Comunity AMICI DI PES FAN

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
The Predator ha detto:
Saprò presto rifarmi!!! anzi Muntino, vedi di entrare anche tu... almeno avrò qualcuno con cui piangere!! :lol:
Ciao belliii!!!
no anche Muntino spinge amico mio fidati... mi sa che siamo io e te i 2 fanalini di coda... :| pero' d'altra parte nel trenino è meglio stare in fondo no??? :lol: :lol:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
TheRounder ha detto:
The Predator ha detto:
Saprò presto rifarmi!!! anzi Muntino, vedi di entrare anche tu... almeno avrò qualcuno con cui piangere!! :lol:
Ciao belliii!!!
no anche Muntino spinge amico mio fidati... mi sa che siamo io e te i 2 fanalini di coda... :| pero' d'altra parte nel trenino è meglio stare in fondo no??? :lol: :lol:
Ahahahahahaahah!!! è vero Rou!!!
sperando però che il trenino non si chiuda a cerchio :?
Beh dai allora ci sarà davvero da divertirsi!! speriamo che stasera riusciamo a beccarci tutti dentro!! ci sarà da spaccarsi!!! :lol:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
BUON APPETITO A TUTTI
fuori c'è un mio collega che mi stà aspettando per pranzo... dice di aver prurito e bruciore un po' su tutto il corpo... vado a vedere cosa gli è successo... :roll:
click in spoiler :arrow:
[attachment=0:3ky0l1pd]002.jpg[/attachment:3ky0l1pd]
 

Allegati

  • 002.jpg
    002.jpg
    157 KB · Visualizzazioni: 54

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
mazzu11 ha detto:
TheRounder ha detto:
buona idea... da approfondire cmq... ci sto... ;)

Se avete qualche suggerimento/idea, proponete pure ;)
Allora provo a resistere ancora un po

ps3smashed.jpg
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
PRENOTATO PES2012!!!!!!

sono andato da Gamestop con Pes2011, Call of Duty, Resident Evil 5 e Call of Juarez...
totale: € 77.00
Pes2012: € 59.90
Buono Gamestop: € 17.10

TANTA ROBBA!!! :mrgreen:
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
@Mazzu gia sai che per me va benissimo.Solo proporrei di creare un altra sezione dove mettere i nomi di chi partecipa a questa iniziativa.Magari mettendo anche una data entro la quale chi vuol partecipare deve essere iscritto,in modo che tutti sappiamo su chi poter contare.Perchè magari non mi va che un giorno esca uno di noi (non escludo nessuno per evitare che qualcuno se la prenda) che fino a quel giorno non ne ha mai parlato e dica:ho la play rotta.Ovviamente credo che tra di noi basti la fiducia.Che ne pensate?

@Tutti volete comprarvi l'auricolare :x :x
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
@Zebra grazie del consiglio,l'ho seguito e ho fatto un paio di partite prima a livello amatore e poi a livello professionista e sono riuscito a vincerle tutte,cosi sono ritornato a livello campione dove ho fatto solo 2 partite Napoli(io)-Manchester(cpu) e le ho vinte entrambe.Ma la cosa bella è che le ho vinte giocando e facendo azione che in precedenza non mi riuscivano ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ragazzi, in merito alla proposta di Mazzu...
anche io ci stò!!! ;) sono con voi!!!

Sir Mazzu è pregato di inserirmi nella lista appena creata grazie :)
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Flavio ha detto:
@Mazzu gia sai che per me va benissimo.Solo proporrei di creare un altra sezione dove mettere i nomi di chi partecipa a questa iniziativa.Magari mettendo anche una data entro la quale chi vuol partecipare deve essere iscritto,in modo che tutti sappiamo su chi poter contare.Perchè magari non mi va che un giorno esca uno di noi (non escludo nessuno per evitare che qualcuno se la prenda) che fino a quel giorno non ne ha mai parlato e dica:ho la play rotta.Ovviamente credo che tra di noi basti la fiducia.Che ne pensate?

@Tutti volete comprarvi l'auricolare :x :x

Meriti uno straquotone..!!Per tutto...per l'auricolare non vorrei sentirti bestemmiare!!
:lol: :lol:Anche a me Mazzu..inseriscimi nella lista appena creata!
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
buon giorno a tutti
nella sezione creata da mazzu ho scritto un mess dicendo che voglio aderire all'assicurazione...cn tanto di dedica x i miei cari amici della comunity....
ragazzi poi mi state facendo morire a sentirvi parlare di gt5 mi dite quanto costa cosi' lo compro? io ne ho trovato uno che si chiama gt5 prologue ma penso nn sia quello giusto ris presto x favore
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ciao belli, ho risposto a mazzu nel nuovo topic sull' "assicurazione della community", ovviamente ci sto a devolvere un po di euri nel caso si dovesse rompere la ps3 ad un membro...

@ flavio: ieri sera a livello campione me la giocavo alla pari col mio milan contro il napoli... se non fosse che mi hanno fatto 4 punizioni dal limite lavezzi a hamsik durante questi 4 match e ovviamente ho subito 4 gol all'incrocio :evil: sennò col cacchio che mi bloccavano sul pari o costringevano a sconfitte imeritate!!! ne ho vinta solo una...ma almeno comincio a capirci qualcosa...certo che tutto in manuale senza assistenze è dura davvero.....

IMPORTANTE X TUTTA LA COMMUNITY: conoscete ILPIANISTA di questo forum???
munty, pred e matrix sicuramente....bene, mi ha chiesto se potrebbe entrare a far parte della community per la prossima stagione pessistica.....io gli ho detto che per prima cosa se ci tiene deve cominciare a frequentare questa sezione e per maggiori chiarimenti chiedere a mazzu, jac o flavio....intanto vi ho avvisato, poi vedete voi senatori il dafarsi..
io ci metto una buona parola per lui perchè lo conosco da parecchio, mi ha dato una mano ad organizzare il torneo last man standing, è mooooolto bravo a pes e SOPRATUTTO CORRETTO!!!
ciao ciao
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
ciao zebra io conosco benissimo ilpianista e' fra i miei amici ci gioco spessissimo
spero che lo fate entrare in comunity e' una bravissima persona ed e' molto forte nell'ultima pes league si e' classificato terzo.........
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
Buon pomeriggio a tutti, scusate se mi sono assentato per un po' ma fra uscite, mare e compiti delle vacanze sono poco al pc o alla play cmq l'idea di mazzu è davvero ottima e io sono d'accordo, mentre parlando dell'agognata finale del torneo novellini....'zebra ora sei on? Io sono disponibile adex
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
FinecyborG96 ha detto:
Buon pomeriggio a tutti, scusate se mi sono assentato per un po' ma fra uscite, mare e compiti delle vacanze sono poco al pc o alla play cmq l'idea di mazzu è davvero ottima e io sono d'accordo, mentre parlando dell'agognata finale del torneo novellini....'zebra ora sei on? Io sono disponibile adex

ciao borg ben tornato....sei pronto x pes 12? :D :D :D :D
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
jock_86 ha detto:
FinecyborG96 ha detto:
Buon pomeriggio a tutti, scusate se mi sono assentato per un po' ma fra uscite, mare e compiti delle vacanze sono poco al pc o alla play cmq l'idea di mazzu è davvero ottima e io sono d'accordo, mentre parlando dell'agognata finale del torneo novellini....'zebra ora sei on? Io sono disponibile adex

ciao borg ben tornato....sei pronto x pes 12? :D :D :D :D

Ovvio u.u finisco il torneo con zebra e poi vado a prenotarlo
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
zebrahead ha detto:
ciao belli, ho risposto a mazzu nel nuovo topic sull' "assicurazione della community", ovviamente ci sto a devolvere un po di euri nel caso si dovesse rompere la ps3 ad un membro...

@ flavio: ieri sera a livello campione me la giocavo alla pari col mio milan contro il napoli... se non fosse che mi hanno fatto 4 punizioni dal limite lavezzi a hamsik durante questi 4 match e ovviamente ho subito 4 gol all'incrocio :evil: sennò col cacchio che mi bloccavano sul pari o costringevano a sconfitte imeritate!!! ne ho vinta solo una...ma almeno comincio a capirci qualcosa...certo che tutto in manuale senza assistenze è dura davvero.....

IMPORTANTE X TUTTA LA COMMUNITY: conoscete ILPIANISTA di questo forum???
munty, pred e matrix sicuramente....bene, mi ha chiesto se potrebbe entrare a far parte della community per la prossima stagione pessistica.....io gli ho detto che per prima cosa se ci tiene deve cominciare a frequentare questa sezione e per maggiori chiarimenti chiedere a mazzu, jac o flavio....intanto vi ho avvisato, poi vedete voi senatori il dafarsi..
io ci metto una buona parola per lui perchè lo conosco da parecchio, mi ha dato una mano ad organizzare il torneo last man standing, è mooooolto bravo a pes e SOPRATUTTO CORRETTO!!!
ciao ciao
ok si puo' fare....ma per prima cosa deve venire in questo topic a presentarsi!!!
Deve frequentarlo e scrivere....poi, appena uscira' pes2012 e creeremo la nuova community potra' tranquillamente farne parte

@zebra: sei un grande, partecipi anche te all'assicurazione!!! onestamente mi e' venuta in mente proprio "grazie" a te

@borg: allora inserisco anche te nella lista ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Per me ILPIANISA può far parte della community, l'importante è come detto precedentemente da Mazzu che sia presente sul forum!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
FinecyborG96 ha detto:
Buon pomeriggio a tutti, scusate se mi sono assentato per un po' ma fra uscite, mare e compiti delle vacanze sono poco al pc o alla play cmq l'idea di mazzu è davvero ottima e io sono d'accordo, mentre parlando dell'agognata finale del torneo novellini....'zebra ora sei on? Io sono disponibile adex
ciao finecy...c'è un GROSSISSIMO problema di base: la mia vecchia play dove avevo aggiornato pes2011 con tutti i DLC, patch, FO, formazioni ecc. ecc. è andata al creatore giovedi sera scorso: YLOD :evil:
quindi, non ho piu nulla di nulla installato riguardo pes2011 sulla mia nuova ps3slim...ora, rifarmi tutti i download dei DLC e PATCH per poter accedere online, ricrearmi la formazione della master per il torneo dei novelli sinceramente non ne ho proprio voglia, con il nuovo pes in arrivo....mi dispiace, ma cerca di comprendermi che rottura sarebbe farlo ora....chiedo venia a te e agli organizzatori e se devo, te lo lascio a te lo scettro di campione........... a tavolino :mrgreen: :mrgreen:
sorry, ma è per cause di forza maggiore ;)

@MAZZU: immaginavo che ti fosse venuto in mente "grazie" a me :lol: :lol:
per quanto riguarda ILPIANISTA, l'ho gia avvisato di tutto, ora sta a lui venire qua e iniziare a frequentare la sezione...ciao ciao
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
ragazzi voi usate facebook l'admin nn ci consente di parlare dell assicurazione io dire di creare un gruppo su fb x l'assicurazione cosa ne pensate?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep