[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
sai che mi hai incuriosito e nemmeno poco con quel calvert-lewin... gioco con 3 punte e mi serve un alternativa/titolare al posto di haller che ho centrale... dici che potenziato al massimo potrebbe essere un titolare convincente? (sono in divisione 1 quindi le difese che trovo ormai sono tutte al top)
se ti piace il centravanti boa calvert lewin e ' ottimo , a me a livello 23 arriva a 92 con il boost intesa e penso che lo rimettero' in panca al posto di benzema che invece mi sta deludendo. cr7 centravanti non lo tocco per ora. e poi tornando a calvert lewin e' pure buono nello scatto in contropiede . ed e' uno dei pochi che abbina una buona velocita' al salto e colpo di testa
 
  • Like
Reactions: APG36_

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
se ti piace il centravanti boa calvert lewin e ' ottimo , a me a livello 23 arriva a 92 con il boost intesa e penso che lo rimettero' in panca al posto di benzema che invece mi sta deludendo. cr7 centravanti non lo tocco per ora. e poi tornando a calvert lewin e' pure buono nello scatto in contropiede . ed e' uno dei pochi che abbina una buona velocita' al salto e colpo di testa
esatto, cercavo proprio uno che abbinasse colpo di testa, velocità e tiro, però a lui lo ho visto veramente poche volte contro in partita... settimana scorsa ho pescato haller (che mi ha stupito per la forza fisica e per i colpi di testa che sono 9 su 10 gol) e vlahovic che però non riesco proprio ad utilizzare, a mio parere gli hanno fatto una carta veramente indecente, non stoppa mai mezzo pallone e lo ho panchinato subito. adesso probabilmente inizierà anche a farsi un bel giro in tribuna in favore di calvert.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,170
1,191
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
se ti piace il centravanti boa calvert lewin e ' ottimo , a me a livello 23 arriva a 92 con il boost intesa e penso che lo rimettero' in panca al posto di benzema che invece mi sta deludendo. cr7 centravanti non lo tocco per ora. e poi tornando a calvert lewin e' pure buono nello scatto in contropiede . ed e' uno dei pochi che abbina una buona velocita' al salto e colpo di testa
Io sono salito in D2 con Beto Betuncal... mi gasa da matti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: robbie83

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,301
849
113
PSN ID
Sarra_cino85
Io ho preso Osimhen a 110.000 ma la settimana della tacca rossa fissa mannaggia.
Lo sto aspettando perché in panchina ho Lacazette e Williams ma non mi convincono.
Mi mancano meno 20.000 per prendere Lukaku in coppia con Osimhen poi mi sa che mi fermo per un anno con gli acquisti :)
Lukako abbastanza deludente, l'ho provato con il chealse...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,605
113
Lukako abbastanza deludente, l'ho provato con il chealse...
Ma magari se lo alleniamo...
Comunque mi serve un attaccante che abbia tanto contatto fisico, veloce e buona finalizzazione ovviamente.
Abraham e Werner non mi convincono molto e ho paura che non crescono molto tecnicamente
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma magari se lo alleniamo...
Comunque mi serve un attaccante che abbia tanto contatto fisico, veloce e buona finalizzazione ovviamente.
Abraham e Werner non mi convincono molto e ho paura che non crescono molto tecnicamente
io sto usando avanti icardi e romario come coppia mi trovo bene. non è un contropiedista ma abbastanza veloce per potare avanti la palla se serve. a livello di finalizzazione in area è letale. molto di piu rispetto alla realtà rispetto ai ultimi due anni di carriera. per ora è un 86 non so se è livellato al massimo.

a livello 1 mi sembra è tra i 72 e i 76
 
  • Like
Reactions: Principe SM

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Curiosità, nella formazione, l'overall associato al giocatore è reale?
Ad esempio ho Demiral come 88, è vero?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Avendo un budget molto limitato vorrei fare un investimento grosso per la punta centrale nel mio 4 3 3 (possesso palla).
Chiedo consiglio per cercare di spendere bene, Vlahovic lo consigliate?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,301
849
113
PSN ID
Sarra_cino85
Avendo un budget molto limitato vorrei fare un investimento grosso per la punta centrale nel mio 4 3 3 (possesso palla).
Chiedo consiglio per cercare di spendere bene, Vlahovic lo consigliate?
Questa settimana c'è un pool abbastanza interessante con Mbappe se lo peschi ti sistemi l'attacco per il prossimo anno....
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
E' poco usato ma Cavani ha delle ottime stats offensive....se hai poco budget è perfetto per te!
Visualizza allegato 264865
Devi allenare Shooting 8 Dexterity 12 Lower Body Strength 8 Viene fuori un signor centravanti con solo 80K
Ne approfitto della tua esperienza.
Attualmente ho Pato come punta centrale quello preso con i mirati.
Con Cavani pensi possa panchinare Pato o preferisci Pato? Io gioco con possesso e 4 3 3
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
ecco ragazzi approfitto del consiglio del Sarra per chiedervi se esiste un sito o un programma dove viene consigliato in quali stat allenare i propri giocatori... non so voi ma dopo avere allenato ad-minchiam halland ora ho un sacco di remore prima di assegnare un +1 a qualche costoso giocatore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,665
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70

Utenti online