[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Curiosità come giochi?

Vero, dentro al 30 della ripresa e sfruttarlo con i cross...
Contropiede veloce con 3 punte mobili, non so perchè ho preso Haaland, volevo una sponda per far salire la squadra ma alla fine si è rivelato una pessima scelta. Tornassi indietro prenderei Ibra piuttosto.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Contropiede veloce con 3 punte mobili, non so perchè ho preso Haaland, volevo una sponda per far salire la squadra ma alla fine si è rivelato una pessima scelta. Tornassi indietro prenderei Ibra piuttosto.
Purtroppo non c'è più Ibra.
Io gioco con Benzema al centro e due ali che si accentrantano, Salah e Son, gioco con possesso.
Volevo Haaland per sbloccare centre partite al secondo tempo giocando magari con i cross....
 
  • Like
Reactions: spidermark90

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
E’ indecente sta cosa che la gente slogghi dalla partita appena si prende una pera. Praticamente le partite vanno avanti solo se perdi oppure fino al primo goal. Spero che mettano a breve delle penalità clamorose per chi slogga i match.
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
E’ indecente sta cosa che la gente slogghi dalla partita appena si prende una pera. Praticamente le partite vanno avanti solo se perdi oppure fino al primo goal. Spero che mettano a breve delle penalità clamorose per chi slogga i match.
Buongiorno,ma perche devo stare a perdere il mio tempo e la mia salute quando dal primo minuto si capisce che anche se giochi 1000 anni la partita non gira perche cosi ha deciso Konami?
Partite equilibrate dal sistema di gioco anche se perdo 3-0,le gioco fino all ultimo minuto.Partite pilotate da konami(con criteri oggettivi)mi dispiace...ciao
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Ho sacrificato uno dei due mirati a 5 stelle per Haaland, devo dire che messo gli ultimi 20min è spesso determinante.
Se visto come riserva, nel mio caso il titolare inamovibile è Benzema, non è niente male!
 
  • Like
Reactions: spidermark90

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao qualcuno ha preso il David breakout? Leggendo gli altri topic ha diversi estimatori di nicchia... Mi intriga non poco è molto più pompato della versione base ovviamente... Ma non vorrei sprecare un contratto mirato 5 stelle... Pareri?
 

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
E’ indecente sta cosa che la gente slogghi dalla partita appena si prende una pera. Praticamente le partite vanno avanti solo se perdi oppure fino al primo goal. Spero che mettano a breve delle penalità clamorose per chi slogga i match.
sisi ormai è insostenibile sta cosa. Cioè spesso mi ritrovo che sul 2 a 0 per me non insisto per paura che l'avversario abbandoni. Io anche senza dignità sullo 0 - 7 resto in partita :p
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
io l'ho preso perchè avevo 2 contratti da 5 stelle e l'ho provato. In realtà non è riuscito a prendere il posto da titolare perchè giocando con Possesso Palla non è proprio adatto coi piedi che si ritrova :p però quando nella ripresa entra è devastante.
Concordo con te.
Nel mio caso è la riserva di Benzema.
 
  • Like
Reactions: PESManiac

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
sisi ormai è insostenibile sta cosa. Cioè spesso mi ritrovo che sul 2 a 0 per me non insisto per paura che l'avversario abbandoni. Io anche senza dignità sullo 0 - 7 resto in partita :p
Ma chiaro, si vince e si perde. Se vogliamo solo vincere, possiamo settare ‘esordiente’ contro la CPU. Ormai mi è capitato che uno abbia sloggato dopo 15min sullo 0-0 perchè si è preso un cartellino rosso. Spero che a breve inizino a penalizzare fortemente questi players.
Un saluto
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Buongiorno,ma perche devo stare a perdere il mio tempo e la mia salute quando dal primo minuto si capisce che anche se giochi 1000 anni la partita non gira perche cosi ha deciso Konami?
Partite equilibrate dal sistema di gioco anche se perdo 3-0,le gioco fino all ultimo minuto.Partite pilotate da konami(con criteri oggettivi)mi dispiace...ciao

la penso pure io cosi. nei vecchi pes non quittavo praticamente mai e ho sempre cercato per quanto possibile di giocarmela fino all'ultimo. ma in €football, specialmente dalla 1.0 in poi, capisco immediatamente se la partita mi deve girare contro per cui se capita di dover subire, ad esempio, 3 reti in pochi minuti per rimpalli irreali, autogol assurdi, difensori che si scansano volutamente allora preferisco abbandonare subito piuttosto che continuare a farmi prendere in giro, da konami prima e dagli avversari poi...

tanto alla fine non faccio danni a nessuno se non a me stesso, e va meglio perfino per chi si trova dall'altra parte dato che si porta a casa la vittoria senza fatica ed in piu prende punti per tutta la rosa e non solo per i giocatori scesi in campo... quale sarebbe il problema?
 
  • Like
Reactions: anestis e RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,422
952
113
PSN ID
Rikko_JB
Ma chiaro, si vince e si perde. Se vogliamo solo vincere, possiamo settare ‘esordiente’ contro la CPU. Ormai mi è capitato che uno abbia sloggato dopo 15min sullo 0-0 perchè si è preso un cartellino rosso. Spero che a breve inizino a penalizzare fortemente questi players.
Un saluto
Se non ricordo male l'anno scorso l'uscita dal gioco era permessa solo nell'intervallo, ma chi usciva prima chiudendo il gioco dopo due o tre volte scendeva di livello di cortesia e quindi era penalizzante per chi lo faceva.
Da quest'anno si può uscire in qualsiasi momento mettendo in pausa, quindi è il gioco che lo permette e per chi lo fa non c'è nessuna penalità!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anestis

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Non voglio alimentare polemiche che tanto non porterebbero a nessuna decisione, dato che ne io ne voi siamo Konami.
Vi faccio solo notare che, seguendo la vostra logica, nessuna partita terminerebbe. Perchè se andiamo in svantaggio quittiamo, mentre se andiamo in vantaggio il nostro avversario quitta.
PES andrebbe a morire nel giro di 1-2 mesi… e dato che Konami vuole continuare a sopravvivere, sapete che vi dico? Continuate a quittare! Perchè a breve non potrete piú farlo senza penalizzazioni.
Un saluto
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non voglio alimentare polemiche che tanto non porterebbero a nessuna decisione, dato che ne io ne voi siamo Konami.
Vi faccio solo notare che, seguendo la vostra logica, nessuna partita terminerebbe. Perchè se andiamo in svantaggio quittiamo, mentre se andiamo in vantaggio il nostro avversario quitta.
PES andrebbe a morire nel giro di 1-2 mesi… e dato che Konami vuole continuare a sopravvivere, sapete che vi dico? Continuate a quittare! Perchè a breve non potrete piú farlo senza penalizzazioni.
Un saluto

Penso che l'ipotesi abbandono sia giustificabile solo in caso di manifesta inferiorità, tipo nel baseball.
Il guaio è appunto che l'ominide di pes magari ne fa uso a sproposito.
Credo comunque che una penalizzazione sia prevista, in termini di rating, se si esagera. Ma non intendo verificare di persona ^_^
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Asso75

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,422
952
113
PSN ID
Rikko_JB
Salve ragazzi un consiglio...
Secondo voi usando un modulo con difesa piuttosto bassa (contrattacco) sarebbe meglio usare un portiere DIFENSIVO rispetto ad un offensivo, o non cambia nulla?
Attualmente ho MENDY, NEUER e RAMSDALE...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.