Comunity AMICI DI PES FAN

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
jacoma ha detto:
ragazzi che ne dite di farci trovare pronti per pes 2012 con le nuove squadre di quest'anno, facendo in questo periodo la nuova asta ????
in più che ne dite di usare solo giocatori del campionato italiano???
in modo da avere rose sempre più equilibrate???
e poi si potrebbe organizzare il torneo dell'anno scorso andata e ritorno ma con una partita a settimana così nel mezzo se vogliamo possiamo organizzare anche qualche altra cosa????
bellissima idea!!!!!!!!!!!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
jacoma ha detto:
ragazzi che ne dite di farci trovare pronti per pes 2012 con le nuove squadre di quest'anno, facendo in questo periodo la nuova asta ????
in più che ne dite di usare solo giocatori del campionato italiano???
in modo da avere rose sempre più equilibrate???
e poi si potrebbe organizzare il torneo dell'anno scorso andata e ritorno ma con una partita a settimana così nel mezzo se vogliamo possiamo organizzare anche qualche altra cosa????

No Jac, e io che ne so come sono i giocatori in PES2012?è troppo un'incognita, mi posso prendere un giocatore che nella realtà è fortissimo e poi nel gioco è troppo scarso, non è possibile.
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
regààààààààààà buongiorno, peccato che non avevam l'auricolare però ieri sera è stato no sballo, mamma che forte.... cmq non ho capito se ci si poteva urtare o meno...io infatti non urtavo a posta...però poi...mi piantavate li e scappavate...stronzi hahahahah ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
matrix2323 ha detto:
jacoma ha detto:
ragazzi che ne dite di farci trovare pronti per pes 2012 con le nuove squadre di quest'anno, facendo in questo periodo la nuova asta ????
in più che ne dite di usare solo giocatori del campionato italiano???
in modo da avere rose sempre più equilibrate???
e poi si potrebbe organizzare il torneo dell'anno scorso andata e ritorno ma con una partita a settimana così nel mezzo se vogliamo possiamo organizzare anche qualche altra cosa????

No Jac, e io che ne so come sono i giocatori in PES2012?è troppo un'incognita, mi posso prendere un giocatore che nella realtà è fortissimo e poi nel gioco è troppo scarso, non è possibile.

va beh dai però la differenza dalla realtà comunque è minima alla fine e poi sarebbe ancora meglio secondo me il fatto di comprare giocatori senza per forza spulciarsi i soliti forti!!!
comunque per me ok prepararci per il 30 settembre!!!
ma non mi avete detto cosa ne pensate del fatto di utilizzare solo player del campionato italiano a mo di fantacalcio???
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
jacoma ha detto:
matrix2323 ha detto:
jacoma ha detto:
ragazzi che ne dite di farci trovare pronti per pes 2012 con le nuove squadre di quest'anno, facendo in questo periodo la nuova asta ????
in più che ne dite di usare solo giocatori del campionato italiano???
in modo da avere rose sempre più equilibrate???
e poi si potrebbe organizzare il torneo dell'anno scorso andata e ritorno ma con una partita a settimana così nel mezzo se vogliamo possiamo organizzare anche qualche altra cosa????

No Jac, e io che ne so come sono i giocatori in PES2012?è troppo un'incognita, mi posso prendere un giocatore che nella realtà è fortissimo e poi nel gioco è troppo scarso, non è possibile.

va beh dai però la differenza dalla realtà comunque è minima alla fine e poi sarebbe ancora meglio secondo me il fatto di comprare giocatori senza per forza spulciarsi i soliti forti!!!
comunque per me ok prepararci per il 30 settembre!!!
ma non mi avete detto cosa ne pensate del fatto di utilizzare solo player del campionato italiano a mo di fantacalcio???
Buongiorno a tutti amici! buongiorno Jac ;)
in merito al fatto di utilizzare solo player del cm italiano, ritengo che sia una nuova idea, originale e che si può benissimo discutere e giocarsela :cool: quindi io te lo appoggio! :)
per quanto riguarda l'asta la vista, si... sarebbe meglio farla partire il 30 così da non sbagliarsi
1146406548-Dita%20(29).gif
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
geom-palumbo ha detto:
regààààààààààà buongiorno, peccato che non avevam l'auricolare però ieri sera è stato no sballo, mamma che forte.... cmq non ho capito se ci si poteva urtare o meno...io infatti non urtavo a posta...però poi...mi piantavate li e scappavate...stronzi hahahahah ;)
ahahahahahaahahahahahaahahahahaahahahaha!!!!!! :?
caxxo Geom!! ma ieri sera dov'eri!!??
perchè io non ti vedevo in pista!!!
ahahahahaahahahahaahahaha!!!! :?
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
The Predator ha detto:
[quote="geom-palumbo":3rvdr59p]regààààààààààà buongiorno, peccato che non avevam l'auricolare però ieri sera è stato no sballo, mamma che forte.... cmq non ho capito se ci si poteva urtare o meno...io infatti non urtavo a posta...però poi...mi piantavate li e scappavate...stronzi hahahahah ;)
ahahahahahaahahahahahaahahahahaahahahaha!!!!!! :?
caxxo Geom!! ma ieri sera dov'eri!!??
perchè io non ti vedevo in pista!!!
ahahahahaahahahahaahahaha!!!! :?[/quote:3rvdr59p]


c'ero, mi hanno visto tutti..e per parecchio in gara ero avanti a te ;) poi qualcuno mi ha tamponato.... rou....ahhahaha sembrava una gara di autoscontro ahahhaha...premetto che io non volevo urtare nessuno e nemmeno mi sono permesso ahhaha ;) stasera replay????? se torno presto come ieri mi connetto
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
TheRounder ha detto:
@pred: ieri ho visto che te ne sei volato via dopo le gare dove sei andato? :arrow:
Aahahahahahahahah!!! fantastico Rou!!! :lol: è vero alla fine la mia auto ha preso il volo!! :lol: si si... ma dopo vedi sotto il motivo!!!....
1145547938-Cool%20(67).gif

munty23 ha detto:
ma veramente spettacolo puro.. troppo bello vedere Pred che si schiantava contro tutte le curve, anche quando non c'erano :? ,
Ragazziiii, mamma mia che sballo ieri sera!!! vi giuro anche se ho distrutto praticamente tutte le macchine che avevo, mi sono divertito come non mai!!!!
Poi per la cronaca, l'unica gara in notturna con tanto di fuochi d'artificio l'ho vinta ioO!! e scusate se è poco (cit. Abatantuono)

Beh arrivando al sodo! ora vi mostro il VERO motivo per cui ad ogni curva ero out!!!... cliccate! cliccate in spoiler! scommetto che non mi credete! :x
[attachment=0:ufbpn1at]41179.jpg[/attachment:ufbpn1at]
 

Allegati

  • 41179.jpg
    41179.jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 68

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
geom-palumbo ha detto:
c'ero, mi hanno visto tutti..e per parecchio in gara ero avanti a te ;) poi qualcuno mi ha tamponato.... rou....ahhahaha sembrava una gara di autoscontro ahahhaha...premetto che io non volevo urtare nessuno e nemmeno mi sono permesso ahhaha ;) stasera replay????? se torno presto come ieri mi connetto
No... allora c'è qualcosa che non va...
perchè io non ti vedevo ne in pista ne nella lista piloti a destra?? :roll:
e la stessa cosa mi è successa con Borg!!! non lo vedevo mai!!!
ma perchè!!? :x pecchè pecchè!!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Jac, per me va benissimo l'idea del campionato italiano ;)

@Pred: ma con quella lì hai pure l'airbag laterale, fantastico :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
@pred: grande!!! :lol: hai tutte le attenuanti del caso :shock: :lol:

@jac: si, piace anche a me l'idea del made in Italy!!! te l'appoggio!!! :mrgreen:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
TheRounder ha detto:
@pred: grande!!! :lol: hai tutte le attenuanti del caso :shock: :lol:

@jac: si, piace anche a me l'idea del made in Italy!!! te l'appoggio!!! :mrgreen:

qua con il fatto che state appoggiando tutti un po comincia a bruciare ghghghghghgh
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
jacoma ha detto:
UTENTI ISCRITTI:
mazzu11
munty23
dannino
matrix
flavio982
jacoma
harle
the predator
m79
kalli25
jojo85
boston
beneventanum
THE-GIUE-LORY

avvisatemi se manca qualcuno che aggiorno!!!

secondo me un ragazzino un pò imprevedibile ma di sicuro affiatamento magari toscano.......nn ci starebbe male.....
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
ILPIANISTA ha detto:
jacoma ha detto:
UTENTI ISCRITTI:
mazzu11
munty23
dannino
matrix
flavio982
jacoma
harle
the predator
m79
kalli25
jojo85
boston
beneventanum
THE-GIUE-LORY

avvisatemi se manca qualcuno che aggiorno!!!

secondo me un ragazzino un pò imprevedibile ma di sicuro affiatamento magari toscano.......nn ci starebbe male.....

Aho non leggo il mio nome che è successo? :evil:e il 2vs2 l'abbiamo mollato? :x
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
ILPIANISTA ha detto:
jacoma ha detto:
UTENTI ISCRITTI:
mazzu11
munty23
dannino
matrix
flavio982
jacoma
iceman8m
the predator
The Rounder
Zebra
Jock
Geom-palumbo
THE-GIUE-LORY

avvisatemi se manca qualcuno che aggiorno!!!

secondo me un ragazzino un pò imprevedibile ma di sicuro affiatamento magari toscano.......nn ci starebbe male.....

Chi è questo ragazzino imprevedibile?
Gia sapevamo che prima o poi ti saresti presentato.So che gia ti hanno spiegato come funziona questa community...giusto?
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
Flavio ha detto:
ILPIANISTA ha detto:
jacoma ha detto:
UTENTI ISCRITTI:
mazzu11
munty23
dannino
matrix
flavio982
jacoma
iceman8m
the predator
The Rounder
Zebra
Jock
Geom-palumbo
THE-GIUE-LORY

avvisatemi se manca qualcuno che aggiorno!!!

secondo me un ragazzino un pò imprevedibile ma di sicuro affiatamento magari toscano.......nn ci starebbe male.....

Chi è questo ragazzino imprevedibile?
Gia sapevamo che prima o poi ti saresti presentato.So che gia ti hanno spiegato come funziona questa community...giusto?

mi sto documentando piano piano,ma nn preoccupatevi sembro ritardato ma sono soltanto un pò duro anzi parecchio duro ma come ho già detto impevedibile
e perciò CAPACE DI TUTTO!!!
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
mi sto documentando piano piano,ma nn preoccupatevi sembro ritardato ma sono soltanto un pò duro anzi parecchio duro ma come ho già detto impevedibile
e perciò CAPACE DI TUTTO!!![/quote][/quote]

Beh se sei duro.....sei l'ideale per questa comunità di froci!Ma non lo dire a Mat sennò ti tiene tutto per se :lol: :lol:
Benvenuto!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online