Allenatori: consigli e recensioni

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Devo ricredermi su Zidane. Con i terzini che salgono crei numerose azioni. Poi ho un falso 9 che smista palloninper le due ali che fortunatamente sono tutti fenomeni per me...
Fabio ce l ho pure io mi potresti dare qualche dritta su che impostazioni avanzate puoi suggerirmi sia per attacco che per difesa?

per attacco quindi falso9?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
In modifica formazione, lo selezioni e gli assegni la posizione sp. Poi lo trascini in giù così da avere un falso nueve. Sarà più vicino ai tre di centrocampo e le ali entrano per concludere
Altra cosa Fabio ma se ho una punta di peso tipo carrillo o Bendtner lo abbasso ma lo lascio p perché sono controproducenti come SP giusto?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Dopo svariate partite online con Zidane,dopo l'iniziale "meh", posso dirvi tranquillamente che e' un signor allenatore.Necessita' prevalentemente di un CC tutto e ripeto tutto tecnico,anche vista la poverta' a cui mi sto abituando lol dal momento che ho adattato kagawa vasquez chalanoglu arda e jaime r. a cc,MA SIGNORI I RISULTATI SONO STUPEFACENTI.Dategli tempo studiate movimenti e inserimenti.Ovvio che davanti avere messi e cr7 conta ma non e' una "condicio sine qua non" nel senso che con due esterni di medio-alto livello ci si puo divertire tanto.

n.b.:quest anno non spendo neanche mezzo baiocco perche' te la giochi sempre e comunque.
Potresti mandarmi lo screenshot della tua formazione in campo oppure i suggerimenti sulle impostazioni avanzate e posizionamenti in campo dei giocatori per far rendere meglio il modulo di Zidane?


Grazie mille in anticipo ma così potresti darmi una mano a risolvermi tanti dubbi per sfruttare al meglio il suo modulo
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi avrei bisogno di un altro piccolo aiuto ma so che voi siete gentilissimi e mi aiuterete per far attivare le impostazioni avanzate in modalità SIM devo mettere il livello attacco difesa in automatico sì o deve essere sezionato su un no?
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Fabio ce l ho pure io mi potresti dare qualche dritta su che impostazioni avanzate puoi suggerirmi sia per attacco che per difesa?

per attacco quindi falso9?
Bè io non sono nessuno per darti grandi consigli.. per il momento sono fermo in divisione 3.
Però ho notato che il centrocampo di Zidane ha solo tre ''cc", quindi per il mio gioco manca una connessione con le tre punte li davanti. Allo stesso tempo con un trq sarebbe troppo sbilanciato.
Io allora trasformo il cc centrale in med e abbasso la punta centrale che diventa sp, giocando col falso 9.
Devo ammettere que quest'anno mi va di culo con le ali ne ho 4 sinistre e 4 destre e tutte molto buone....
Come tattica ho falso 9 e Tiki taka. Vedrai l'attaccante scendere fino a metà campo quasi a prendere palloni e smistarli...
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Bè io non sono nessuno per darti grandi consigli.. per il momento sono fermo in divisione 3.
Però ho notato che il centrocampo di Zidane ha solo tre ''cc", quindi per il mio gioco manca una connessione con le tre punte li davanti. Allo stesso tempo con un trq sarebbe troppo sbilanciato.
Io allora trasformo il cc centrale in med e abbasso la punta centrale che diventa sp, giocando col falso 9.
Devo ammettere que quest'anno mi va di culo con le ali ne ho 4 sinistre e 4 destre e tutte molto buone....
Come tattica ho falso 9 e Tiki taka. Vedrai l'attaccante scendere fino a metà campo quasi a prendere palloni e smistarli...
Grazie mille... ma per la difesa cosa imposti?
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Dipende dalle tattiche.
La prima ho difendere area e difesa bassa.
La seconda ho difendere area e contropiede e nella terza, super offensivi col pressing!
 
  • Like
Reactions: dadadada

rayjo

Pulcini
15 Novembre 2014
73
11
8
Ragazzi io ho preso Klopp direi ottimo se si mette il centrale dei 3 cc come mediano Però non deve essere un taglialegna , ma uno con ipiedi buoni .
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Io.
Usato tre partite e via. I cc possono solo diventare mediani, troppo spazio tra loro e i 3 davanti. Manca un trq.

Ho provato pure wenger ma non fa per me. Troppo bassi i laterali.

Alla fine ho uno sconosciuto dal primo giorno, 4 2 1 3, gestione squadra che è già salita a 500 coi bonus e ho un mediano un cc e un trq.

Più i tre davanti che all'occorrenza diventano sp.

Sono in divisione 3 e per il momento mi trovo molto bene.
Anche io ho preso Wenger ma lo trovo una ciofeca. Troppo isolata la punta nel modulo base. Mah..
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Anche io ho preso Wenger ma lo trovo una ciofeca. Troppo isolata la punta nel modulo base. Mah..
Usa la tattica falso nueve , vedrai che scende per dialogare e prender palla ,poi sta a te riuscire a fare 2 o 3 passaggi avanzando , vedrai che salgono in molti di più....da solo e servito palla lunga non fa una ceppa neanche cr7 ;)
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Esatto!! È stato il primo allenatore e cel go ancora, poi ho preso Wenger ma passare da tre punte ad una è veramente difficile
Lo trovo ottimo anche io!


io gli ho portato le capacita gestionali a 390 e mi ci trovo molto bene.........inoltre ho tutti i giocatori che possiedo a 99 TS in tutte tre le tattiche .........quindi inutile impazzire alla ricerca di un altro coach......poi mi ci sono affezionato.:D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
io gli ho portato le capacita gestionali a 390 e mi ci trovo molto bene.........inoltre ho tutti i giocatori che possiedo a 99 TS in tutte tre le tattiche .........quindi inutile impazzire alla ricerca di un altro coach......poi mi ci sono affezionato.:D
turra ma i coupon per aumentare le capacità gestionali come si vincono?
io ne avevo solo 2 e li ho utilizzati per fischer portandolo a 300...
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
turra ma i coupon per aumentare le capacità gestionali come si vincono?
io ne avevo solo 2 e li ho utilizzati per fischer portandolo a 300...

quando converti in allenatori le pescate ti da coupon.....o......abilità tattiche o alle datori speciali......etc etc
 
  • Like
Reactions: Great75

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Scusate una domanda. Ma come si fa ad impostare l assistente allenatore? Io non trovo da nessuna parte l opzione.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Scusate una domanda. Ma come si fa ad impostare l assistente allenatore? Io non trovo da nessuna parte l opzione.
dalla schermata della squadra selezioni una delle 2 tattiche secondarie... ti sposti sull'allenatore e premi X (sulla one)... troverai l'opzione che ti interessa... ovviamente devi avere 1 o più allenatori ingaggiati per poterli selezionare come assistenti...
Ti anticipo:
- non scaleranno i contratti degli assistenti; solo quello dell'allenatore principale;
- il TS degli assistenti è generalmente più basso...
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest