[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,471
990
113
PSN ID
Rikko_JB
Ragazzuoli un consiglio, mi pare di aver capito che c'è rimpasto in merito ai diritti della serie A...
Se non ho letto male poi la Juve dovrebbe passare a EA...

Avendo raccimolato un gruzzoletto volevo recupare uno tra Chiesa e Vlahovic per la panchina.
Secondo voi mi conviene farlo entro il 30 luglio? Se lo faccio dopo secondo voi potrebbero abbassare le stats?
Secondo me gli aggiornamenti delle stats non li faranno prima del season update 2023...
Vari leak parlavano del 25 agosto per tale aggiornamento, secondo me non avverrà prima di metà settembre, fine ottobre.
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ragazzuoli un consiglio, mi pare di aver capito che c'è rimpasto in merito ai diritti della serie A...
Se non ho letto male poi la Juve dovrebbe passare a EA...

Avendo raccimolato un gruzzoletto volevo recupare uno tra Chiesa e Vlahovic per la panchina.
Secondo voi mi conviene farlo entro il 30 luglio? Se lo faccio dopo secondo voi potrebbero abbassare le stats?
Chiesa 90%
Vlahovic 10%

Quasi certamente verrà meno l'alta resistenza agli infortuni dell'italiano. Per il resto, è difficile credere che il serbo nel 2022-23 avrà statistiche peggiori di quest'anno.
Detto ciò, sono due giocatori che difficilmente utilizzerei e quindi non posso indicarti altro in merito.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Non maxo mai i giocatori con potenziale basso ma li faccio crescere solo partita dopo partita. Ti assicuro che se cerchi un giovane TRQ molto ma molto meglio Faivre del Lione che da CLD può giocare anche TRQ. Lui si che è forte!
Faivre è inadatto a coprire quel ruolo, comunque, se effettivamente è un trequartista che stai schierando. Se invece dev'essere una sorta di attaccante aggiunto, allora va bene.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,376
1,280
113
Visto che avendo 2 mirati 5 star uno lo sacrificherei per Haaland. Qualcuno lo ha preso? E davvero un paracarro come si dice?
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
207
121
43
PSN ID
teoparuz
Io Haaland l ho preso e maxato, per come gioco io è un paracarro. L’ho svincolato.
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
207
121
43
PSN ID
teoparuz
Ragazzi ma le breackout stars vol.2 sono gli stessi player del vol.1 oppure è un errore di konami?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
haaland va fatto subentrare nella ripresa cosi da usufrire del fatto che è riserva di lusso. titolare dal primo minuto rende poco...
 
  • Like
Reactions: Emanueleb
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,302
Utenti registrati
65,080
Ultimo utente registrato
Manuel80