Comunity AMICI DI PES FAN

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
zebrahead ha detto:
si la sto guardando :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
maledetto snejder!!! pure un palo......
appena finisce vado a prenotarlo da gamestop.....ti farò sapere per la special editon...

FORZA MILAN!!!! :mrgreen:

si si sono moltocurioso di capire cosa sia ne parlano tutti ma nessuno dice niente!!!
p.s fra milan e inter mi spiace senza dubbio FORZA INTER!!!!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jacoma ha detto:
zebrahead ha detto:
si la sto guardando :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
maledetto snejder!!! pure un palo......
appena finisce vado a prenotarlo da gamestop.....ti farò sapere per la special editon...

FORZA MILAN!!!! :mrgreen:

si si sono moltocurioso di capire cosa sia ne parlano tutti ma nessuno dice niente!!!
p.s fra milan e inter mi spiace senza dubbio FORZA INTER!!!!
IBRAAAAAAAAAAAA!!!!!
BOATENGGGGGGGGGG!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sorpasso!!!!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
zebrahead ha detto:
jacoma ha detto:
zebrahead ha detto:
si la sto guardando :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
maledetto snejder!!! pure un palo......
appena finisce vado a prenotarlo da gamestop.....ti farò sapere per la special editon...

FORZA MILAN!!!! :mrgreen:

si si sono moltocurioso di capire cosa sia ne parlano tutti ma nessuno dice niente!!!
p.s fra milan e inter mi spiace senza dubbio FORZA INTER!!!!
IBRAAAAAAAAAAAA!!!!!
che accappottamento ghghghhghghg :mrgreen: :mrgreen:
BOATENGGGGGGGGGG!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sorpasso!!!!
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
buongiorno a tutti e buone vacanze a tutti

ragazzi sn agli ottaviiiiiiiiiii ho battuto hurrican grandeeeeeeeeeee
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jock_86 ha detto:
buongiorno a tutti e buone vacanze a tutti

ragazzi sn agli ottaviiiiiiiiiii ho battuto hurrican grandeeeeeeeeeee
grande jock!!! io devo ancora giocare, oggi sono stato online per un oretta, ma lui non c'era, vediamo un po stasera se lo trovo prima di uscire....

@jacoma: oggi non sono andato da gamestop, mi sono addormentato sul divano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , cavoli una volta che ho un pomeriggio libero dalla morosa, mi addormento.....e vabbeh, andrò con lei o domani o martedi, tanto sono in ferie :D
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
jock_86 ha detto:
buongiorno a tutti e buone vacanze a tutti

ragazzi sn agli ottaviiiiiiiiiii ho battuto hurrican grandeeeeeeeeeee
Complimenti Jock! sei grande! poi hurricane se non erro è un forte avversario ;)
Io devo giocare contro Nikdom... stasera o domani :)
ciaooo
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Buona vacanza mitico Jac!!!
vedo che hai già tutto il necessario per goderti al massimo questa vacanza!!
bravo bravo!
ci becchiamo presto amico! ;) fa il bravo e non benzare troppo :cool:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
E SI pred e' molto forte..... spero che passate anche tu zebra e dannino......forza comunity amici di pes fan stiamo facendo sfracelli e quando a settembre parteciperranno anche gli altri player della comunity dimostreremo di essere la comuniy piu' forte di ITALIAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jock_86 ha detto:
E SI pred e' molto forte..... spero che passate anche tu zebra e dannino......forza comunity amici di pes fan stiamo facendo sfracelli e quando a settembre parteciperranno anche gli altri player della comunity dimostreremo di essere la comuniy piu' forte di ITALIAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
speriamo.devo giocare contro un ragazzino di 15 anni ( lucatodisco1996 ) :eek: ......e si sa: a quell'età sono terribili :shock:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
zebrahead ha detto:
jock_86 ha detto:
E SI pred e' molto forte..... spero che passate anche tu zebra e dannino......forza comunity amici di pes fan stiamo facendo sfracelli e quando a settembre parteciperranno anche gli altri player della comunity dimostreremo di essere la comuniy piu' forte di ITALIAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
speriamo.devo giocare contro un ragazzino di 15 anni ( lucatodisco1996 ) :eek: ......e si sa: a quell'età sono terribili :shock:

e si sn i piu terribili :lol: :lol: :lol: :lol:
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
jock_86 ha detto:
zebrahead ha detto:
[quote="jock_86":yu471o0p]E SI pred e' molto forte..... spero che passate anche tu zebra e dannino......forza comunity amici di pes fan stiamo facendo sfracelli e quando a settembre parteciperranno anche gli altri player della comunity dimostreremo di essere la comuniy piu' forte di ITALIAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
speriamo.devo giocare contro un ragazzino di 15 anni ( lucatodisco1996 ) :eek: ......e si sa: a quell'età sono terribili :shock:

e si sn i piu terribili :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:yu471o0p]




Nikdom!!!!!! Io lo conosco in real, sapete se partecipano anche loscandalo venom, ettorito e 123stella? Li conosco tutti in real, con loscandalo ci gioco spesso su internet e siamo allo stesso livello, cn ettorito ho giocato una volta in torneo e ho perso solo 3-0 pur giocando con il 4-1-2-3 e 123stella
È un grande player ed un ragazzo simpaticissimo, mi insegno' qualke trucchetto a pes 2010 x fare tiri migliori e azioni decenti.... Come ad esempio il trucco del tiro che a pes 2011 nn c'è quadrato + tante volte R2
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Ragazzi, vi saluto anche io, fra qualche ora mi parte l'aereo per SPALATO e poi il traghetto per HVAR! :) e ritorno Domenica mattina, una settimana di puro relax a vedere una terra spettacolare!
Auguri anche a tutti gli altri che sono già in ferie o ci andranno! :) speriamo che al mio ritorno la play sia al suo posto aggiustata :) così vi ricomincio a spaccare il culo :D

