[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,384
113
Come mi piace Thomasino Muller con contratto mirato ...

Attaccante atipico... Bello da usare...che fa giocare bene la squadra (come Karim anche se diversi)
 
  • Like
Reactions: Redondo82

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
500
369
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ciao, volevo fare una piccola riflessione e capire se viene condivisa.
ho preso dall'uscita 2023 ilpack inter e milan.
ho trovato vari giocatori interessanti su tutti lautaro barella brozovic leao tonali maignan.
ho preso vari giocatori nel pool settimanale delle scorse settimane come per esempio osimhen del napoli.
ieri ho preso il pack inghilterra perchè volevo iniziare a fare una squadra del campionato inglese.
mamma mia che scandalo, tutti igiocatori sono meno forti di quelli usciti in pool o pacchetti precedenti.
ho visto anche il pool dell'italia de lux, tutti più bassi dei giocatori che ho già, per esempio tonali, barella e locatelli hanno 5-6 livelli di sviluppo in meno.
ho capito che hanno tutti gli stili di gioco a 90 ma mancano un pò di livelli di sviluppo.

la riflessione è la seguente: perchè non è possibile vedere, prima di acquistare un pack, il livello di sviluppo a disposizione per giocatore?
è giusto alzare a 90 tutti i livelli e abbassare così i livelli di sviluppo a disposizione?

qualcuno di voi ha preso gli altri pack nazionali? sono anche loro bassi?

io per non sbagliare prima che scade se prendo un altro pack prendo quello di bruno fernandez.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
ciao, volevo fare una piccola riflessione e capire se viene condivisa.
ho preso dall'uscita 2023 ilpack inter e milan.
ho trovato vari giocatori interessanti su tutti lautaro barella brozovic leao tonali maignan.
ho preso vari giocatori nel pool settimanale delle scorse settimane come per esempio osimhen del napoli.
ieri ho preso il pack inghilterra perchè volevo iniziare a fare una squadra del campionato inglese.
mamma mia che scandalo, tutti igiocatori sono meno forti di quelli usciti in pool o pacchetti precedenti.
ho visto anche il pool dell'italia de lux, tutti più bassi dei giocatori che ho già, per esempio tonali, barella e locatelli hanno 5-6 livelli di sviluppo in meno.
ho capito che hanno tutti gli stili di gioco a 90 ma mancano un pò di livelli di sviluppo.

la riflessione è la seguente: perchè non è possibile vedere, prima di acquistare un pack, il livello di sviluppo a disposizione per giocatore?
è giusto alzare a 90 tutti i livelli e abbassare così i livelli di sviluppo a disposizione?

qualcuno di voi ha preso gli altri pack nazionali? sono anche loro bassi?

io per non sbagliare prima che scade se prendo un altro pack prendo quello di bruno fernandez.
Si può vedere tutto. Entri nel pack, schiacci il tasto "options" e da li entri giocatore per giocatore.
I pack Inghilterra e Portogallo sono i peggiori in assoluto, a mio avviso.
Buoni sono quelli di Belgio e Olanda.
Ottimi quelli di Spagna e Germania.
Qyesto prendendo in considerazione solo i pack da 900 monete.
Quelli da 1500 sono tutti migliori di questi, ma costano anche quasi il doppio.
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
ciao, volevo fare una piccola riflessione e capire se viene condivisa.
ho preso dall'uscita 2023 ilpack inter e milan.
ho trovato vari giocatori interessanti su tutti lautaro barella brozovic leao tonali maignan.
ho preso vari giocatori nel pool settimanale delle scorse settimane come per esempio osimhen del napoli.
ieri ho preso il pack inghilterra perchè volevo iniziare a fare una squadra del campionato inglese.
mamma mia che scandalo, tutti igiocatori sono meno forti di quelli usciti in pool o pacchetti precedenti.
ho visto anche il pool dell'italia de lux, tutti più bassi dei giocatori che ho già, per esempio tonali, barella e locatelli hanno 5-6 livelli di sviluppo in meno.
ho capito che hanno tutti gli stili di gioco a 90 ma mancano un pò di livelli di sviluppo.

la riflessione è la seguente: perchè non è possibile vedere, prima di acquistare un pack, il livello di sviluppo a disposizione per giocatore?
è giusto alzare a 90 tutti i livelli e abbassare così i livelli di sviluppo a disposizione?

qualcuno di voi ha preso gli altri pack nazionali? sono anche loro bassi?

io per non sbagliare prima che scade se prendo un altro pack prendo quello di bruno fernandez.
I giocatori Italia sono in assoluto superiori alle versioni uscite precedentemente bastoni 98 su tutti poi Donnarumma 98 Locatelli tonali.....
Il pack Fernandes lo lascerei li dove è molto valido pack argentina brasile Francia olanda che ho preso interessante il pack portogallo e spagna
 
