[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
mi trovo in disaccordo praticamente su tutto, pero ovviamente è un parere personale in base anche al mio modo di giocare

-Vlahovic: non potrà mai essere un titolare con quella carta se lo metti a paragone con le altre punte top, è da prendere solo se si è juventini per farci due partite (tipo io che ho preso Dest essendo consapevole che facesse schifo, e infatti...)

-Gvardiol: un 5 stelle per lui mi sembra sprecato visto il comp. difensivo che come hai detto tu arriva sull'80ina.. a questo punto se vuoi un dc/terzino prenditi Timber che per lo meno è un 4 stelle (anche se hanno piedi preferiti diversi)

-De arrascaeta: ho quello della squadra della settimana scorsa, fortissimo davvero in tutto, unica pecca, non da poco, è la resistenza bassissima in partita... se non gli metti contropiede già a fine primo tempo accusa parecchio. Però come già detto, se lo vorresti mettere al centro del gioco (con contropiede) prenditelo senza paura.

Se proprio si vuole prendere un Dc top occhio a Saliba... ha la carta di Van Dijk praticamente.

Nuno Mendes mi sembra una bella bestia sulla sinistra però non so se ci andrei a sprecare un 5 stelle.

Saka stessa cosa di Vlahovic, non potrà mai fare il titolare vista la concorrenza.

Kudus incostante... da non prendere nemmeno con un contratto 1 stella.

Doku poca roba, incontrato contro e non mi ha detto niente.

il giocatore che più consglio però, oltre ad essere quello che ho provato di più nella mia squadra brasiliana è Edenilson... fortissimo in tutto ( ovviamente è sempre un 3 stelle, quindi fate sempre la proporzione rispetto ai super top). Se avete una brasiliana per gli eventi è davvero il top.


Ps. Rebati rispetto molto il tuo parere e grazie per fare sempre delle mini recensioni, hai lo spirito giusto che dovrebbero capire tutti in questo forum. ;)
De Arrascaeta va schierato solo nel secondo tempo infatti essendo riserva di lusso quindi della resistenza non importa a quelli che lo usano in quel modo. Io l’avevo preso già in aprile proprio per farlo entrare fresco al 65esimo. Poi essendo incrollabile non va assolutamente ignorato!
 
  • Like
Reactions: Rebati e Pistiuk81

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
280
284
63
mi è stata regalata una psn card e mi sono preso 3k monete, che pack consigliate? io pensavo Brasile e Francia, o Brasile Olanda voi che dite?
Dipende, se hai già tutti i top o sei più scoperto in qualche ruolo. Anche quello dell’Argentina è molto completo. Olanda ha 3 top per il resto poca roba. Argentina completa con un Messi secondo me fortissimo. Se prendi Argentina e Francia secondo me ti fai subito un top team completo
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Dipende, se hai già tutti i top o sei più scoperto in qualche ruolo. Anche quello dell’Argentina è molto completo. Olanda ha 3 top per il resto poca roba. Argentina completa con un Messi secondo me fortissimo. Se prendi Argentina e Francia secondo me ti fai subito un top team completo
Anche secondo me di meglio non c’è
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
983
1,146
93
Dipende, se hai già tutti i top o sei più scoperto in qualche ruolo. Anche quello dell’Argentina è molto completo. Olanda ha 3 top per il resto poca roba. Argentina completa con un Messi secondo me fortissimo. Se prendi Argentina e Francia secondo me ti fai subito un top team completo

BEB4B0F2-A47E-4E9B-AE9A-904A13476822.jpeg
la situazione attuale è questa
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
mi è stata regalata una psn card e mi sono preso 3k monete, che pack consigliate? io pensavo Brasile e Francia, o Brasile Olanda voi che dite?
pack messi. la carta migliore che si puo' acquistare. ed e' pure piu' forte del maradona big time. in piu' ti da' un 4 3 3 completo in ogni ruolo. neymar e' fortissimo ma ha forma normale , se prendi quello di questa settimana e' con incrollabile. per il resto se vuoi valutare i giocatori vai su pes 23 database e vedi i valori di tutti i giocatori del gioco ( con tutte le varianti uscite da aprile in poi ). a occhio vedo bene il pack olanda
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,742
1,483
113
Consiglio lampard, per chi lo avesse, di evitare di metterlo CC...sua posizione TRQ e non è nemmeno tanto perfetto se non per i tiri da fuori.
Provato a metà campo coi 3 e fa pena, messo TRQ fa meno danni ed è leggermente migliore di Bruno Fernandes Cup
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
280
284
63
Consiglio lampard, per chi lo avesse, di evitare di metterlo CC...sua posizione TRQ e non è nemmeno tanto perfetto se non per i tiri da fuori.
Provato a metà campo coi 3 e fa pena, messo TRQ fa meno danni ed è leggermente migliore di Bruno Fernandes Cup
Io invece lo sto usando cc in un centrocampo a due con Viera Med difensivo e mi rende molto bene. Si gioca il posto con Kimmich e Kroos
 
  • Like
Reactions: Jocker e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,366
113
PSN ID
rebati18
A mio avviso il Neymar dei POTW è, seppur di poco, il migliore mai uscito.
Anche di quello del pack Brasile da 1500 monete.
Questo è anche forma incrollabile e con tutte le statistiche perfette.
Impressionante.
 
  • Like
Reactions: robbie83

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,366
113
PSN ID
rebati18
Occhio a moukoko potrebbe diventare un crack
Lo stai usando?
Da statistiche da maxato sembra velocissimo, con buon tiro e discreta fisicità.
Ma terribile nei passaggi e mediocre tecnicamente.
Peccato, perchè con un bel pò di punticini in più in queste ultime caratteristiche poteva diventare il sostituto perfetto di Mbappè.
Cmq mi sembra la P più forte di nazionalità tedesca.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,720
113
PSN ID
bernyjuve
Lo stai usando?
Da statistiche da maxato sembra velocissimo, con buon tiro e discreta fisicità.
Ma terribile nei passaggi e mediocre tecnicamente.
Peccato, perchè con un bel pò di punticini in più in queste ultime caratteristiche poteva diventare il sostituto perfetto di Mbappè.
Cmq mi sembra la P più forte di nazionalità tedesca.
Io l ho maxato adesso l ho portato a 99 velocità e 97 accelerazione aumentato un po' il dribbling e la finalizzazione devo ancora provarlo però
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,720
113
PSN ID
bernyjuve
A mio avviso il Neymar dei POTW è, seppur di poco, il migliore mai uscito.
Anche di quello del pack Brasile da 1500 monete.
Questo è anche forma incrollabile e con tutte le statistiche perfette.
Impressionante.
Fosse stato giocatore chiave ti avrei di sicuro dato ragione ma quello pack brasile maxato come si deve è nettamente superiore pensa che il mio è 94 vg
E l ho allenato tutto in passaggi e velocità
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
280
284
63
quello del potw è 95 ma quello del pack Brasile arriva a 100vg massimo... è nettamente superiore quello del pack Brasile indipendente da dove lo si vuole usare... La forma incrollabile lascia il tempo che trova secondo me
Che poi è sempre B, quindi praticamente mai freccia giù, quindi il fatto che non sia incrollabile lascia il tempo che trova. Li ho entrambi ed è superiore quello del Brasile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,251
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato