[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,442
965
113
PSN ID
Rikko_JB
Il ts devi guardarlo in game , tanti nel matchmaking mettono una tattica con ts basso per poi cambiarla , altrimenti è inverosimile essere asfaltati da un ts 54
Ahahahhaha, perchè forse pensano di essere avvantaggiati nel matchmaking???
Poveri illusi...
Ma non sanno che quest'anno KONAMI ha volutamente tolto ogni tipo di filtro per farci giocare con le squadre più forti possibili e di conseguenza cercano di invogliare la gente a spacchettare?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,367
113
PSN ID
rebati18
Ahahahhaha, perchè forse pensano di essere avvantaggiati nel matchmaking???
Poveri illusi...
Ma non sanno che quest'anno KONAMI ha volutamente tolto ogni tipo di filtro per farci giocare con le squadre più forti possibili e di conseguenza cercano di invogliare la gente a spacchettare?
Mai come in questo EF22/23 è totalmente inutile spacchettare.
Almeno fino ad ora.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
106
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Che mi dite di... Messi?
Da un lato bisognerebbe spendere un bel po di punti sia per portare la resistenza a valori accettabili, sia qualche punto sullo stile gioco interessato, dall'altro però i restanti punti li andresti a spendere su valori base comunque alti.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
se non gioca in nazionale, è come non esistesse
Infatti in pratica non me lo trova da nessuna parte, so che ha giocato nella nazionale tedesca under 21.....ma anche mettendo solo filtro nazionale tedesco non me lo trova per niente ed ho fatto la ricerca più volte, ho perso davvero molto tempo ma niente, nel gioco non esiste ;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mai come in questo EF22/23 è totalmente inutile spacchettare.
Almeno fino ad ora.
Per una volta la penso come te! :D

È un dato di fatto...
Inutile anche pensarlo.

Ricordiamoci,
che il gioco/modalità Dream Team è del tutto free...
Inoltre,
con efootball 2023 han sbloccato pure le monete.. per cui, per chi, come me, che non shoppa un euro, è come manna dal cielo poter usufruire di qualche pescata random.

Possiamo discutere e criticare K per altre cose,
ma che induce la gente a shoppare per forza NO!

Magari gli altri anni era così, ma quest' anno non direi.
I pacchetti stanno li,
chi li vuole, shoppa!
Oppure ci si "accontenta" ogni tanto di qualche moneta free regalata da K.
I Gp li danno, siamo liberi di comprare chi vogliamo.
Non possiamo lamentarci minimamente su questo!!!

Edit:
Da una parte devon pure guadagnare, altrimenti come campano!!!? Logico no.

Certo che, se mi mettessero davanti il trio Rambaudi - Baiano - Signori shopperei di sicuro anch'io. :evil::rotfl:
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,366
1,276
113
Per una volta la penso come te! :D

È un dato di fatto...
Inutile anche pensarlo.

Ricordiamoci,
che il gioco/modalità Dream Team è del tutto free...
Inoltre,
con efootball 2023 han sbloccato pure le monete.. per cui, per chi, come me, che non shoppa un euro, è come manna dal cielo poter usufruire di qualche pescata random.

Possiamo discutere e criticare K per altre cose,
ma che induce la gente a shoppare per forza NO!

Magari gli altri anni era così, ma quest' anno non direi.
I pacchetti stanno li,
chi li vuole, shoppa!
Oppure ci si "accontenta" ogni tanto di qualche moneta free regalata da K.
I Gp li danno, siamo liberi di comprare chi vogliamo.
Non possiamo lamentarci minimamente su questo!!!

Edit:
Da una parte devon pure guadagnare, altrimenti come campano!!!? Logico no.

Certo che, se mi mettessero davanti il trio Rambaudi - Baiano - Signori shopperei di sicuro anch'io. :evil::rotfl:
Tutto possiamo dire infatti ma non che ci obbligano a shoppare.
Vedremo però più avanti!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
709
449
63
Tutto possiamo dire infatti ma non che ci obbligano a shoppare.
Vedremo però più avanti!
Diciamo che quando affronti Milan e Inter che vincono certi rimpalli, i tuoi giocatori cadono a terra negli scontri come se fossero stati presi da un tir o la palla stranamente finisce nella zona dei loro giocatori, qualche tentazione sullo shop viene.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stnf74

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Diciamo che quando affronti Milan e Inter che vincono certi rimpalli, i tuoi giocatori cadono a terra negli scontri come se fossero stati presi da un tir o la palla stranamente finisce nella zona dei loro giocatori, qualche tentazione sullo shop viene.
Si certo..
Ma allo stesso modo, quello che dici, avviene anche quando giochiamo vs formazioni "scrause" o peggio ancora quando incontri gente con stile di squadra pari a 70.

Sono tante le varianti da tener in considerazione in questo giuoco.

Ad es..
Io ho beccato uno che aveva in campo una squadra composta metà da interisti e metà da milinisti.. (Dal portiere alla difesa tutti del Milan) mentre (dal centrocampo a l attacco tutti interisti) :oops:
Be, questo con 2 Pack acquistati doveva come minimo succlassarmi?
Macché!
Rifilato 5 pere e a casa!

Capisco,
che con un solo match non posso avere la certezza assoluta, ma credo che sia un po' tutto random.
Tranne quanto ti manca la vittoria per salire :rotfl:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,367
113
PSN ID
rebati18
Diciamo che quando affronti Milan e Inter che vincono certi rimpalli, i tuoi giocatori cadono a terra negli scontri come se fossero stati presi da un tir o la palla stranamente finisce nella zona dei loro giocatori, qualche tentazione sullo shop viene.
Considera che in questo stesso forum c'è chi si lamenta di incontrare squadre con giocatori deboli, affinità tattica a 60, e di venire surclassati comunque.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,366
1,276
113
Che sfiga... Contratto al buio ho preso Haaland che già avevo in versione blu.
Chi mi consiglia quale dei 2 tenere?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,442
965
113
PSN ID
Rikko_JB
Per una volta la penso come te! :D

È un dato di fatto...
Inutile anche pensarlo.

Ricordiamoci,
che il gioco/modalità Dream Team è del tutto free...
Inoltre,
con efootball 2023 han sbloccato pure le monete.. per cui, per chi, come me, che non shoppa un euro, è come manna dal cielo poter usufruire di qualche pescata random.

Possiamo discutere e criticare K per altre cose,
ma che induce la gente a shoppare per forza NO!

Magari gli altri anni era così, ma quest' anno non direi.
I pacchetti stanno li,
chi li vuole, shoppa!
Oppure ci si "accontenta" ogni tanto di qualche moneta free regalata da K.
I Gp li danno, siamo liberi di comprare chi vogliamo.
Non possiamo lamentarci minimamente su questo!!!

Edit:
Da una parte devon pure guadagnare, altrimenti come campano!!!? Logico no.

Certo che, se mi mettessero davanti il trio Rambaudi - Baiano - Signori shopperei di sicuro anch'io. :evil::rotfl:
Solo una precisazione...
Io NON ho detto che K obbliga la gente a shoppare, ma cerca di invogliarla a farlo mettendo in vendita vari pack e carte "grosse" appetibili!
Poi per il fatto che a partire da quest'anno hanno tolto la possibilità di impostare il livello squadra nelle divisioni la dice lunga sul loro orientamento.
Poi se c'è qualcuno che si diverte ad affrontare squadroni con squadre tre stelle senza spendere neanche un centesimo buon per lui, io non ho niente in contrario anzi...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,367
113
PSN ID
rebati18
Solo una precisazione...
Io NON ho detto che K obbliga la gente a shoppare, ma cerca di invogliarla a farlo mettendo in vendita vari pack e carte "grosse" appetibili!
Poi per il fatto che a partire da quest'anno hanno tolto la possibilità di impostare il livello squadra nelle divisioni la dice lunga sul loro orientamento.
Poi se c'è qualcuno che si diverte ad affrontare squadroni con squadre tre stelle senza spendere neanche un centesimo buon per lui, io non ho niente in contrario anzi...
Io no ho mai speso un solo centesimo, preso tutti i giocatori solo ed esclusivamente coi GP.
Ho Neymar, Messi, Son, Kante, Modric, Koulibaly, Marquinhos, Hernandez, ecc ecc

Prossimi acquisti in programma: Barella e Haaland.

Questo per dire che solo coi Gp si possono fare tranquillamente squadroni stellari.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Considera che in questo stesso forum c'è chi si lamenta di incontrare squadre con giocatori deboli, affinità tattica a 60, e di venire surclassati comunque.
Da un po' di tempo a me su PC il gioco gira benissimo quasi sempre (anche perché hanno corretto le tacche connessioni e quindi ORA sai contro chi giochi) e sono giunto alla conclusione che il livellamento non è altro che una conseguenza della connessione debole. Contro un due o tre tacche faccio fatica anche contro un Pippone con ts 1.
Ma per il resto i pacchetti hanno stamina maggiore sul campo, vincono contrasti e intercettano di più, alcuni poi dribblano senza che tu tocchi la leva destra e fanno passaggi che attraversano le gambe altrui.
Ma per me è un ulteriore elemento di sfida. Anzi forse l'unico, visto che ci sono due modalità in croce.
Solo una precisazione...
Io NON ho detto che K obbliga la gente a shoppare, ma cerca di invogliarla a farlo mettendo in vendita vari pack e carte "grosse" appetibili!
Poi per il fatto che a partire da quest'anno hanno tolto la possibilità di impostare il livello squadra nelle divisioni la dice lunga sul loro orientamento.
Poi se c'è qualcuno che si diverte ad affrontare squadroni con squadre tre stelle senza spendere neanche un centesimo buon per lui, io non ho niente in contrario anzi...
Tutto il circo è costruito in modo da portare a shoppare. Anzi mi stupisco come non abbiano ancora venduto scarpini, capelli, tatuaggi e gadget vari.
0 euro è il mio motto, konami è il mio feudo (Cit. Mariano da Trani)
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Che sfiga... Contratto al buio ho preso Haaland che già avevo in versione blu.
Chi mi consiglia quale dei 2 tenere?
anche io stessa cosa, confrontando i due il secondo mi sembra un filino migliore in virtù anche dei 90 in tutti gli stili di gioco... poi io aspetto pareri illustri da questo sito prima di cestinarne uno =P

scusate risposta inutile ho visto ora che ne parlavate nell altra sezione... contento pero che le mie impressioni siano state confermate...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stnf74

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Ma io non capisco una cosa, se acquisto Miretti che ora costa sui 3000gp ed ha 61 di overall, e supponendo che il giocatore nella vita reale disputi una stagione ottima tale che tra un anno guadagni parecchi punti nell'overall, la mia carta subirà qualche modifica? oppure più semplicemente la carta rimane quella e se volessi le stats "aggiornate" dovrei comprare una nuova carta di Miretti? io credo sia la seconda opzione, però chiedo per sicurezza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,258
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online