  • Like
Reactions: robbie83

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
I giocatori Italia sono in assoluto superiori alle versioni uscite precedentemente bastoni 98 su tutti poi Donnarumma 98 Locatelli tonali.....
Il pack Fernandes lo lascerei li dove è molto valido pack argentina brasile Francia olanda che ho preso interessante il pack portogallo e spagna
Donnarumma arriva pure a 99 col bonus, schierato
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,586
1,527
113
I giocatori Italia sono in assoluto superiori alle versioni uscite precedentemente bastoni 98 su tutti poi Donnarumma 98 Locatelli tonali.....
Il pack Fernandes lo lascerei li dove è molto valido pack argentina brasile Francia olanda che ho preso interessante il pack portogallo e spagna
io finora ho preso solo il pack messi e appunto tutti gli 11 dell'italia deluxe . c'e' un sito che si chiama pes database 2023 dove ci sono tutte le carte disponibili per vedere a quanto arrivano maxate.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Quando sarà disponibile una campagna che regalerà punti EXP o se ripeteranno la promo dei PASS PARTITA prenderò MARQUINHOS, DE BRUYNE, KIMMICH e forse GORETZKA.
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Secondo voi chi è il miglior giocatore per sostituire Vieira? Considerando che lo uso come MED centrale davanti alla difesa, con istruzione "Difensivo".
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Secondo voi chi è il miglior giocatore per sostituire Vieira? Considerando che lo uso come MED centrale davanti alla difesa, con istruzione "Difensivo".
Partendo dal presupposto che Vieira sta 3 spanne sopra a tutti, se lo vuoi onnipresente e con la stessa stazza Goretzka, Partey o Tchouaméni… i primi due sono nel pool appena uscito se ti può interessare
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Oggi è uscito il miglior Goretzka di EF23, davvero niente male se si cerca un CC onnipresente forte fisicamente e più forte nella fase difensiva che in quella offensiva. Maxato a modo mio bella bestia da 94.

Poi c'è un Eriksen TRQ davvero interessante, grandissimo passatore, ottima tecnica, buon tiro....parecchio lento però.

Per il resto tutta roba già uscita prima, spesso anche in versioni migliori di queste.
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
500
369
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
I giocatori Italia sono in assoluto superiori alle versioni uscite precedentemente bastoni 98 su tutti poi Donnarumma 98 Locatelli tonali.....
Il pack Fernandes lo lascerei li dove è molto valido pack argentina brasile Francia olanda che ho preso interessante il pack portogallo e spagna
non insisto però io ho lautaro, barella, brozovic pack inter e sono superiori a quelli del pool italia e argentina di 6-8 livelli,
va bene che questi hanno tutte abilità di gioco a 90 ma 8 livelli sono 16 aumenti disponibili in meno.
anche tonali, leao, theo li avevo presi del pack milan stessa cosa....
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
500
369
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Si può vedere tutto. Entri nel pack, schiacci il tasto "options" e da li entri giocatore per giocatore.
I pack Inghilterra e Portogallo sono i peggiori in assoluto, a mio avviso.
Buoni sono quelli di Belgio e Olanda.
Ottimi quelli di Spagna e Germania.
Qyesto prendendo in considerazione solo i pack da 900 monete.
Quelli da 1500 sono tutti migliori di questi, ma costano anche quasi il doppio.
grazie ho provato e non lo sapevo, adesso riesco a decidere meglio gli acquisti...
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Letto anche io .. quasi tutti FABINHO...

io ce l.ho... ma sarà l.abitudine.... continuo a preferire il mio CASEMIRO
In effetti il Casemiro da 94 dei contratti mirati è molto simile al Fabinho da 94 del pack Brasile.
Uniche differenze: Fabinho più veloce, Casemiro più forte fisicamente (salto e contatto fisico).
Entrambi scarsi tecnicamente e sufficienti sui passaggi.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
In effetti il Casemiro da 94 dei contratti mirati è molto simile al Fabinho da 94 del pack Brasile.
Uniche differenze: Fabinho più veloce, Casemiro più forte fisicamente (salto e contatto fisico).
Entrambi scarsi tecnicamente e sufficienti sui passaggi.
Secondo me meglio Rodri: difende e imposta
 
  • Like
Reactions: Rebati

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
500
369
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Secondo me meglio Rodri: difende e imposta
io sono atipico, brozovic del pack inter oppure tonali...
mi piacciono mobili, belli attivi e con i piedi buoni...
adesso sto provando rice del pack inglese che mi sembra un pochino più simile a locatelli.
comunque per me basta che un giocatore sia di valore 95 oppure 96 e va bene, mi adatto io al suo modo di giocare e casomai cerco di far stare insieme giocatori che hanno affinità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp