[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Ma io non capisco una cosa, se acquisto Miretti che ora costa sui 3000gp ed ha 61 di overall, e supponendo che il giocatore nella vita reale disputi una stagione ottima tale che tra un anno guadagni parecchi punti nell'overall, la mia carta subirà qualche modifica? oppure più semplicemente la carta rimane quella e se volessi le stats "aggiornate" dovrei comprare una nuova carta di Miretti? io credo sia la seconda opzione, però chiedo per sicurezza
La seconda
 
  • Like
Reactions: Mche2408

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
106
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Anche a voi han dato il contratto mirato 5 stelle oggi?
Qualcuno lo ha riscattato? Si possono prendere anche i Player of the Week? Le carte verdi, per intenderci.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Solo una precisazione...
Io NON ho detto che K obbliga la gente a shoppare, ma cerca di invogliarla a farlo mettendo in vendita vari pack e carte "grosse" appetibili!
Poi per il fatto che a partire da quest'anno hanno tolto la possibilità di impostare il livello squadra nelle divisioni la dice lunga sul loro orientamento.
Poi se c'è qualcuno che si diverte ad affrontare squadroni con squadre tre stelle senza spendere neanche un centesimo buon per lui, io non ho niente in contrario anzi...
Non per forza devono essere tre stelle, guarda che puoi comprarti qualsiasi giocatore tu voglia eh, quindi puoi tranquillamente farti una squadra bella cazzuta a 5 stelle che può competere tranquillamente contro i mostri.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,405
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Non per forza devono essere tre stelle, guarda che puoi comprarti qualsiasi giocatore tu voglia eh, quindi puoi tranquillamente farti una squadra bella cazzuta a 5 stelle che può competere tranquillamente contro i mostri.
Grazie per avermelo ricordato...
Comunque non stavo parlando di ME ma era solo un osservazione riferita a ciò che emerge nelle varie discussioni...
In questo forum ci sono diversi utenti che usano squadre a tre stelle, almeno così dicono...
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Grazie per avermelo ricordato...
Comunque non stavo parlando di ME ma era solo un osservazione riferita a ciò che emerge nelle varie discussioni...
In questo forum ci sono diversi utenti che usano squadre a tre stelle, almeno così dicono...
Il senso del mio post è..... che non si è obbligati a comprare per forza dei tre stelle.....per rispondere a te quando tu dici senza spendere neanche un centesimo, beh senza spendere una sola moneta puoi farti uno squadrone 5 stelle.... tutto qua ;) e non si è obbligati a shoppare, poi se uno si ostina ad usare solo tre stelle ben sapendo che non ci sono filtri e di conseguenza si affrontano squadroni.... beh questo è masochismo puro :rotfl:
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Il senso del mio post è..... che non si è obbligati a comprare per forza dei tre stelle.....per rispondere a te quando tu dici senza spendere neanche un centesimo, beh senza spendere una sola moneta puoi farti uno squadrone 5 stelle.... tutto qua ;) e non si è obbligati a shoppare, poi se uno si ostina ad usare solo tre stelle ben sapendo che non ci sono filtri e di conseguenza si affrontano squadroni.... beh questo è masochismo puro :rotfl:
Beh, io gioco solo con giocatori con 2 max 3 stelle e ho raggiunto la 4 divisione, ho parecchi gp che non utilizzo. Sono un masochista puro
 
  • Like
Reactions: concy81

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Mi consigliate un att? Gioco con il 4141. Al momento ho Cavani e haaland (pessimo). Secondo voi un piccoletto? Pensavo a Gabriel jesus però non mi convincono le statistiche offensive
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Mi consigliate un att? Gioco con il 4141. Al momento ho Cavani e haaland (pessimo). Secondo voi un piccoletto? Pensavo a Gabriel jesus però non mi convincono le statistiche offensive
Gabriel Jesus tanta tanta roba se forma a e b l ho usato parecchio in coppia con mbappe ed è stato devastante
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,405
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Io nella sfida online con le nazionali ho scelto il PORTOGALLO per provare il buon vecchio CR7 e devo dire che fin ora mi sta sorprendendo...
Tanta roba in avanti con lui!
E tutto sommato non costa neanche molto rispetto a certi TOP...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Io nella sfida online con le nazionali ho scelto il PORTOGALLO per provare il buon vecchio CR7 e devo dire che fin ora mi sta sorprendendo...
Tanta roba in avanti con lui!
E tutto sommato non costa neanche molto rispetto a certi TOP...
Io ho scelto l'inghilterra, ma Kane troppo lento e legnoso ha fatto sfumare tante occasioni da goal e l'Inghilterra non ha una seconda punta per sostituirlo
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
976
970
93
Sono in procinto di acquistare Son (nonostante la forma del momento), ma mi stavo chiedendo se vale tutti quei soldi.
Di solito quando lo trovo contro è spesso devastante.
Però con quei soldi potrei prendermi Mane, oppure la coppia Leao/Sane.
Pareri?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Sono in procinto di acquistare Son (nonostante la forma del momento), ma mi stavo chiedendo se vale tutti quei soldi.
Di solito quando lo trovo contro è spesso devastante.
Però con quei soldi potrei prendermi Mane, oppure la coppia Leao/Sane.
Pareri?
Io ho la versione vecchia non posso esserti d aiuto mi spiace
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Qualcuno ha mai provato foden o Joao Felix? Sto cercando un cld/cc da adattare 4141 (cc ho pedri e modric).
Al momento ho di Maria e frimpong ma non mi convincono
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Qualcuno ha mai provato foden o Joao Felix? Sto cercando un cld/cc da adattare 4141 (cc ho pedri e modric).
Al momento ho di Maria e frimpong ma non mi convincono
Foden c'è l ho mi piace molto io lo uso da esa o trq mi ha già segnato diversi gol
 
  • Like
Reactions: Cujo

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Vorrei un sostituto per far tirare il fiato a Salah o Son, sto pensando a Di Maria.
Qualcuno che lo possiede mi darebbe un parere?
Attualmwnte il siatituto ai due che ho indicato è Leao.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io nella sfida online con le nazionali ho scelto il PORTOGALLO per provare il buon vecchio CR7 e devo dire che fin ora mi sta sorprendendo...
Tanta roba in avanti con lui!
E tutto sommato non costa neanche molto rispetto a certi TOP...
Scusate dove trovate la sfida online con le nazionali? Io non l’ho mica vista…
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,171
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto