Comunity AMICI DI PES FAN

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
ciao a tutti amici ieri notte mi sn messo in viaggio verso la calabria sn arrivato alle 7 di questa mattina e poi ho dormito tutto il giorno visto che stavo sveglio da 24 ore....cmq ho portatile quindi vi saluto tutti i giorni..... ciao un bacio a tutti
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Ciao belli,sono in vacanza ma tranquilli che vi penso sempre.bentornato pred.Ciao belli,appena posso torno a salutarvi. ;)
Jack che parte della Calabria?io sono a tropea
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jock_86 ha detto:
ciao a tutti amici ieri notte mi sn messo in viaggio verso la calabria sn arrivato alle 7 di questa mattina e poi ho dormito tutto il giorno visto che stavo sveglio da 24 ore....cmq ho portatile quindi vi saluto tutti i giorni..... ciao un bacio a tutti
jock: e il torneo online di pesfan???? non dirmi che lo devi abbandonare.dimmi di no :(
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Ciao belli,sono in vacanza ma tranquilli che vi penso sempre.bentornato pred.Ciao belli,appena posso torno a salutarvi. ;)
Jack che parte della Calabria?io sono a tropea
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Flavio ha detto:
Ciao belli,sono in vacanza ma tranquilli che vi penso sempre.bentornato pred.Ciao belli,appena posso torno a salutarvi. ;)
Jack che parte della Calabria?io sono a tropea
ciao flavio.beato te in calabria.qua a bergamo piove da stamattina.pare di essere ad aprile :? che schifo...spero che almeno tu e jock vi godiate un bel sole spaparanzati in spiaggia........ciao belli

edit: jock mi disse che andava all'isola di caporizzuto ;)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Beati voi raga!!
io col fatto che ho iniziato da poco non faccio nemmeno un giorno di ferie...povero me...
fate un bel bagno anche per me!! ;) :cool:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
zebrahead ha detto:
bellissime sfide oggi pomeriggio pred :mrgreen: peccato solo per il terzo match, vittima di lag e script konami..potevamo stare li 10 giorni che sarebbe finita lo stesso 0-0.......era deciso cosi :?
alla prossima e complimenti.le ferie non ti hanno arrugginito per niente :lol: :lol:
Confermo Zebra ;)
bellissime davvero le prime due gare!!!! stracombattute fino all'ultimo e senza un filo di lag!
peccato la terza dove il lag e script l'han fatta da padrona :x
comunque complimenti anche a te Zebra! sei migliorato tantissimoO!!! :shock:
mi hai davvero sorpreso! il tuo gioco di squadra basato sulla velocità mi ha imbambolato :?
Super!!! ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ragazzi vi comunico che supero agevolmente pure i sedicesimi :D 3-1 partita direi sempre in pugno....l'unico gol subto su una cagata di carvalho in difesa e un paio di belle parate di casillass...se facevo gol per ogni occasione avute finiva 6-1
comunque mi accorgo che il livello della community è altissimo, contro voi faccio sempre una fatica boia........ con gli altri avversari se resto concentrato per tutti i 90' vinco spesso...ultimamente in lobby vinco sempre..son pure tornato sopra i 600 punti.......

FORZA COMUNITY AMICI DI PESFAN!!!!!!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Flavio ha detto:
Ciao belli,sono in vacanza ma tranquilli che vi penso sempre.bentornato pred.Ciao belli,appena posso torno a salutarvi. ;)
Jack che parte della Calabria?io sono a tropea
Flavioneeee!!!!!!
bella vita èèèè!!! con le chiappe al sole!!!! :)
pensa che io domani torno a lavorareee!!! :x
Divertiti e goditi il mare il sole e la famiglia in tutto relax!!! ;)
ciao mitico! :p
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
The Predator ha detto:
zebrahead ha detto:
bellissime sfide oggi pomeriggio pred :mrgreen: peccato solo per il terzo match, vittima di lag e script konami..potevamo stare li 10 giorni che sarebbe finita lo stesso 0-0.......era deciso cosi :?
alla prossima e complimenti.le ferie non ti hanno arrugginito per niente :lol: :lol:
Confermo Zebra ;)
bellissime davvero le prime due gare!!!! stracombattute fino all'ultimo e senza un filo di lag!
peccato la terza dove il lag e script l'han fatta da padrona :x
comunque complimenti anche a te Zebra! sei migliorato tantissimoO!!! :shock:
mi hai davvero sorpreso! il tuo gioco di squadra basato sulla velocità mi ha imbambolato :?
Super!!! ;)
RONALDO_CR_07 DOCET ;) capito chi intendo pred??? è un giocatore formidabile :shock: ci ho giocato spesso..c'è l'ho nella lista amici...il suo gioco è il migliore che ho visto in 9 mesi di pes online..........
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
No Zebra, non sò chi sia.. :roll:
conosco solo un cristiano_ronaldo del forum che ho incontrato nel tuo last man standing e devo dire che anche lui è davvero molto bravo...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
The Predator ha detto:
No Zebra, non sò chi sia.. :roll:
conosco solo un cristiano_ronaldo del forum che ho incontrato nel tuo last man standing e devo dire che anche lui è davvero molto bravo...
proprio quello intendevo pred.....il suo gioco di prima superveloce ti taglia le gambe :eek:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
dannino ha detto:
Beati voi raga!!
io col fatto che ho iniziato da poco non faccio nemmeno un giorno di ferie...povero me...
fate un bel bagno anche per me!! ;) :cool:
Tranquillo grande Dan... ti faccio compagnia io...che "sono appena tornato" (cit. Amauri) :(
Appena ti va potremmo sfidarci per la gara di ritorno del campionato ok? :)
Ciao belloO!!!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
zebrahead ha detto:
The Predator ha detto:
No Zebra, non sò chi sia.. :roll:
conosco solo un cristiano_ronaldo del forum che ho incontrato nel tuo last man standing e devo dire che anche lui è davvero molto bravo...
proprio quello intendevo pred.....il suo gioco di prima superveloce ti taglia le gambe :eek:
Si è vero, l'ho notato anche io, nonostante abbia un gioco velocissimo, riesce a mantenere anche il possesso di palla perdendo raramente il controllo :shock:
molto molto bravo! ma anche lui ha delle pecche che se riesci ad individuare si riesce a battere :) anche se con difficoltà :?
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Un pensiero e un saluto a tutti i GRANDI assenti per vacaze​
Ciao al mio grande socio Mazzuuuu!!!! mi manchiiii!!!!!
Ciao al mitico Ice!!! che non vedo più da un pezzo!!! divertiti!!!!​
Ciao Mistaaaaaa!!!! ma dove sei di belloOO!!!???​
Ciao Jaaaaaccccc!!!!!!!! riposati e poi divertitiiii!!!!​
Ciao FlavioooOO e Jooockk W la calabria!!! ehm ehm anche WLF :D
Ciao mitico Rouuuuuuuu!!!!!!! divertiti anche tu che appena torni sò cazziii!!!! :)
Ciao MarcooooOO ma che fine hai fattoO? passa a salutare se puoi!!​
Ciaooo Maaaattttt!!! Hvar!!!! com'è? non ti preoccupare ci penso io alla tua playyy!!! :mrgreen:​
Ciao a tutti ragazzi!!!! divertitevi!!! VVB​
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Io al lastmanstanding cr7 l'ho battuto 2 volte su 2, una se non erro pure 4-0.
Gioca tutto di prima, con continui scatti e filtranti. Basta giocare con 3 DC ed un buon filtro a centrocampo (io con Xabi Alonso e Lass mi sono trovato benissimo), il gioco è fatto! Secondo me dovrebbe migliorare la fase difensiva. Comunque è un gran player! :)
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Ciao a tutti amici miei...Pensavo di essere meno indaffarato sto periodo invece bagarre!!Cmq buone vacanze a chiunque le faccia!!Siete sempre la mia comunità di gay preferita :D :D
Online su psn manco da na cifraaaa...azzaruolaaaaaaaa..
Ah.Jock tranquillo ci sono ancoraaaaaaaaaa...ti ho sentito preoccupato!!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
buongiollo a tutti e buona colazione :mrgreen:

7598368-sexy-francese-cameriera-correzioni-prima-colazione.jpg

stranamente stamattina mi sono svegliato alle 11 e non alll'una :lol: le ferie almeno la mattina hanno un effetto soporifero su di me.....oggi pomeriggio devo andare dal meccanico per il tagliando della macchina, se rientro in tempo, mi collego un po online........sennò ci si becca stasera...ciauuuu :D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
zebrahead ha detto:
buongiollo a tutti e buona colazione :mrgreen:

7598368-sexy-francese-cameriera-correzioni-prima-colazione.jpg

stranamente stamattina mi sono svegliato alle 11 e non alll'una :lol: le ferie almeno la mattina hanno un effetto soporifero su di me.....oggi pomeriggio devo andare dal meccanico per il tagliando della macchina, se rientro in tempo, mi collego un po online........sennò ci si becca stasera...ciauuuu :D
con quest'immagine mi è venuta voglia di spararmi brioches e caffè ghghghghghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PRED sei sempre unico ;) ;) ;) !!!!!!
p.s poi aggiungo lo sapete come la penso sui player forti che finchè non lo dimostrano con le scartine non vale a tanto quello che sanno fare con cr7 & company!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,267
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12