Comunity AMICI DI PES FAN

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jacoma ha detto:
zebrahead ha detto:
buongiollo a tutti e buona colazione :mrgreen:

7598368-sexy-francese-cameriera-correzioni-prima-colazione.jpg

stranamente stamattina mi sono svegliato alle 11 e non alll'una :lol: le ferie almeno la mattina hanno un effetto soporifero su di me.....oggi pomeriggio devo andare dal meccanico per il tagliando della macchina, se rientro in tempo, mi collego un po online........sennò ci si becca stasera...ciauuuu :D
con quest'immagine mi è venuta voglia di spararmi brioches e caffè ghghghghghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PRED sei sempre unico ;) ;) ;) !!!!!!
p.s poi aggiungo lo sapete come la penso sui player forti che finchè non lo dimostrano con le scartine non vale a tanto quello che sanno fare con cr7 & company!!!!
solo brioches e caffè jac??????' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
zebrahead ha detto:
jacoma ha detto:
zebrahead ha detto:
buongiollo a tutti e buona colazione :mrgreen:

7598368-sexy-francese-cameriera-correzioni-prima-colazione.jpg

stranamente stamattina mi sono svegliato alle 11 e non alll'una :lol: le ferie almeno la mattina hanno un effetto soporifero su di me.....oggi pomeriggio devo andare dal meccanico per il tagliando della macchina, se rientro in tempo, mi collego un po online........sennò ci si becca stasera...ciauuuu :D
con quest'immagine mi è venuta voglia di spararmi brioches e caffè ghghghghghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PRED sei sempre unico ;) ;) ;) !!!!!!
p.s poi aggiungo lo sapete come la penso sui player forti che finchè non lo dimostrano con le scartine non vale a tanto quello che sanno fare con cr7 & company!!!!
solo brioches e caffè jac??????' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ghghghghghghghghhg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
buon giorno a tutti
@flavio sono all isola di capo rizzuto, nn molto vicino tropea hahahahah
@pred grazie x il pensiero appena torno giochiamo
@ice socio mio ma quando giochiamo io il 22 torno mi raccomando fatti trovare
@zebra sfortunatamente devo abbandonare il torneo sperando che l admin nn mi elimina dagli altri....
ciaoooooo
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jock_86 ha detto:
buon giorno a tutti
@flavio sono all isola di capo rizzuto, nn molto vicino tropea hahahahah
@pred grazie x il pensiero appena torno giochiamo
@ice socio mio ma quando giochiamo io il 22 torno mi raccomando fatti trovare
@zebra sfortunatamente devo abbandonare il torneo sperando che l admin nn mi elimina dagli altri....
ciaoooooo
mannaggia jock...peccato!!! stavi andando alla stragrande!!!! beh speriamo a questo punto che il tuo avversario ero io o dan, almeno uno dei 2 va sicuro ai quarti, evitando scontri fratricidi tra la community.....
dai sarà per il prossimo torneo...non penso ci siano problemi......fino a quando potevi, hai onorato l'impegno....4 partite le hai fatte..........piu che altro saranno caxxi per chi si è iscritto e non si è piu fatto vivo gia dai gironi........
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Jock, ma prima di iniziare il torneo, sapevi già che saresti partito?
perchè se così fosse, forse era meglio che non ti iscrivevi al torneo...
anche se si parla solo di un gioco, è pur sempre un impegno ;)
ciao bello :)
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
Ragazzi sono tornatoooo!!Sono stato in vacanza x 2 settimane disconnesso dal mondo!spero mi perdonerete x l'assenza!!buona serata rigaz!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
MistaYoshi ha detto:
Ragazzi sono tornatoooo!!Sono stato in vacanza x 2 settimane disconnesso dal mondo!spero mi perdonerete x l'assenza!!buona serata rigaz!
Ciao glandissimooO!!!
sei appena tornata? brava brava brava!!!!
Allora inixzia a scaldarti che appena ti senti in forma ci sfidiamo per il ritorno di campionato!! :D
tranne stasera però perchè sono a pezzi :?
ciao belloo!
a presto!!! :)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
salve a tutti amiconi, grazie a the rounder, zebra e a the predator per gli auguri per le feste che mi son fatto, siete grandissimi ;) sono appena ritornato ed il mio primo pensiero è stato andare a leggere chi c'era e chi aveva scritto nei forum...ragà,,,vi siete dimenticati del vostro geometra? cattivoni ahahhah ;) mo che v'acchiappo ahahhaa ;) ci si vede in comunity ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
buona notte raga, oggi sono stato un po preso..chiedo perdono per l'assenza :oops:
ho visto i risultati del torneo di pesfan...complimenti a dannino per avere centrato i quarti....peccato che l'avversario fosse jock...mannaggia solo cosi eliminano i membri della nostra community, sennò non molliamo mai!!!
mannaggia pred...speravo ci raggiungessi agli ottavi, ma nikdom non è per niente male..è il presidente del clan THE LAST MINUTE, partecipa alla pesleague e un suo membro è diventato campione italiano ( loris iezzi - nick: f.e.a.r )
qiundi è uno che di pes se ne intende.....
sarà per il prox torneo dai...
domani tocca a me..gioco contro l'amico di jacoma: MILVUSSS
speriamo di far bene...domani sera giochiamo e vi dirò..notte a tutti :D
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
zebrahead ha detto:
buona notte raga, oggi sono stato un po preso..chiedo perdono per l'assenza :oops:
ho visto i risultati del torneo di pesfan...complimenti a dannino per avere centrato i quarti....peccato che l'avversario fosse jock...mannaggia solo cosi eliminano i membri della nostra community, sennò non molliamo mai!!!
mannaggia pred...speravo ci raggiungessi agli ottavi, ma nikdom non è per niente male..è il presidente del clan THE LAST MINUTE, partecipa alla pesleague e un suo membro è diventato campione italiano ( loris iezzi - nick: f.e.a.r )
qiundi è uno che di pes se ne intende.....
sarà per il prox torneo dai...
domani tocca a me..gioco contro l'amico di jacoma: MILVUSSS
speriamo di far bene...domani sera giochiamo e vi dirò..notte a tutti :D

In bocca al lupo Zebra!!!!
Dai che ci incontriamo ai quarti poi eh ;)
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
Ragazzi vi faccio un saluto veloce direttamente dalla spiaggia :D
Saluto soprattutto il mio socio predator!!!sei un grande amico ;)

Divertitevi in questo torneo,che nel prossimo vi onorerò della mia presenza e quindi la community sarà ancora più forte!!!!
Un abbraccio a tutti, e vi ricordo che da sabato sarò d nuovo on line !! Ciaooooooooo
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
mazzu11 ha detto:
Ragazzi vi faccio un saluto veloce direttamente dalla spiaggia :D
Saluto soprattutto il mio socio predator!!!sei un grande amico ;)

Divertitevi in questo torneo,che nel prossimo vi onorerò della mia presenza e quindi la community sarà ancora più forte!!!!
Un abbraccio a tutti, e vi ricordo che da sabato sarò d nuovo on line !! Ciaooooooooo
ciaoooooooo mazzu!!! bella la vita eh in spaggia??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
buon proseguimento di vacanze e ci si trova sabato allora :D

@dannino: speriamo di passare il turno....stasera dovrei giocare con milvusss...
so che è molto forte, ma ci proverò.....nella peggiore delle ipotesi, vendicami tu :cool:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
buon giorno a tutti
@ciao mazzu anche io sn in spiaggia ci voleva un po di relax hahhha
@zebra forza che sei fortissimo puoi batterlo
@pred peccaato x l eliminazione sara' per la prossima
@dannino ora spacca tutto :D :D :D :D
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Buongiorno gente mi scuso con tutti per il mese di assenza senza preavviso, ci sono state delle situazioni che dovevo risolvere e tra trasferte di lavoro e altre cose era arrivato fine luglio e mi sono sparato 2 settimane di ferie :mrgreen: , impossibile dedicarmi a Pes più di 20 minuti al giorno (e per diversi giorni neanche quelli).
Sono riuscito a parlare con Mazzu e gli avevo spiegato che il mio account per una decina di giorni l'ha usato quella pippa di mio cugino, spero siate stati avvisati.
Adesso sto al lavoro e sto in attesa di tornare di nuovo in ferie a fine mese :mrgreen:

Buone vacanze a tutti e bentornati a chi già è rientrato.

Ci becchiamo presto, un'abbraccio donne!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
m79 ha detto:
Buongiorno gente mi scuso con tutti per il mese di assenza senza preavviso, ci sono state delle situazioni che dovevo risolvere e tra trasferte di lavoro e altre cose era arrivato fine luglio e mi sono sparato 2 settimane di ferie :mrgreen: , impossibile dedicarmi a Pes più di 20 minuti al giorno (e per diversi giorni neanche quelli).
Sono riuscito a parlare con Mazzu e gli avevo spiegato che il mio account per una decina di giorni l'ha usato quella pippa di mio cugino, spero siate stati avvisati.
Adesso sto al lavoro e sto in attesa di tornare di nuovo in ferie a fine mese :mrgreen:

Buone vacanze a tutti e bentornati a chi già è rientrato.

Ci becchiamo presto, un'abbraccio donne!
ciao m79, mi presento: sono Mario da bergamo...26 anni gli ultimi 10 passati accanto a pes :mrgreen:
sono nella comunity da poco piu di un mese, quindi non ci siamo mai incrociati...
spero di recuperare il prima possibile...a presto e buone vacanze ciaoooooo
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
:mrgreen:
zebrahead ha detto:
m79 ha detto:
Buongiorno gente mi scuso con tutti per il mese di assenza senza preavviso, ci sono state delle situazioni che dovevo risolvere e tra trasferte di lavoro e altre cose era arrivato fine luglio e mi sono sparato 2 settimane di ferie :mrgreen: , impossibile dedicarmi a Pes più di 20 minuti al giorno (e per diversi giorni neanche quelli).
Sono riuscito a parlare con Mazzu e gli avevo spiegato che il mio account per una decina di giorni l'ha usato quella pippa di mio cugino, spero siate stati avvisati.
Adesso sto al lavoro e sto in attesa di tornare di nuovo in ferie a fine mese :mrgreen:

Buone vacanze a tutti e bentornati a chi già è rientrato.

Ci becchiamo presto, un'abbraccio donne!
ciao m79, mi presento: sono Mario da bergamo...26 anni gli ultimi 10 passati accanto a pes :mrgreen:
sono nella comunity da poco piu di un mese, quindi non ci siamo mai incrociati...
spero di recuperare il prima possibile...a presto e buone vacanze ciaoooooo
zebra ti sei dimenticato di dire che devolvi l'8 per 1000 qalla chiesa cattolica ghghghghghgh :mrgreen:
@m79 ben tornato FIGGHIOOOOO' immagino che ferieee ghghghghg
CHE BOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
@zebra a proposito sei riuscito a picchiare il commesso del game stop per avere info sulla special edition??????

@tutti ragazzzziiiiiiiiiiiiiiii o chi è vecchietto come me ghghghghgh chi di voi quand'era piccolo sui 13 anni seguiva la serie dei cavalieri dello zodiaco????? io fra ken(e infatti non mi sono fatto mancare FIST OF THE NORD STAR) e i cavalieri sbavavo davanti la tele ghghghghghghg comunque volevo dire che esce un capitolo per ps3 nel 2012 dei cavalieri fatto tipo picchiaduro a scorrimento gia sbavoooo ghghghghghg :mrgreen:
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
buongiorno amiconiiiiiiiiiiii, spero jac che ti sei ripresooooooooooo, cosi ci spariamo qualche amichevole in comunity, come va? io pur son tornato, salve a tutti, e pure a chillu strunz di mazzu, divertiti mi raccomando ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
geom-palumbo ha detto:
buongiorno amiconiiiiiiiiiiii, spero jac che ti sei ripresooooooooooo, cosi ci spariamo qualche amichevole in comunity, come va? io pur son tornato, salve a tutti, e pure a chillu strunz di mazzu, divertiti mi raccomando ;)
wella geommmm ho tolto i punti domenica scorsa e domani vado di bagno a mare finalmente sembra essere tutto a posto ho il controllo giorno 17 vedremo anche se un piccolo pizzico dentro l'anca lo sento sempre mi hanno detto che hanno lasciato un pezzetto non sono riusciti a toglierlo tutto ma speriqamo che non porti fastidio!!!!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jacoma ha detto:
zebra ti sei dimenticato di dire che devolvi l'8 per 1000 qalla chiesa cattolica ghghghghghgh :mrgreen:
@m79 ben tornato FIGGHIOOOOO' immagino che ferieee ghghghghg
CHE BOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
@zebra a proposito sei riuscito a picchiare il commesso del game stop per avere info sulla special edition??????

@tutti ragazzzziiiiiiiiiiiiiiii o chi è vecchietto come me ghghghghgh chi di voi quand'era piccolo sui 13 anni seguiva la serie dei cavalieri dello zodiaco????? io fra ken(e infatti non mi sono fatto mancare FIST OF THE NORD STAR) e i cavalieri sbavavo davanti la tele ghghghghghghg comunque volevo dire che esce un capitolo per ps3 nel 2012 dei cavalieri fatto tipo picchiaduro a scorrimento gia sbavoooo ghghghghghg :mrgreen:
vado oggi pomeriggio da gamestop e sento cosa mi dicono :mrgreen:
io i cavalieri dello zodiaco li seguivo quando ero piu piccino....meno di 10 anni...sui 14 anni seguivi da matti dragonball......mentre ken il guerriero ho visto 3 volte la prima serie e 2 volte la seconda
uuuatatatatatatatatatatatatatatatatattaattatatatatatatatatatatatatata
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaattttttttttaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
fantastico :D :D :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,892
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88