[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lazza195

Primi Calci
2 Maggio 2022
15
5
3
PSN ID
Lazza195
Van Dijk mostro vero, basta andare sulla challenge dove si possono prendere le squadre inglesi per rendersene conto.

Un muro, lento ma impenetrabile. Può andare in sofferenza solo negli spazi ampi, ma ha una capacità fuori da ogni logica nello stare sempre al posto giusto e intercettare tutto.

Però 490.000 GP....per me resterà un sogno per parecchio tempo ancora.

Qualcuno ha provato Koulibaly? A 300.000 Gp è già un filo più abbordabile....

Altri due che sembrano molto interessanti sembrano Varane (180K) e Kounde (170k)....qualcuno li ha?

Mi dicono di un Bastoni assolutamente perfetto per chi gioca a tre dietro.
Su VVD confermo, mostro vero ma solo con tattiche con la difesa bassa, giocando con contropiede l'ho trovato in seria difficoltà, ora ho cambiato e con contrattacco è diventato un muro.

Difensore mai sentito nominare è Tomiyasu... terzino destro difensivo schierabile da centrale, molto veloce, molto alto e validissimo difensivamente, parte da 75 e ha 45 livelli e ottimi punti di partenza con anche un passaggio valido... Lo uso spesso anche come terzino in alternativa a Dumfries.

altro dc che trovo validissimo è Klostermann, dal mio punto di vista statistiche difensiva falississime, molto molto forte...

Sconsiglio marquinhos che non mi vince di testa nemmeno contro messi.

Messo difensore centrale tanta roba anche Alex Sandro, fa il suo egregiamente...

Noto che i terzini hanno tantissimi livelli mentre i centrali ne hanno veramente pochi... Se non si ha un budget illimitato spesso conviene virare su quelli adattabili e che partono già da un buon valore di difesa (e spesso anche velocità e passaggio) e tirarseli su...
 

axlpier77

Pulcini
28 Ottobre 2018
36
23
8
PSN ID
axlpier7711
Se avete un po' di bonus allenamento da spendere e giocate con un mediano consiglio un nome ormai un po' fuori moda ma rivelatosi fondamentale nel mio 11 dopo qualche livello di crescita...Witsel.
Miglioratelo principalmente nelle fisiche e vedrete!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
ma quello è scontato ovviamente, ma di sicuro se aspettano me conviene che konami inizi a fare scorte di bombole d'ossigeno...
Io mai speso nemmeno a pes21.... Però per noi che non spendiamo hanno chi spende per 3/4 ☺️....

Credo cmq che non comprando il gioco farò i vari pass stagionali (mi sembra di aver letto da 9.99 bimestrali)
 
  • Like
Reactions: esser

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Io mai speso nemmeno a pes21.... Però per noi che non spendiamo hanno chi spende per 3/4 ☺️....

Credo cmq che non comprando il gioco farò i vari pass stagionali (mi sembra di aver letto da 9.99 bimestrali)

dove si legge dei pass stagionali? e cosa comprendono?
 

veznico

Pulcini
31 Luglio 2019
36
3
8
Su VVD confermo, mostro vero ma solo con tattiche con la difesa bassa, giocando con contropiede l'ho trovato in seria difficoltà, ora ho cambiato e con contrattacco è diventato un muro.

Difensore mai sentito nominare è Tomiyasu... terzino destro difensivo schierabile da centrale, molto veloce, molto alto e validissimo difensivamente, parte da 75 e ha 45 livelli e ottimi punti di partenza con anche un passaggio valido... Lo uso spesso anche come terzino in alternativa a Dumfries.

altro dc che trovo validissimo è Klostermann, dal mio punto di vista statistiche difensiva falississime, molto molto forte...

Sconsiglio marquinhos che non mi vince di testa nemmeno contro messi.

Messo difensore centrale tanta roba anche Alex Sandro, fa il suo egregiamente...

Noto che i terzini hanno tantissimi livelli mentre i centrali ne hanno veramente pochi... Se non si ha un budget illimitato spesso conviene virare su quelli adattabili e che partono già da un buon valore di difesa (e spesso anche velocità e passaggio) e tirarseli su...
Io pensavo di prendere VVD ma giocando con contropiede e leggendo quello che dici mi fai riflettere..e troppo lento ? Una valida alternativa chi può essere? Alaba? Kimbempe? Sto ercando un dc da affiancare a Campbell.
Grazie
Ciao
 

Lazza195

Primi Calci
2 Maggio 2022
15
5
3
PSN ID
Lazza195
Non ti piace? Che limiti trovi in lui?
Qualche consiglio alternativo, ho un 4 3 3 possesso.
io Oshimen mai provato ma se può interessare:

-Danjuma che può essere schierato come esterno o anche come prima punta anche se abbastanza basso, ottimo uso di entrambi i piedi, abbastanza veloce e gran tiro a giro

-Vlahovic che sa fare tutto anche se il piede destro è veramente orribile, di testa le prende tutte anche contro VVD e Campbell

-Immobile tanta roba, unica pecca a mio avviso è che non so come mai ma mi torna nella linea dei centrocampisti anche se come stile dovrebbe essere "opportunista" (non ne sono sicuro però), abbastanza valido di testa (non fenomenale) e veramente forte sottoporta, rispetto a Vlahovic direi meglio su tutto (dribling e piede debole soprattutto) ma se ti interessa un attaccante al quale lanciare la palla su e che ti faccia reparto da solo vlahovic tanta tanta roba)

-Lukaku provato usando in chelsea nell'evento di sta settimana (so che non è paragonabile con Dream Team) attaccante assurdo, di testa non ne sbaglia una, veloce e infermabile, nemmeno troppo macchinoso nel dribbling per la stazza che ha.

-Haaland meh, alterna partite dove non sbaglia niente a partite dove fa quello che vuole, piedi di legno nei passaggi, abbastanza valido di testa (meno di Vlahovic), sinceramente pensavo fosse un fenomeno ma mi ha deluso tantissimo
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
io Oshimen mai provato ma se può interessare:

-Danjuma che può essere schierato come esterno o anche come prima punta anche se abbastanza basso, ottimo uso di entrambi i piedi, abbastanza veloce e gran tiro a giro

-Vlahovic che sa fare tutto anche se il piede destro è veramente orribile, di testa le prende tutte anche contro VVD e Campbell

-Immobile tanta roba, unica pecca a mio avviso è che non so come mai ma mi torna nella linea dei centrocampisti anche se come stile dovrebbe essere "opportunista" (non ne sono sicuro però), abbastanza valido di testa (non fenomenale) e veramente forte sottoporta, rispetto a Vlahovic direi meglio su tutto (dribling e piede debole soprattutto) ma se ti interessa un attaccante al quale lanciare la palla su e che ti faccia reparto da solo vlahovic tanta tanta roba)

-Lukaku provato usando in chelsea nell'evento di sta settimana (so che non è paragonabile con Dream Team) attaccante assurdo, di testa non ne sbaglia una, veloce e infermabile, nemmeno troppo macchinoso nel dribbling per la stazza che ha.

-Haaland meh, alterna partite dove non sbaglia niente a partite dove fa quello che vuole, piedi di legno nei passaggi, abbastanza valido di testa (meno di Vlahovic), sinceramente pensavo fosse un fenomeno ma mi ha deluso tantissimo
Grazie mille ma ho poco budget....
Immobile costa troppo....
 

Lazza195

Primi Calci
2 Maggio 2022
15
5
3
PSN ID
Lazza195
Io pensavo di prendere VVD ma giocando con contropiede e leggendo quello che dici mi fai riflettere..e troppo lento ? Una valida alternativa chi può essere? Alaba? Kimbempe? Sto cercando un dc da affiancare a Camble
Sinceramente di top top a livello di valutazione ho provato solo VVD e Marquinhos quindi non so dirti ma Tomiyasu e Klostermann sono veramente validi soprattutto se si cerca un difensore che possa fare sia il centrale che il terzino destro... Belli veloci e anche belli alti
 

Lazza195

Primi Calci
2 Maggio 2022
15
5
3
PSN ID
Lazza195
Altri attaccanti validi possono essere Muriel, Jesus, Ben Yedder se ti può andare bene anche gente non troppo alta, altrimenti Calvert-Lewin sembra molto valido anche per fare da sponda, Matheus Cunha che non è bassissimo ma è veloce e fa anche da EDA/ESA, altri non ne trovo senza alzarsi di budget
 
  • Like
Reactions: stnf74

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,531
19,596
113
io Oshimen mai provato ma se può interessare:

-Danjuma che può essere schierato come esterno o anche come prima punta anche se abbastanza basso, ottimo uso di entrambi i piedi, abbastanza veloce e gran tiro a giro

-Vlahovic che sa fare tutto anche se il piede destro è veramente orribile, di testa le prende tutte anche contro VVD e Campbell

-Immobile tanta roba, unica pecca a mio avviso è che non so come mai ma mi torna nella linea dei centrocampisti anche se come stile dovrebbe essere "opportunista" (non ne sono sicuro però), abbastanza valido di testa (non fenomenale) e veramente forte sottoporta, rispetto a Vlahovic direi meglio su tutto (dribling e piede debole soprattutto) ma se ti interessa un attaccante al quale lanciare la palla su e che ti faccia reparto da solo vlahovic tanta tanta roba)

-Lukaku provato usando in chelsea nell'evento di sta settimana (so che non è paragonabile con Dream Team) attaccante assurdo, di testa non ne sbaglia una, veloce e infermabile, nemmeno troppo macchinoso nel dribbling per la stazza che ha.

-Haaland meh, alterna partite dove non sbaglia niente a partite dove fa quello che vuole, piedi di legno nei passaggi, abbastanza valido di testa (meno di Vlahovic), sinceramente pensavo fosse un fenomeno ma mi ha deluso tantissimo
Io ho preso Osimhen a 110.000 ma la settimana della tacca rossa fissa mannaggia.
Lo sto aspettando perché in panchina ho Lacazette e Williams ma non mi convincono.
Mi mancano meno 20.000 per prendere Lukaku in coppia con Osimhen poi mi sa che mi fermo per un anno con gli acquisti :)
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Ciao ragazzi.. chiedo consiglio ho 200000 GP.. gioco con 4-5-1..
Sto cercando un mediano.. valido.. alla Vieira.. il mio centrocampo ha 1 MED, 1 CLS, 1 CLD e 2 TRQ.. chi posso comprare..?

Come punta ho Benzema.. ma essendo come stile attaccante di rientro mi arriva sulla linea dei difensori.. e non so come fermarlo davanti.. se metto ancoraggio non si muove più e come se giocassi in 10..

Grazie
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ciao ragazzi.. chiedo consiglio ho 200000 GP.. gioco con 4-5-1..
Sto cercando un mediano.. valido.. alla Vieira.. il mio centrocampo ha 1 MED, 1 CLS, 1 CLD e 2 TRQ.. chi posso comprare..?

Come punta ho Benzema.. ma essendo come stile attaccante di rientro mi arriva sulla linea dei difensori.. e non so come fermarlo davanti.. se metto ancoraggio non si muove più e come se giocassi in 10..

Grazie
Tonali, fabinho, w.barrios
vai ad occhi chiusi su uno di questi 3 ;)
 
  • Like
Reactions: andybox86

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao ragazzi.. chiedo consiglio ho 200000 GP.. gioco con 4-5-1..
Sto cercando un mediano.. valido.. alla Vieira.. il mio centrocampo ha 1 MED, 1 CLS, 1 CLD e 2 TRQ.. chi posso comprare..?

Come punta ho Benzema.. ma essendo come stile attaccante di rientro mi arriva sulla linea dei difensori.. e non so come fermarlo davanti.. se metto ancoraggio non si muove più e come se giocassi in 10..

Grazie
Casemiro.......
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Altri attaccanti validi possono essere Muriel, Jesus, Ben Yedder se ti può andare bene anche gente non troppo alta, altrimenti Calvert-Lewin sembra molto valido anche per fare da sponda, Matheus Cunha che non è bassissimo ma è veloce e fa anche da EDA/ESA, altri non ne trovo senza alzarsi di budget
sai che mi hai incuriosito e nemmeno poco con quel calvert-lewin... gioco con 3 punte e mi serve un alternativa/titolare al posto di haller che ho centrale... dici che potenziato al massimo potrebbe essere un titolare convincente? (sono in divisione 1 quindi le difese che trovo ormai sono tutte al top)
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Non ti piace? Che limiti trovi in lui?
Qualche consiglio alternativo, ho un 4 3 3 possesso.
posso darti il più grande dei consigli.. gioca a questa modalità per il nome che ha, dream team, fatti la tua squadra dei sogni in relazione al tuo stile di gioco e ai giocatori con la quale ti trovi bene, non stare a chiedere ogni giorno vita, morte e miracoli di ogni giocatore presente nel database.
Hai una squadra da inizio gioco, è potenziabile in ogni ruolo.. ci sono 20 pagine in questa discussione li hanno consigliati praticamente già tutti i giocatori forti a poco budget con la quale iniziare, datti una letta alle pagine indietro e fatti una lista per ogni ruolo con i giocatori che ti piacciono di più... ti giuro è frustrante leggere ogni giorno tue domande su giocatori anche già citati più e più volte... e poi vedendo la squadra non accetti nemmeno i consigli perchè non hai comprato praticamente ancora nessuno.. con tutto il bene eh, lo dico anche per te perchè se le persone iniziano a vedere che scrivi tanto per e poi non dai peso alle risposte che gli altri utenti si impegnano a darti inizieranno a non risponderti più.. anche perchè intasando il forum togli anche visibilità a altre persone che hanno veramente necessità di qualche consiglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,663
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_