Ciaooooooooooooooooooooooo a prestoooooooooooooooo :D :D :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
matrix2323 ha detto:
Ragazzi, vi saluto anche io, fra qualche ora mi parte l'aereo per SPALATO e poi il traghetto per HVAR! :) e ritorno Domenica mattina, una settimana di puro relax a vedere una terra spettacolare!
Auguri anche a tutti gli altri che sono già in ferie o ci andranno! :) speriamo che al mio ritorno la play sia al suo posto aggiustata :) così vi ricomincio a spaccare il culo :D

Ciaooooooooooooooooooooooo a prestoooooooooooooooo :D :D :D
ciao mat!!! buone vacanze, divertiti piu che puoi e rilassati che tra poco i nostri nervi saranno messi a dura prova con pes2012 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao grande!!!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
FinecyborG96 ha detto:
Nikdom!!!!!! Io lo conosco in real, sapete se partecipano anche loscandalo venom, ettorito e 123stella? Li conosco tutti in real, con loscandalo ci gioco spesso su internet e siamo allo stesso livello, cn ettorito ho giocato una volta in torneo e ho perso solo 3-0 pur giocando con il 4-1-2-3 e 123stella
È un grande player ed un ragazzo simpaticissimo, mi insegno' qualke trucchetto a pes 2010 x fare tiri migliori e azioni decenti.... Come ad esempio il trucco del tiro che a pes 2011 nn c'è quadrato + tante volte R2
io ci ho giocato con tutti e 3 online.nikdom e stella li ho pure nella lista amici......venom ci ho giocato 2 volte, un pareggio 1-1 e una sconfitta per me 2-0...è fortissimo, con nikdom siamo pressochè alla pari e stella quando mi va bene, strappo un pareggio sudatissimo, sennò mi batte sempre....è fortissimo e come dici tu pure simpatico e sopratutto disponibile a dare consigli.....comunque 3 grandi giocatori......
per il torneo dei novelli finecy, sono ancora in gioco, appena finisco ci facciamo la bella ok???
ps. ma tu finecy sei di roma???? perchè se li conosci in real non vedo altre altrenative :mrgreen: :mrgreen:
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
zebrahead ha detto:
FinecyborG96 ha detto:
Nikdom!!!!!! Io lo conosco in real, sapete se partecipano anche loscandalo venom, ettorito e 123stella? Li conosco tutti in real, con loscandalo ci gioco spesso su internet e siamo allo stesso livello, cn ettorito ho giocato una volta in torneo e ho perso solo 3-0 pur giocando con il 4-1-2-3 e 123stella
È un grande player ed un ragazzo simpaticissimo, mi insegno' qualke trucchetto a pes 2010 x fare tiri migliori e azioni decenti.... Come ad esempio il trucco del tiro che a pes 2011 nn c'è quadrato + tante volte R2
io ci ho giocato con tutti e 3 online.nikdom e stella li ho pure nella lista amici......venom ci ho giocato 2 volte, un pareggio 1-1 e una sconfitta per me 2-0...è fortissimo, con nikdom siamo pressochè alla pari e stella quando mi va bene, strappo un pareggio sudatissimo, sennò mi batte sempre....è fortissimo e come dici tu pure simpatico e sopratutto disponibile a dare consigli.....comunque 3 grandi giocatori......
per il torneo dei novelli finecy, sono ancora in gioco, appena finisco ci facciamo la bella ok???
ps. ma tu finecy sei di roma???? perchè se li conosci in real non vedo altre altrenative :mrgreen: :mrgreen:


No sono di Bari, ma li ho incontrati più di una volta
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Buongiorno a tutti ragazzi! ;)
Mat, buona vacanza!!! divertiti e ci vediamo presto!!...tua play consentendo :?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
The Predator ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi! ;)
Mat, buona vacanza!!! divertiti e ci vediamo presto!!...tua play consentendo :?
ehi pred.se vado online ora, ci sei per un amikevole??? ciaooooo :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
zebrahead ha detto:
The Predator ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi! ;)
Mat, buona vacanza!!! divertiti e ci vediamo presto!!...tua play consentendo :?
ehi pred.se vado online ora, ci sei per un amikevole??? ciaooooo :mrgreen:
Ok Zebra stavo giusto per staccare per entrare online :)
arrivoo :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
The Predator ha detto:
zebrahead ha detto:
[quote="The Predator":dic36x23]Buongiorno a tutti ragazzi! ;)
Mat, buona vacanza!!! divertiti e ci vediamo presto!!...tua play consentendo :?
ehi pred.se vado online ora, ci sei per un amikevole??? ciaooooo :mrgreen:
Ok Zebra stavo giusto per staccare per entrare online :)
arrivoo :mrgreen:[/quote:dic36x23]
okkkkkkkkkkk..2 minuti arrivo. :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
bellissime sfide oggi pomeriggio pred :mrgreen: peccato solo per il terzo match, vittima di lag e script konami..potevamo stare li 10 giorni che sarebbe finita lo stesso 0-0.......era deciso cosi :?
alla prossima e complimenti.le ferie non ti hanno arrugginito per niente :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,078
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui