[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
No, dopo 60 giorni scade il contratto che hai ricevuto, quello che consumi per poter ingaggiare il player. C’è un punto con la lista dei contratti disponibili e le relative scadenze.
quindi in teoria il contratto potresti rinnovarlo ogni 60 gg, sempre che ne valga la pena ovviamente...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
quindi in teoria il contratto potresti rinnovarlo ogni 60 gg, sempre che ne valga la pena ovviamente...
Come lo rinnovi un contratto mirato? Io ho letto che scade dopo 2 mesi e poi lo perdi.

O intendi rinnovare il contratto del calciatore che hai preso col contratto mirato? In questo caso, se qualcuno ha utilizzato un contratto mirato, può vedere per quanto tempo quel calciatore è stato messo sotto contratto? 365 giorni o 60?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Come lo rinnovi un contratto mirato? Io ho letto che scade dopo 2 mesi e poi lo perdi.

O intendi rinnovare il contratto del calciatore che hai preso col contratto mirato? In questo caso, se qualcuno ha utilizzato un contratto mirato, può vedere per quanto tempo quel calciatore è stato messo sotto contratto? 365 giorni o 60?

infatti tutto questo ancora non è chiaro. a rigor di logica se il contratto di un giocatore scade si dovrebbe avere la possibilita di rinnovarlo (come d'altronde accadeva anche nei vecchi pes) o comunque la discrezionalita di poterlo fare quindi mi sembrerebbe assurdo che quelli acquisiti con i contratti mirati poi possano diventare inutilizzabili passati i 60 gg.

per giunta stiamo parlando perfino di giocatori non ulteriormente livellabili quindi non capirei proprio il senso di dargli pure una data di scadenza tipo il bricco di latte che poi devi buttare. ma ormai sappiamo da anni che quello che gira nella testa dei giap ha ben poco di razionale da punto di vista di noi occidentali, per cui...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
infatti tutto questo ancora non è chiaro. a rigor di logica se il contratto di un giocatore scade si dovrebbe avere la possibilita di rinnovarlo (come d'altronde accadeva anche nei vecchi pes) o comunque la discrezionalita di poterlo fare quindi mi sembrerebbe assurdo che quelli acquisiti con i contratti mirati poi possano diventare inutilizzabili passati i 60 gg.

per giunta stiamo parlando perfino di giocatori non ulteriormente livellabili quindi non capirei proprio il senso di dargli pure una data di scadenza tipo il bricco di latte che poi devi buttare. ma ormai sappiamo da anni che quello che gira nella testa dei giap ha ben poco di razionale da punto di vista di noi occidentali, per cui...
Io credo di aver capito che la scadenza dei 60 giorni è per l'utilizzo del contratto.

Ed azzardo che il giocatore così preso sia nostro, come gli altri, per 365 giorni. Qualcuno potrebbe confermare se ha usato un contratto mirato?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io credo di aver capito che la scadenza dei 60 giorni è per l'utilizzo del contratto.

Ed azzardo che il giocatore così preso sia nostro, come gli altri, per 365 giorni. Qualcuno potrebbe confermare se ha usato un contratto mirato?

a questo punto l'unica similitudine che mi viene in mente è quando su pes si potevano prendere ciclicamente vari giocatori in prestito e che, una volta esaurite le partite che potevano disputare, poi si perdevano in maniera definitiva...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi state facendo confusione, il contratto mirato se NON UTILIZZATO entro 60gg è perso, invece se l'utilizzate, il calciatore avrà 365gg di contratto come gli altri
Hai verificato personalmente? Era quello che avevo capito ma non ho ancora usato contratti mirati, quindi ero rimasto con un piccolo dubbio. A sto punto, ottimo direi!
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Consiglio al volo.
Ho squadra con allenatore che privilegia i giovani, stole contrattacco e devo prendere un esa.
Meglio ansu fati o sancho?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Hai verificato personalmente? Era quello che avevo capito ma non ho ancora usato contratti mirati, quindi ero rimasto con un piccolo dubbio. A sto punto, ottimo direi!
Per venire a conoscenza delle cose basta leggere, quando vai nella schermata dei giocatori con contratto mirato clicca su "dettagli" scorri in basso sulle "note". Ci sono tutte le informazioni, c'è ben scritto che un contratto resta valido per 365gg scade alle 2:00(UTC)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
scorrendo la lista dei giocatori standard da acquistare con i gp mi è venuto un dubbio: il costo di ognuno rimane fisso per sempre o col passare del tempo, degli anni, della forma, etc etc invece potrebbe diminuire o di contro anche aumentare?

se qualche giovane improvvisamente facesse un exploit inatteso sarebbe lecito che il suo prezzo poi aumentasse cosi come quello di un top a fine carriera in proprozione perdesse valore, no?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
scorrendo la lista dei giocatori standard da acquistare con i gp mi è venuto un dubbio: il costo di ognuno rimane fisso per sempre o col passare del tempo, degli anni, della forma, etc etc invece potrebbe diminuire o di contro anche aumentare?

se qualche giovane improvvisamente facesse un exploit inatteso sarebbe lecito che il suo prezzo poi aumentasse cosi come quello di un top a fine carriera in proprozione perdesse valore, no?
Sarebbe bello se ogni mese, o almeno ogni 3 mesi i costi cambiassero.
Aggiungerebbe senz'altro realismo al tutto.
 
  • Like
Reactions: esser

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,523
19,586
113
Ragazzi, nella schermata del giocatore dove c'è scritto svincola, c'è anche la parola "blocca"
Ma che succede se blocchi un giocatore?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,529
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online