[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
assolutamente si . ti prendi un sacco di allenamenti e recuperi quasi tutte le monete. quelli che escono domani costeranno il doppio. e poi il tadic del premium e' un gran bel giocatore
"Il funzionamento è molto semplice: ad ogni nuova partita che giocherete nel Periodo di disponibilità definito da KONAMI (il primo Periodo è dal 17 novembre al 15 dicembre) riceverete come ricompensa un item da utilizzare"

Occhio

O quanto meno potrebbe esserci il rischio che non riusciate a fare tutte le partite entro stanotte alle 2...
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,537
113
"Il funzionamento è molto semplice: ad ogni nuova partita che giocherete nel Periodo di disponibilità definito da KONAMI (il primo Periodo è dal 17 novembre al 15 dicembre) riceverete come ricompensa un item da utilizzare"

Occhio non diamo info sbllate...

Se poi riuscite a fare tutte le partite entro stanotte alle 2... Alzo le mani
ti spiego io ho preso prima l'extra e dopo diversi giorni il premium . all' atto di prendere il premium mi ha sbloccato tutte le partite che avevo completato con gli altri pass. cmq e' semplice basta provare ad acquistare quello da 250 e vedere se ti carica i premi . e se lo fa prendi pure il premium
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
ti spiego io ho preso prima l'extra e dopo diversi giorni il premium . all' atto di prendere il premium mi ha sbloccato tutte le partite che avevo completato con gli altri pass. cmq e' semplice basta provare ad acquistare quello da 250 e vedere se ti carica i premi . e se lo fa prendi pure il premium
Appunto ma avevi preso quanto meno l'extra...
E se non lo fa?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,537
113
ti spiego io ho preso prima l'extra e dopo diversi giorni il premium . all' atto di prendere il premium mi ha sbloccato tutte le partite che avevo completato con gli altri pass. cmq e' semplice basta provare ad acquistare quello da 250 e vedere se ti carica i premi . e se lo fa prendi pure il premium
e poi se fosse come dici te non avrebbe nemmeno senso venderli fino all'ultimo giorno. da quello che hai postato penso che intenda proprio dire che ti premia per il numero di partite giocate da quando escono i pass. al di la di quando lo acquisti. dimenticavo anche l'extra l'ho preso dopo 10 15 partite con solo quello base e anche in quel caso ho avuto subito i premi e ho continuato dal punto in cui ero con il pass gratis. e sbloccato il premium i 3 pass vanno avanti in modo simmetrico , non iniziano da quando li acquisti
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,537
113
poi bisogna capire se lui ha giocato almeno le 50 partite per completare i premi principali. cmq per me vale la pena rischiare le 250 monete e vedere se va.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
ti spiego io ho preso prima l'extra e dopo diversi giorni il premium . all' atto di prendere il premium mi ha sbloccato tutte le partite che avevo completato con gli altri pass. cmq e' semplice basta provare ad acquistare quello da 250 e vedere se ti carica i premi . e se lo fa prendi pure il premium
Allora, funziona esattamente come ha detto robbie.

L'ho appena acquistato. L'extra, quello che costa 250 monete.

Avendo già giocato almeno 50 partite in questi ultimi 30 giorni (il periodo di riferimento insomma) mi ha IMMEDIATAMENTE sbloccato tutti i premi dell'extra.
Quelli dello standard li avevo naturalmente già ricevuti man mano che giocavo.

Quindi, se volete acquistarli, potete farlo anche 2 minuti prima della loro scadenza, vi daranno immediatamente tutti i premi a cui avete diritto.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,409
9,444
113
Appunto ma avevi preso quanto meno l'extra...
E se non lo fa?
Io ho tenuto quello base fino alla 30esima..... Poi mi sono preso quello medio..... E mi ha dato entrambi i premi fino alla 30 esima....

Quando sono arrivato all 85esima mi sono preso il pass quello TOP..... E mi ha dato tutti quelli di quello medio...
 
  • Like
Reactions: robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,537
113
Allora, funziona esattamente come ha detto robbie.

L'ho appena acquistato. L'extra, quello che costa 250 monete.

Avendo già giocato almeno 50 partite in questi ultimi 30 giorni (il periodo di riferimento insomma) mi ha IMMEDIATAMENTE sbloccato tutti i premi dell'extra.
Quelli dello standard li avevo naturalmente già ricevuti man mano che giocavo.

Quindi, se volete acquistarli, potete farlo anche 2 minuti prima della loro scadenza, vi daranno immediatamente tutti i premi a cui avete diritto.
si ma infatti si capiva dal post che ha messo pes maniac . il conteggio delle partite parte da quando esce il pass, altrimenti come dicevo non aveva senso lasciarli nello store fino all'ultimo giorno
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Allora, oggi ricomprare il pass extra mi costa 500 monete, quindi prezzo pieno. L'avevo comprato ieri a 250.

Non ho mai comprato quello premium, ed oggi mi costa 500 monete, esattamente come quello extra.

Dunque lo sconto si applica al primo acquisto.

Quando lo fate lo fate. Al primo acquisto dell'extra questo vi costerà 250, ed al primo acquisto del premium questo vi costerà 500.

Dopo di che saranno sempre a prezzo pieno, rispettivamente 500 e 1000 monete.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
proposito ragaz

Allora, oggi ricomprare il pass extra mi costa 500 monete, quindi prezzo pieno. L'avevo comprato ieri a 250.

Non ho mai comprato quello premium, ed oggi mi costa 500 monete, esattamente come quello extra.

Dunque lo sconto si applica al primo acquisto.

Quando lo fate lo fate. Al primo acquisto dell'extra questo vi costerà 250, ed al primo acquisto del premium questo vi costerà 500.

Dopo di che saranno sempre a prezzo pieno, rispettivamente 500 e 1000 monete.
bene, per cui io avevo preso lo scorso giro solo l'extra. Se questo giro compro il premium lo pago solo 500 ? E quante monete mi tornano indietro mi sembra 300 ?
Per cui effettivamente mi costerebbe solo 200 monete ?
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
ho visto di sfuggita i nuovi contratti mirati. Mi sembra non ci sia nulla di interessante, sopratutto per chi possiede già gli squadroni ! Qualcuno ha notato giocatori interessanti da sperimentare ?
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
mah io un contratto su vlahovic l ho buttato ancora non lo avevo e si meritava una prova... per il resto aspetto anche io le vostre recensioni
 
  • Like
Reactions: stnf74

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
ah e poi segnalo che hanno aggiunto altri giocatori con gli epoint ma cosi non riesco a capirne il valore assoluto, sono onana, ziyech, inaki williams
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Preso ieri poco prima che spariva il SOMMER col contratto mirato ..

ALLUCINANTE (venendo da Kahn)
Ora mi fai pentire, non lho preso nella speranza che il pool di oggi avesse qualcosa di interessante.
Ora mi rimangono sul groppo i mirati vecchi senza aver preso Sommer
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,409
9,444
113
io mi sono trovato malissimo con Kahn e penso di svincolarlo, comunque quel Cassio nei mirati non sembra malaccio
Ottimo come riflessi e posizione... Ma si tuffa poco .... Al secondo rigore consecutivo che azzeccavo il lato ma nn ci arrivava ho mollato....

In più nn aveva il rinvio teso fondamentale nel mio gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,632
Messaggi
1,998,865
Utenti registrati
64,921
Ultimo utente registrato
penny80