorrei per dare l'appoggio all'esterno. Personalmente sconsiglio giocatori onnipresenti se si gioca possesso palla. Poi non so se altri abbiano un'esperienza diversa!
Grazie mille. Io l'onnipresente lo cercavo giusto per gli ultimi minuti finali, quando magari si è in vantaggio e si vuole difendere il risultato...quei giocatori tipici forti fisicamente e che stanno dapertutto il campo.
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
@theluke777 , io gioco di solito con un dc incontrista e uno sviluppo...terzino offensivo, mediano collante, trq regista creativo, cc giocatore chiave e due punte opportunista e una sp o senza palla o anche egli come regista creativo... così facendo il possesso palla funziona..
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Buonasera ragazzi volevo chiedere un'informazione, ricordo di aver letto che nelle carte di alcuni giocatori che hanno cambiato squadra a seguito di trasferimento, le carte si aggiorneranno al nuovo club, ricordo male?

Ad es. Gabriel Jesus chi l'ha acquistato con il City, dopo il trasferimento, la carta si è aggiornata all'Arsenal?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,445
968
113
PSN ID
Rikko_JB
Buonasera ragazzi volevo chiedere un'informazione, ricordo di aver letto che nelle carte di alcuni giocatori che hanno cambiato squadra a seguito di trasferimento, le carte si aggiorneranno al nuovo club, ricordo male?

Ad es. Gabriel Jesus chi l'ha acquistato con il City, dopo il trasferimento, la carta si è aggiornata all'Arsenal?
Per quanto mi riguarda nessun cambiamento...
Le uniche variazioni riguardano i loghi di INTER e MILAN che ora appaiono originali, mentre quello della JUVE è diventato fake.
Le carte speciali sono identiche a prima.
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Per quanto mi riguarda nessun cambiamento...
Le uniche variazioni riguardano i loghi di INTER e MILAN che ora appaiono originali, mentre quello della JUVE è diventato fake.
Le carte speciali sono identiche a prima.
Forse si riferivano ad ottobre/novembre con il nuovo aggiornamento oppure ho capito male.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

theluke777

Primi Calci
23 Settembre 2015
10
9
3
@theluke777 , io gioco di solito con un dc incontrista e uno sviluppo...terzino offensivo, mediano collante, trq regista creativo, cc giocatore chiave e due punte opportunista e una sp o senza palla o anche egli come regista creativo... così facendo il possesso palla funziona..
Io nel 433 pre 2.0 usavo in difesa 1 terzino offensivo (Alba) e 1 con stile disattivato (Alves) centrali uno sviluppo e un incontrista. In mediana Verratti (tre le linee) + Iniesta (Classico 10) e Canales (giocatore chiave), davanti avevo 2 registi creativi sugli esterni e Romario centrale. Però le prime partite della 2.0 avevo già visto dei cambiamenti nel comportamento di Iniesta e Canales, Iniesta svariava troppo e Canales non si inseriva, quindi avevo provato ad inserire un altro tra le linee al posto di canales e funzionava.

Poi ho cambiato per questioni di tifo ahaha e poi giocare senza avere un "tema" e assemblando solo i top player mi aveva stancato.

Magari poi riuscirò a trovare la quadra anche con l'Inter, c'è anche da dire che sto incontrando molti più avversari capaci in divisione 4 rispetto alle più basse
 
  • Like
Reactions: Domi

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,445
968
113
PSN ID
Rikko_JB
Forse si riferivano ad ottobre/novembre con il nuovo aggiornamento oppure ho capito male.
Guarda per me l'importante è che non cambino la sostanza...
Dell'estetica della carta mi interessa fino ad un certo punto...
Per dirti avevo preso LOCATELLI quando aveva la licenza e l'ho maxato dopo il passaggio a EF23.
Il logo è diventato giustamente fake ma la maglia è rimasta quella con licenza anche nell'immagine dinamica...
Certo fa un po' specie avere giocatori in rosa ancora con le vecchie squadre tipo LEWA col Bayern...
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Io nel 433 pre 2.0 usavo in difesa 1 terzino offensivo (Alba) e 1 con stile disattivato (Alves) centrali uno sviluppo e un incontrista. In mediana Verratti (tre le linee) + Iniesta (Classico 10) e Canales (giocatore chiave), davanti avevo 2 registi creativi sugli esterni e Romario centrale. Però le prime partite della 2.0 avevo già visto dei cambiamenti nel comportamento di Iniesta e Canales, Iniesta svariava troppo e Canales non si inseriva, quindi avevo provato ad inserire un altro tra le linee al posto di canales e funzionava.

Poi ho cambiato per questioni di tifo ahaha e poi giocare senza avere un "tema" e assemblando solo i top player mi aveva stancato.

Magari poi riuscirò a trovare la quadra anche con l'Inter, c'è anche da dire che sto incontrando molti più avversari capaci in divisione 4 rispetto alle più basse
Io sono in divisione 4... comunque vorrei smanettare qualche altro modulo...ma a 3 proprio faccio fatica .. poi ho pochi GP...a me piace dare una logica alla mia formazione...lo facevo anche nella master league...li allenavo in base a quello che volevo che facessero in campo....vorrei comprare, ma ho pochi GP...sono povero..hahaha
 
Ultima modifica:

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Guarda per me l'importante è che non cambino la sostanza...
Dell'estetica della carta mi interessa fino ad un certo punto...
Per dirti avevo preso LOCATELLI quando aveva la licenza e l'ho maxato dopo il passaggio a EF23.
Il logo è diventato giustamente fake ma la maglia è rimasta quella con licenza anche nell'immagine dinamica...
Certo fa un po' specie avere giocatori in rosa ancora con le vecchie squadre tipo LEWA col Bayern...
Volevo prendere Zakaria con la nuova grafica, ma temo che gli faranno un downgrade, allora ho pensato di prenderlo subito, fa niente la grafica :)
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,852
Utenti registrati
65,011
Ultimo utente registrato
go88apktop

Utenti online