[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
State giocando per costruire una rosa che vi portate per un anno.
Come sempre.
Poi si ricomincia da zero o quasi.
Non credo sia proprio cosí. Gli scorsi anni capitava spesso di ottenere 4-5 giocatori fortissimi a fine stagione. In questo caso si spera che questi abbiano sempre 365gg di contratto, in modo da dare una continuità alla rosa. In teoria non si dovrebbe mai cominciare da zero, giocando con un po di continuità.
Un saluto

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io mi terrei Campbell titolare Innanzitutto.
Koulibaly ce l'ho, è ottimo. Quindi Kouli-Campbell secondo me è una super difesa
Grazie, con Koulibaly mi avete convinto, lunedí lo prendo e lo potenzio subito. Campbell non è male, un bel mastino ma non mi esalta, lo toglieró dalla rosa. Insieme a Koulibaly prenderó uno tra De Ligt, Rudiger oppure Van Dijk.
Invece per il TRQ non sono per niente convinto, al momento ho Di Maria (che voglio avanzare EDA) o Pedri (fortissimo, ma come CC). Le scelte sono tra Milinkovic, Luis Alberto, Zaniolo ma nessuno dei 3 mi ha convinto al 100% per diversi motivi. A parte KDB che è troppo caro, chi mi consigliate come TRQ forte, con tiro da fuori e che faccia la differenza?
Grazie

Grazie, con Koulibaly mi avete convinto, lunedí lo prendo e lo potenzio subito. Campbell non è male, un bel mastino ma non mi esalta, lo toglieró dalla rosa. Insieme a Koulibaly prenderó uno tra De Ligt, Rudiger oppure Van Dijk.
Invece per il TRQ non sono per niente convinto, al momento ho Di Maria (che voglio avanzare EDA) o Pedri (fortissimo, ma come CC). Le scelte sono tra Milinkovic, Luis Alberto, Zaniolo ma nessuno dei 3 mi ha convinto al 100% per diversi motivi. A parte KDB che è troppo caro, chi mi consigliate come TRQ forte, con tiro da fuori e che faccia la differenza?
Grazie
Be come trq..
Con un buon tiro e potenza ti potrei consigliare un Malinosky.

Poi ci sono anche Mount, papu Gomez, Chalanoglu che sono piu tecnici!

• Mi piace
Reazioni: Zuraph
Se un giocatore con contratto mirato ha firma D, è fisso o dinamico in funzione di ciò che accade nella realtà di settimana in settimana?
Nessuno ha questa info?

Ultima modifica:
Volevo un difensore forte e ho provato a investire 5€ in monete…

Ovviamente ho beccato 5 cessi da tre stelle che ho immediatamente svincolato. È troppo sporca questa modalità per acquisire leggende.

Ovviamente ho beccato 5 cessi da tre stelle che ho immediatamente svincolato. È troppo sporca questa modalità per acquisire leggende.
Hai considerato quanti erano i difensori forti che avresti voluto in mezzo a 150 giocatori e le relative percentuali che ti potesse uscire?

Per i difensori forti o cmq decenti dovresti pescare lunedì...
Volevo uno tra Cannavaro e Maldini… vediamo se spendere 1€ Domani se ci sono difensori interessanti in lista.
Anche se mi sono rotto di spendere soldi. Ho già speso circa 25€ con risultati abbastanza miseri.

Almeno fossero livellati fino ad un 50%...
In mezzo a quel bailamme qualche carta interessante ci sarebbe e potrebbe dare almeno una piccola consolazione.

Grazie
bruno fernandes. non ricordo quanto costa , ma sicuramente costa meno di de bruyne

• Mi piace
Reazioni: Zuraph
Almeno fossero livellati fino ad un 50%...
In mezzo a quel bailamme qualche carta interessante ci sarebbe e potrebbe dare almeno una piccola consolazione.
grosso errore , visto che lunedi' esce il pacchetto dei difensori e li sono tutti giocatori utili e a 5 stelle. io ho speso 10 euro in tutto, 6 per pescare dai pool degli attaccanti dove mi son beccato cr7 e mbappe' , e altri 4 li buttai nel pool di ronaldinho. ma anche io ho beccato solo scartine

grosso errore , visto che lunedi' esce il pacchetto dei difensori e li sono tutti giocatori utili e a 5 stelle. io ho speso 10 euro in tutto, 6 per pescare dai pool degli attaccanti dove mi son beccato cr7 e mbappe' , e altri 4 li buttai nel pool di ronaldinho. ma anche io ho beccato solo scartine
Beh si forse alla fine conviene aspettare il pacchetto buono...
Meno soldi spesi ma più probabilità di beccare qualcosa di ottimo!

• Mi piace
Reazioni: Zuraph e robbie83
Se mettevano direttamente i giocatori a 3/4/5 euro ero più contento..magari nell'arco dell'anno con 30 euro ti facevi la squadra che volevi senza tirare alla ceca..li possino!

Se mettevano direttamente i giocatori a 3/4/5 euro ero più contento..magari nell'arco dell'anno con 30 euro ti facevi la squadra che volevi senza tirare alla ceca..li possino!
Guardate che per fare uno squadrone non serve spendere un solo euro.

Se invece giocate per avere le leggende allora preparatevi a spendere un 50ina di euro a settimana.

ah no no sia chiaro anche gli altri anni non ho mai shoppato..ma ogni tanto davano la possibilità di avere monete o leggende...però anche a voler dare qualcosa a konami (visto che il gioco è free...)preferivo pagare con la certezza di avere quello che volevo piuttosto di tirare a sorte, visto che per me son tutti gratta e perdi!

Guardate che per fare uno squadrone non serve spendere un solo euro.

Se invece giocate per avere le leggende allora preparatevi a spendere un 50ina di euro a settimana.
non voglio ripetere il discorso sul fatto di aver giocato o meno alla beta, pero' con i gp bonus che stanno regalando , si possono costruire squadre piu' che dignitose. io 10 euro li ho spesi, ma ci sono ottimi giocatori anche nella fascia 50 k 100k . magari partendo da zero ci vorra' qualche mese , ma in div 1 ho trovato molte squadre senza leggende e solo con giocatori acquistati con i gp.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
ah no no sia chiaro anche gli altri anni non ho mai shoppato..ma ogni tanto davano la possibilità di avere monete o leggende...però anche a voler dare qualcosa a konami (visto che il gioco è free...)preferivo pagare con la certezza di avere quello che volevo piuttosto di tirare a sorte, visto che per me son tutti gratta e perdi!
se peschi dai giocatori del lunedi' , prendi al 100% giocatori da 4 o 5 stelle che maxati vanno anche oltre i 90. se vuoi le leggende , quello e' un gioco d'azzardo. i veri introiti li fanno da li, cosi come su mobile lo fanno con gli iconic

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Come faccio a trovare un portiere che abbia almeno 70 di partenza sia in passaggi corti che lunghi?

Rimarrà sempre in forma D o può cambiare in funzione della settima anche se è un contratto mirato?
Cambierà con gli aggiornamenti del Giovedì come tutte le altre carte in base alle prestazioni che farà nella realtà. Se giocherà male potrebbe di nuovo avere D o peggio.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1