[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,269
828
113
Ne approfitto della tua esperienza.
Attualmente ho Pato come punta centrale quello preso con i mirati.
Con Cavani pensi possa panchinare Pato o preferisci Pato? Io gioco con possesso e 4 3 3
Per me si, una punta centrale deve avere punteggio alto su comportamento offensivo e finalizzazione gli altri attributi sono importanti ma meno determinanti.
 
  • Like
Reactions: stnf74

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,438
961
113
PSN ID
Rikko_JB
Salve ragazzi, qualcuno ha mai provato BOTMAN?
Avrei bisogno di qualche feedback...
GRAZIE
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
ecco ragazzi approfitto del consiglio del Sarra per chiedervi se esiste un sito o un programma dove viene consigliato in quali stat allenare i propri giocatori... non so voi ma dopo avere allenato ad-minchiam halland ora ho un sacco di remore prima di assegnare un +1 a qualche costoso giocatore
Io faccio affidamento al sito efootballdb.com, che è l'unico sito dove i valori dei giocatori sono giusti, con il costo in GP del giocatore, e con la possibilità di modellare il giocatore a proprio piacimento vedendo come cresce la valutazione e anche vedendo la valutazione in altre zone del campo. ;)
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Io faccio affidamento al sito efootballdb.com, che è l'unico sito dove i valori dei giocatori sono giusti, con il costo in GP del giocatore, e con la possibilità di modellare il giocatore a proprio piacimento vedendo come cresce la valutazione e anche vedendo la valutazione in altre zone del campo. ;)
grazie! proverò sicuramente!
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
posso darti il più grande dei consigli.. gioca a questa modalità per il nome che ha, dream team, fatti la tua squadra dei sogni in relazione al tuo stile di gioco e ai giocatori con la quale ti trovi bene, non stare a chiedere ogni giorno vita, morte e miracoli di ogni giocatore presente nel database.
Hai una squadra da inizio gioco, è potenziabile in ogni ruolo.. ci sono 20 pagine in questa discussione li hanno consigliati praticamente già tutti i giocatori forti a poco budget con la quale iniziare, datti una letta alle pagine indietro e fatti una lista per ogni ruolo con i giocatori che ti piacciono di più... ti giuro è frustrante leggere ogni giorno tue domande su giocatori anche già citati più e più volte... e poi vedendo la squadra non accetti nemmeno i consigli perchè non hai comprato praticamente ancora nessuno.. con tutto il bene eh, lo dico anche per te perchè se le persone iniziano a vedere che scrivi tanto per e poi non dai peso alle risposte che gli altri utenti si impegnano a darti inizieranno a non risponderti più.. anche perchè intasando il forum togli anche visibilità a altre persone che hanno veramente necessità di qualche consiglio.
Purtroppo è fiato sprecato...siamo in tanti che abbiamo già esternato questo tuo pensiero...a questo punto penso che abbia una percentuale sulla quantità dei messaggi scritti :D
 
  • Like
Reactions: Rebati e APG36_

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,269
828
113
Io faccio affidamento al sito efootballdb.com, che è l'unico sito dove i valori dei giocatori sono giusti, con il costo in GP del giocatore, e con la possibilità di modellare il giocatore a proprio piacimento vedendo come cresce la valutazione e anche vedendo la valutazione in altre zone del campo. ;)
Hai ragione al momento è l'unico sito affidabile
 

sgarzapraga

Primi Calci
18 Settembre 2019
8
3
3
PSN ID
maxsgarza
Ciao ragazzi, ho uno strano feticismo per El machado Tevez..in tutti i siti lo danno, ma in game non lo trovo proprio..
sbaglio nella ricerca o effettivamente è riportato nei vari database e in game non esiste? Grazie mille, maxare carlitos sarebbe come trovare etoo e batigol a gratis.
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Purtroppo è fiato sprecato...siamo in tanti che abbiamo già esternato questo tuo pensiero...a questo punto penso che abbia una percentuale sulla quantità dei messaggi scritti :D
Si ma la situazione sta diventando abbastanza ridicola, mi sembra veramente fatto per prendere per il culo gli utenti del forum... ieri rifiuta il consiglio di immobile (200mila gp) perchè troppo caro e oggi chiede di vlahovic(170mila gp), che tra l'altro penso sia l'attaccante più utilizzato del gioco, già citato decine di volte in ogni discussione...
Purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire, però vabbè la gente se ne accorgerà...
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Si ma la situazione sta diventando abbastanza ridicola, mi sembra veramente fatto per prendere per il culo gli utenti del forum... ieri rifiuta il consiglio di immobile (200mila gp) perchè troppo caro e oggi chiede di vlahovic(170mila gp), che tra l'altro penso sia l'attaccante più utilizzato del gioco, già citato decine di volte in ogni discussione...
Purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire, però vabbè la gente se ne accorgerà...
Non è mia intenzione prendere per il culo nessuno.
Evitero di scrivere sul forum.
Qualcuno ha scritto che chiedo ma non ho acquistato secondo i consigli ricevuti.
Non è proprio così, sono molto i giocatori presi seguendo i consigli.
Purtroppo affacciandomI la prima volta sulla modalità e più in geberale sull online ho molti dubbi..
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
Si ma la situazione sta diventando abbastanza ridicola, mi sembra veramente fatto per prendere per il culo gli utenti del forum... ieri rifiuta il consiglio di immobile (200mila gp) perchè troppo caro e oggi chiede di vlahovic(170mila gp), che tra l'altro penso sia l'attaccante più utilizzato del gioco, già citato decine di volte in ogni discussione...
Purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire, però vabbè la gente se ne accorgerà...
Concordo al 100% con te...ormai quando vedo un suo messaggio, so che sarà o la solita domanda già fatta 100 volte e con conseguente centesima risposta data (ma lui legge solo le sue) o la solita richiesta di consigli su questo o quel giocatore (per poi infischiarsene e continuare con la solita squadra e richiedere il giorno dopo lo stesso consiglio su un altro giocatore). Purtroppo tutto questo rende la lettura del forum molto pesante.
Boh..almeno mi fa piacere di non essere l'unico ad averglielo fatto presente...sperando serva a qualcosa :oops:
 
  • Like
Reactions: APG36_

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Non è mia intenzione prendere per il culo nessuno.
Evitero di scrivere sul forum.
Qualcuno ha scritto che chiedo ma non ho acquistato secondo i consigli ricevuti.
Non è proprio così, sono molto i giocatori presi seguendo i consigli.
Purtroppo affacciandomI la prima volta sulla modalità e più in geberale sull online ho molti dubbi..
Non ti sto dicendo di non scrivere più sul forum, ma di farlo con rispetto verso gli altri utenti che si impegnano a dare consigli e verso chi ha veramente bisogno di risposte non togliendogli visibilità con domande inutili e ripetitive fatte ogni giorno. Hai scritto più di 2100 messaggi su questo forum, dovresti essere il massimo esperto del gioco ed essere tu a dare consigli alla gente, non a chiedere dopo un mese di gioco come è Vlahovic............................
Te l'ho già consigliato, rileggiti tutta questa discussione da pagina 1 e fatti una lista ruolo per ruolo con i giocatori che più ti piacciono in base anche ai consigli già dati dagli utenti, tanto hai una squadra da inizio gioco, i giocatori che ti si possono consigliare sono sempre gli stessi visto anche il budget ridotto che dici di avere.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
IMG-20220510-WA0001.jpegecco la mia formazione titolare in div1. In panchina Chiesa Dybala Etoo Musiala Marquinhos Haaland De Bryune, questi giovani mi divertono di più.
Come mediano leggevo che consigliavate Kamara e Barrios, sono meglio di Gravenberch? anche se avevo visto un giovane mediano dell'arsenal che aveva 48livelli e mi tentava
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,423
3,366
113
PSN ID
rebati18
Visualizza allegato 264948ecco la mia formazione titolare in div1. In panchina Chiesa Dybala Etoo Musiala Marquinhos Haaland De Bryune, questi giovani mi divertono di più.
Come mediano leggevo che consigliavate Kamara e Barrios, sono meglio di Gravenberch? anche se avevo visto un giovane mediano dell'arsenal che aveva 48livelli e mi tentava
Cosa vuol dire avere manico e creatività in questo gioco.

Applausi, bravo, bravo, bravo!!
 
  • Like
Reactions: Arash_kas

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Qualcuno di voi ha Raul (leggenda)?
È SP, secondo voi è un top attaccante se messo come P di un tridente? (come overall resta uguale, non si abbassa).
Eventualmente quali statistiche allenereste?
 
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ne approfitto della tua esperienza.
Attualmente ho Pato come punta centrale quello preso con i mirati.
Con Cavani pensi possa panchinare Pato o preferisci Pato? Io gioco con possesso e 4 3 3
Posto che anche io gioco con possesso palla ma che non mi sta piacendo particolarmente (può essere che debba ancora livellare i miei giocatori) e posto che non so come giochi tu, mi sento di consigliarti magari un tipo diverso di approccio al possesso palla...
Ad es.: potresti provare con firmino prima punta che ha stile di gioco attaccante di rientro; questo ti consente di avere un riferimento centrale più basso rispetto alla linea dei difensori avversari; questo movimento da falso 9 ti permette di sfruttare l'inserimento degli esterni o di un esterno e di un centrocampista... il tutto a seconda del tipo di giocatori che hai...
Il punto però è sempre uno: tu sai che tipo di giocatore è più adatto al tuo stile di gioco... io ad es. non mi trovo bene Vlahovic eppure è quello che và per la maggiore...
 
  • Like
Reactions: Rebati e stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,122
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato