[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per curiosità ho provato a maxare Neymar del Brasile per farlo venire simile a quello dei POTW.

Alla fine viene fuori con la stessa accelerazione, comportamento offensivo, controllo corpo, controllo palla e finalizzazione.

Superiore quello del Brasile in: dribbling, possesso stretto, velocità e salto.

Superiore quello del POTW in: passaggi rasoterra, passaggi alti, calci da fermo, tiro a giro (molto superiore, 9 punti), aggressività, potenza di tiro (tantissimo, 10 punti), contatto fisico e resistenza.

Quindi quello del Brasile ha il grande vantaggio che possiamo strapomparlo nelle caratteristiche che vogliamo abbandonando altre che non riteniamo fondamentali per noi.

Ma come completezza di giocatore quello dei POTW gli è di poco superiore.
E mi sembra che abbia davvero un grande equilibrio nei valori che gli hanno dato. Diciamo che, proprio a voler essere fiscali, con due o tre punti in più su velocità sarebbe stato galattico.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Per curiosità ho provato a maxare Neymar del Brasile per farlo venire simile a quello dei POTW.

Alla fine viene fuori con la stessa accelerazione, comportamento offensivo, controllo corpo, controllo palla e finalizzazione.

Superiore quello del POTW in: passaggi rasoterra, passaggi alti, calci da fermo, tiro a giro (molto superiore, 9 punti), aggressività, potenza di tiro (tantissimo, 10 punti), contatto fisico e resistenza.

Quindi quello del Brasile ha il grande vantaggio che possiamo strapomparlo nelle caratteristiche che vogliamo abbandonando altre che non riteniamo fondamentali per noi.

E mi sembra che abbia davvero un grande equilibrio nei valori che gli hanno dato. Diciamo che, proprio a voler essere fiscali, con due o tre punti in più su velocità sarebbe stato galattico.
per me no Rebati, la puoi girare come vuoi ma la versions Brasil è sopra in qualsiasi ruolo e non di poco ...

quello del brasile devi pomparlo in finalizzazione e tiro a giro ed è rotto

per me no Rebati, la puoi girare come vuoi ma la versions Brasil è sopra in qualsiasi ruolo e non di poco ...
No no, io non lo so quale poi sia sul campo il migliore.

Ti parlo solo di matematica, freddi numeri.

Quello POTW ha numeri complessivamente migliori in più statistiche rispetto a quello del Brasile.

Poi ripeto, si può maxarlo nelle caratteristiche che uno ritiene più importanti per lui, e quello è un gran vantaggio.
Ma complessivamente, dandogli tutti e 36 i punti che ha a disposizione, il Neymar del Brasile arriva ad un totale di 1348 punti complessivi nelle statistiche che servono ad un giocatore offensivo, ho dunque escluso tutte quelle difensive e quelle utili ai solo portieri.
Il Neymar dei POTW, in quelle stesse statistiche, avrà un totale di 1363 punti.
Dunque è normale che, come lo si maxi lo si maxi, il neymar dei POTW avrà statistiche complessivamente migliori dell'altro.
Poi, se non mi credi, postami un Neymar del Brasile maxato da te che ha più statistiche migliori di quello del POTW che peggiori.

Altro discorso è: hai ragione sui numeri, ma io cmq li ho provati entrambi e mi trovo meglio con quello del Brasile. Li non esiste replica.

Ultima modifica:
No no, io non lo so quale poi sia sul campo il migliore.

Ti parlo solo di matematica, freddi numeri.

Quello POTW ha numeri complessivamente migliori in più statistiche rispetto a quello del Brasile.

Poi ripeto, si può maxarlo nelle caratteristiche che uno ritiene più importanti per lui, e quello è un gran vantaggio.
Ma complessivamente, dandogli tutti e 36 i punti che ha a disposizione, il Neymar del Brasile arriva ad un totale di 1348 punti complessivi nelle statistiche che servono ad un giocatore offensivo, ho dunque escluso tutte quelle difensive e quelle utili ai solo portieri.
Il Neymar dei POTW, in quelle stesse statistiche, avrà un totale di 1363 punti.
Dunque è normale che, come lo si maxi lo si maxi, il neymar dei POTW avrà statistiche complessivamente migliori dell'altro.
Poi, se non mi credi, postami un Neymar del Brasile maxato da te che ha più statistiche migliori di quello del POTW che peggiori.

Altro discorso è: hai ragione sui numeri, ma io cmq li ho provati entrambi e mi trovo meglio con quello del Brasile. Li non esiste replica.
Io li ho entrambi e ho scartato il potw perché nettamente inferiore.. ma se tu ti trovi meglio con quello fai bene ad usarlo

Niente, Del Piero "classico 10" a me proprio non va.

Anche usato da SP con contropiede veloce.
Fa due passetti avanti, due indietro, ma fondamentalmente resta fermo quando non ha palla in attesa che qualcuno gliela passi sui piedi. A quel punto è anche bravino, ma non come altri che sono bravissimi.
Purtroppo lo devo togliere, spero di utilizzarlo in qualche evento con le nazionali, ma nelle divisioni è improponibile.

Io gioco di possesso col 3241 e come punta del Piero sta piacendo. Che invece mi sta innervosendo é quello scarpone di b. Fernandez. L'ho pure allenato al 70% ma proprio non gira. Dei due Trq Pedri é fisso e spesso a Fernandez preferisco Alex 3 stelle dei vecchi mirati. Consigli su un trq?

Io gioco di possesso col 3241 e come punta del Piero sta piacendo. Che invece mi sta innervosendo é quello scarpone di b. Fernandez. L'ho pure allenato al 70% ma proprio non gira. Dei due Trq Pedri é fisso e spesso a Fernandez preferisco Alex 3 stelle dei vecchi mirati. Consigli su un trq
Io ti consiglio un trq giocatore chiave che da una mano a centrocampo io utilizzo havertz o de Paul e poi un trq prettamente offensivo può essere Neymar messi ma invece di questi nomi puoi mettere chi vuoi basta che guardi il grafico del giocatore devono essere uno tutto attacco e l altro un po' più difensivo

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Io gioco di possesso col 3241 e come punta del Piero sta piacendo. Che invece mi sta innervosendo é quello scarpone di b. Fernandez. L'ho pure allenato al 70% ma proprio non gira. Dei due Trq Pedri é fisso e spesso a Fernandez preferisco Alex 3 stelle dei vecchi mirati. Consigli su un trq?
Se parli di quello della Bruno Cup, quello non è proprio niente di che

mi è stata regalata una psn card e mi sono preso 3k monete, che pack consigliate? io pensavo Brasile e Francia, o Brasile Olanda voi che dite?
Francia di sicuro. Benzema è ottimo se sai far girare la palla poi in difesa ci sono Kimpembe e Kounde che entrambi arrivano a 95-->97. Poi ci sono altri ottimi giocatori da sfruttare rispetto al modulo di gioco. Ottime pescate anche nel pool Italiano con Bastoni, Donnarumma e Tonali su tutti (x me, ma ce ne sono anche altri buoni).

Niente, Del Piero "classico 10" a me proprio non va.

Anche usato da SP con contropiede veloce.
Fa due passetti avanti, due indietro, ma fondamentalmente resta fermo quando non ha palla in attesa che qualcuno gliela passi sui piedi. A quel punto è anche bravino, ma non come altri che sono bravissimi.
Purtroppo lo devo togliere, spero di utilizzarlo in qualche evento con le nazionali, ma nelle divisioni è improponibile.
Nooo pessima notizia
Anche se non mi aspettavo un crack dalle statistiche, ma è sempre Piero ♥️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online